(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1696 Messaggio da Barabino »

Hai ragione, e' stato un errore di impostazione: questa mia attesa di un messia mi ha fatto perdere tutte le occasioni di andare avanti da me :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1697 Messaggio da bellavista »

una persona con carattere solare è una persona di natura allegra, ottimista e positiva, cioè il contrario della melanzana tipica :lol:

il papero ad esempio con le sue idee suicidie e di negativismo cosmico è il contrario di una persona solare :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: (OT) Vita da single

#1698 Messaggio da hoover »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Ma a me non frega un ca***, mai avuta la fissa del sesso a tutti i costi. Io devo innamorarmi prima :DDD
Da innamorato non ti godi il sesso inoltre le erezioni dell'innamorato sono meno granitiche.
Pero' la tua impostazione prima o poi rassicurerà' qualche semicessa o qualche bella fica insicura che ti sposerà' per la tua scarsa propensione al tradimento.
La bella fica una volta acquisita una certa sicurezza ti metterà' le corna con l'idraulico, la semicessa ti tradira'solo mentalmente.
Non ce l'ho con te , ma prima o poi qualcuno deve spiegarti l'algoritmo che regola l'accoppiamento.
Sono d'accordo...ci vuole sempre un filo di bastardaggine per mandare avanti un rapporto sano, troppa sicurezza e bontà fanno male.

OSCAR VENEZIA ha scritto:Solare è anche quando una la dà a tutti tranne a quelli scarsini di quid.

Più che altro con il quid ci si nasce o è possibile acquisirlo ?
Di solito ci si nasce ma si può anche acquisire con l'autostima. E qui si potrebbe ritornare alla fidanza-tata di barabiniana memoria, e alla sua utilità nella crescita dell'individuo :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Vita da single

#1699 Messaggio da ziggy7 »

Blif ha scritto:Aggiungo che non sia casuale la circostanza che nel Decameron il novellatore più ardito e lubrico sia proprio Panfilo.
:DDD
riz e la ha scritto: ho vissuto tanti anni a torino dove il clima non è proprio solare ed effettivamente quando arrivava la primavera ...fottio di macchine con i vetri appannati. ..
beh e' ovvio che se prima i finestrini sono congelati poi appena scalda fa condensa...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1700 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Solare è anche quando una la dà a tutti tranne a quelli scarsini di quid.

Più che altro con il quid ci si nasce o è possibile acquisirlo ?
Di solito ci si nasce ma si può anche acquisire con l'autostima. E qui si potrebbe ritornare alla fidanza-tata di barabiniana memoria, e alla sua utilità nella crescita dell'individuo :-D
Adesso veramente ho cambiato idea e considero grosso il rischio di creare un ragazzo che gioca solo con la fidanza-tata :-(

Amare con le emozioni forti e assolute dell'infanzia dev'essere un piacere immenso ma sostanzialmente masturbatorio :gomma:

Trovo piu' educativo semmai che uno venga portato in discoteca le prime volte solo in posti di turismo sessuale dove TUTTE sono prostitute e disponibili, in modo che il ragazzino non debba conoscere subito l'umiliazione di essere rifiutato e sviluppi la difesa suicida di fare da tappezzeria :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13539
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) Vita da single

#1701 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vedi Barabino,
io sono anche d'accordo a portare il ragazzo a puttane, o a prendergli una tata, ma quello che secondo me è irrealistico è provare a progettare una vita in cui questo soggetto non incontri mai il dolore.
Qualche sberla dalla vita la dobbiamo prendere tutti, anzi direi che fa parte di quello che fortifica e da esperienza, l'importante è che il pupone non prenda solo sberle.

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: (OT) Vita da single

#1702 Messaggio da gighen »

D'accordo con Oscar i pali servono per far crescere la tua abilità di corteggiatore, andare in gol a porta vuota serve quando hai proprio bisogno di sfogarti ma l'ego imho ha bisogno di ben altre cose per fortificarsi.
Blif ha scritto:Aggiungo che non sia casuale la circostanza che nel Decameron il novellatore più ardito e lubrico sia proprio Panfilo.
Altro stile altro livello Blif :033
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Vita da single

#1703 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:l'importante è che il pupone non prenda solo sberle.
e se succede?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6646
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Vita da single

#1704 Messaggio da marziano »

dboon ha scritto:
marziano ha scritto:di recente ho avuto occasione di fare all'amore. e ciò costituisce una svolta abbastanza importante.
non posso negare che sia davvero molto bello. quindi single ma basta seghe.
a lei piace a me pure ma insomma è una relazione un po' strana e mi sento un opportunista.
la cosa che più mi ha colpito è realizzare quanto a questa donna piaccia farlo: chi l'avrebbe mai detto?
p.s.
non posso nascondere che la "ninfomania" secondo me nasconde il fatto di essere poco realizzata in altri settori.
è possibile? mah.

milf o teen ?

:roll:
trenta ma fisico asciutto e culettino (no culone) da ex atleta. in particolare trattavasi di giavellotto (ora però non lo lancia più, lo prende ahahahha)*

*la frase va letta alla maccio capatonda in italiano medio nella foto qui sotto!

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Vita da single

#1705 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Solare è anche quando una la dà a tutti tranne a quelli scarsini di quid.

Più che altro con il quid ci si nasce o è possibile acquisirlo ?
Il quid devi averlo dalla nascita, non c'è storia.
Ovviamente è possibile, tramite l'esperienza e la pratica, ricreare un surrogato funzionale. Ma "quel qualcosa" è un talento.

Chi ce l'ha non deve cadere nell'errore evangelico di metterlo sotto terra.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#1706 Messaggio da dboon »

il top é se il culetto lo da via
in tal caso io valuterei il matrimonio
dopo convivenza di qualche annetto
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1707 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
Adesso veramente ho cambiato idea e considero grosso il rischio di creare un ragazzo che gioca solo con la fidanza-tata :-(
Anche perche' mettersi stabilmente con una di 10 anni piu' vecchia e' una cosa strana, uno poi deve reinventarsi da se' tutti i modelli di comportamento :-/

In Scozia c'e' stato questo strano suicidio: la modalita' ha fatto notizia (affogato in botte di whisky :bleh: ) ma il motivo probabilmente e' proprio che si era messo con una donna di 10 anni piu' vecchia di lui, avevano anche due figli grandi, lei non voleva piu' scopare e lui non ne voleva un'altra :-/

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... llery.html
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Vita da single

#1708 Messaggio da ziggy7 »

Sento molta solidarieta' nei confronti di questo signore scozzese.
In primo luogo perche', pur nella tristezza di andarsene cosi' presto, e' morto in un modo non disprezzabile, rispetto ad altri almeno.
In secondo luogo, perche', se le deduzioni di Barab sono corrette, si trovava nella triste condizione di amare senza poterlo esprimere in modo fisico (trombare).
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#1709 Messaggio da dboon »

strano di solito le donne con l'aumento dell'eta'
han piu' voglia di scopare... ( vedi alla voce Milf )
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6646
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Vita da single

#1710 Messaggio da marziano »

dboon ha scritto:il top é se il culetto lo da via
in tal caso io valuterei il matrimonio
dopo convivenza di qualche annetto
beh darlo via no, ma fingering sì. e a me basta, non sono un fissato dell'anal, mi interessa marginalmente. lei non gode e se non gode lei non godo in realtà nemmeno io.
sono mutualistico!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”