( OT ) Crudelta' e stranezze della natura
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
( OT ) Crudelta' e stranezze della natura
Premetto subito che non vuol essere un topic in cui deridere per le disgrazie altrui, ne di riflessione se non pensare quanto si e' fortunati ad essere sani e " normali"
Avevo visto persone con due teste, corpi di gemelli attaccati, ma girando su youtube ci sono dei video incredibili che testimoniano quanto la natura a volte puo' esser crudele
[youtube]k-Nx4Q57kcc&feature=related[/youtube]
Avevo visto persone con due teste, corpi di gemelli attaccati, ma girando su youtube ci sono dei video incredibili che testimoniano quanto la natura a volte puo' esser crudele
[youtube]k-Nx4Q57kcc&feature=related[/youtube]
Re: ( OT ) Crudelta' e stranezze della natura
cancella la parte in grassetto per far vedere il video.federicoweb ha scritto:[youtube]k-Nx4Q57kcc&feature=related[/youtube]
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
veramente avrei voluto cancellare il topic.........
ripensandoci e' inutile
cmq grazie per il suggerimento
ripensandoci e' inutile
cmq grazie per il suggerimento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Già solo a guardare Elephant man di Lynch non dormii per due giorni.
Di guardare i tuoi link non ci penso neanche
Di guardare i tuoi link non ci penso neanche

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
mmm questo video fa vedere un museo di anatomia patologica ,, roba abbastanza forte , tra le varie cose ci sono feti/neonati morti con malformazioni varie :
http://www.youtube.com/watch?v=y8_3WT1zbMA
sensibili alla larga
http://www.youtube.com/watch?v=y8_3WT1zbMA
sensibili alla larga
-
- Storico dell'impulso
Ossignur!!!
Alla larga. In questo periodo sono molto sensibbbile.

Alla larga. In questo periodo sono molto sensibbbile.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
già fede, mi sembra un circo dove però ci sono persone.....federicoweb ha scritto:veramente avrei voluto cancellare il topic.........
ripensandoci e' inutile
io eliminerei.
Non sono d'accordo, Pimpi.
Si tratterebbe di censura.
Proprio su un sito dove vedere pali nei culi è la norma,
dove ci sono topic dedicati alle bestemmie,
non trovo giusto cancellare un argomento, qualsiasi esso sia.
Al limite, si avvisa che l'argomento è sensibile...
My two cents...
Si tratterebbe di censura.
Proprio su un sito dove vedere pali nei culi è la norma,
dove ci sono topic dedicati alle bestemmie,
non trovo giusto cancellare un argomento, qualsiasi esso sia.
Al limite, si avvisa che l'argomento è sensibile...
My two cents...
Pero' siamo un po' al limite.
Credo che l'apertura( e a maggior ragione la chiusura) di topic come questo debba dipendere da chi l'ha creato.
Infatti la Pimpi ha detto "io lo chiuderei", con grande tatto,a mio avviso...
Credo che l'apertura( e a maggior ragione la chiusura) di topic come questo debba dipendere da chi l'ha creato.
Infatti la Pimpi ha detto "io lo chiuderei", con grande tatto,a mio avviso...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma vedere bambini deformi per cosa?
per saziare la ns curiosità? fosse satira, politica religione, ma qui vedo solo della gran curiosità sulle disgrazie altrui.
resto in attesa del parere di fede.
per saziare la ns curiosità? fosse satira, politica religione, ma qui vedo solo della gran curiosità sulle disgrazie altrui.
resto in attesa del parere di fede.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Modesta opinione personale.
La descrizione e catalogazione di certe deviazioni della natura esiste da lungo tempo e si chiama "Teratologia".
Esiste addirittura una forma neoplastica neppure troppo rarache si chiama "teratoma" (tipico quello delle ovaie).
Tutti i musei di Anatomia Patologica, ed aggiungo molti medici (soprattutto di altre generazioni) hanno una collezione di certe enormità. Io stesso posseggo una personale collezione fotografica di accadimenti che mi sono occorsi durante il mio lavoro e, soprattutto quello di mio padre.
Il tutto rigorosamente sotto chiave.
Certe cose esistono e vanno documentate, certamente non spettacolarizzate. L'unica possibilità di regolamentazione è evidentemente l'autocensura ed i limiti del proprio buon gusto.
Certo, vedere su youtube cose che già si conoscono, ma così, senza filtro ed adeguata preparazione, personalmente mi sconcerta
La descrizione e catalogazione di certe deviazioni della natura esiste da lungo tempo e si chiama "Teratologia".
Esiste addirittura una forma neoplastica neppure troppo rarache si chiama "teratoma" (tipico quello delle ovaie).
Tutti i musei di Anatomia Patologica, ed aggiungo molti medici (soprattutto di altre generazioni) hanno una collezione di certe enormità. Io stesso posseggo una personale collezione fotografica di accadimenti che mi sono occorsi durante il mio lavoro e, soprattutto quello di mio padre.
Il tutto rigorosamente sotto chiave.
Certe cose esistono e vanno documentate, certamente non spettacolarizzate. L'unica possibilità di regolamentazione è evidentemente l'autocensura ed i limiti del proprio buon gusto.
Certo, vedere su youtube cose che già si conoscono, ma così, senza filtro ed adeguata preparazione, personalmente mi sconcerta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ogni tanto mi è capitato di vedere quella porcata de : "lo show dei record" su canale 5..
bene...
il vedere quyella povera bambina andicappata e , prima di lei, quel nano (antipatico) di Pin Pin mi ha sempre fatto venire un nervoso .... proprio da mettermi a bestemmiare e imprecare contro quella stronza della D'urso e quel ciccione di Scotti... spettacolarizzare così le persone andicappate mi ha sempre infastidito...
detto questo
se fosse per me non farei lo stesso gioco su SZ...anche se non è lo scopo del 3D
ps
la bimba indiana con tante gambe è considerata la reincarnazione di una dea...quindi nella sfortuna più nera è stata "fortunata" nel nascere in India
bene...
il vedere quyella povera bambina andicappata e , prima di lei, quel nano (antipatico) di Pin Pin mi ha sempre fatto venire un nervoso .... proprio da mettermi a bestemmiare e imprecare contro quella stronza della D'urso e quel ciccione di Scotti... spettacolarizzare così le persone andicappate mi ha sempre infastidito...
detto questo
se fosse per me non farei lo stesso gioco su SZ...anche se non è lo scopo del 3D
ps
la bimba indiana con tante gambe è considerata la reincarnazione di una dea...quindi nella sfortuna più nera è stata "fortunata" nel nascere in India
a proposito di crudeltà e stranezze della natura...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
adoro il Bastiancontrarismo di Clara
aggiungo che a Bologna c'è un museo dedicato a un argomento simile. (così gambo192 è soddisfatto
)

aggiungo che a Bologna c'è un museo dedicato a un argomento simile. (così gambo192 è soddisfatto

Ultima modifica di TeNz il 06/05/2011, 14:06, modificato 1 volta in totale.