Classe '91, maggiorata con seno naturale, fa anal
Unica pecca: finora ha girato solo col fidanzato, anche se la cosa può avere i suoi aspetti positivi...
In questo video, ad esempio, lei sembra spassarsela un mondo:
Grazie robinsonmuniz per la valida segnalazione
Marry è bella ma come dice aimiar, è inespessiva, sembra quasi scandinava.
Bisogna però ammettere che ha due boccie e un fisico fantastico
Sulla scarsa espressività mi trovate d'accordo, anche se nel primo video che ho postato mi sembra che "l'interpretazione" sia più che realistica(vedere epilogo della scena)... Credo paghi un pò la scarsa esperienza. C'è da augurarsi che inizi a girare con altri partners. Credo che col tempo la ragazza "si farà".
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
è vero, le prestazioni nn sn il massimo... xò si vede ke cn il suo solito partner c'è del sentimento e io la preferisco x questo, xkè nn lo fa in maniera meccanica come la maggior parte delle altre performer
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Bella carrozzeria come ha detto un collega qualche post più su, ma di viso, specie struccata (gallerie met-art), mi prende poco...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry