Nel film "Paprika" di Tinto Brass (pietra miliare della mia adolescenza) ad un certo punto la protagonista gode dopo essere stata con un cliente e, passato l'orgasmo, scatta in piedi e si preoccupa di quello che è successo. Segue cazziatone della maitress che la rimprovera dell'accaduto, dicendole "così mi diventi tubercolotica!!" (più o meno la battuta era questa)
La mia domanda è: perchè una prostituta non può venire con un cliente??? Il fatto che una donna abbia tanti orgasmi fa male alla salute???
E' una domanda che mi sono sempre fatto e, quando anch'io sono andato con delle professioniste, ho notato che non venivano mai e tante non si sforzavano nemmeno di fingere...
Insomma, perchè se ad una prostituta capita un cliente che le piace non può lasciarsi andare?????
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.