(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (OT) Vita da single

#1786 Messaggio da Trez »

Non riesco a comprendere come il genere umano che sa fin da principio quello che sarà il suo cammino, dimentichi che la vecchiaia è l'ultimo passo per tutti, tutti compresi tranne quelli che se ne vanno prima. Quindi anche il Papero, Gi,diventeranno vecchi ed avranno intorno giovani che li ignoreranno, sopporteranno o disprezzeranno. E' una ruota che gira, ma sembra che nel girare faccia dimenticare quello che siamo. Fermate il mondo.... voglio scendere!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Vita da single

#1787 Messaggio da gi.kappa. »

Trez guarda che io sono per il dimostrare il massimo affetto e rispetto alle persione anziane, con il Papero ero ironico.
In famiglia sono l'idolo delle nonne, dei prozii e delle prozie, delle cugine vecchiette, delle commari, eccetera eccetera. E considera che a coloro i quali superano una certa età, basta davvero poco. Mezz'ora di chiaccherata e sono al settimo cielo o due minuti se incontrati per strada e sono felici per tutto il giorno.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (OT) Vita da single

#1788 Messaggio da Trez »

Non era mia intenzione fare una ramanzina, ma ho preso lo spunto per una considerazione, torno ad occuparmi di Ass to Mouth.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1789 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:Non riesco a comprendere come il genere umano che sa fin da principio quello che sarà il suo cammino, dimentichi che la vecchiaia è l'ultimo passo per tutti, tutti compresi tranne quelli che se ne vanno prima. Quindi anche il Papero, Gi,diventeranno vecchi ed avranno intorno giovani che li ignoreranno, sopporteranno o disprezzeranno. E' una ruota che gira, ma sembra che nel girare faccia dimenticare quello che siamo. Fermate il mondo.... voglio scendere!
questa è una visione per chi crede nel karma.
in realtá il fatto che tu accudisca i vecchi ha una scarsa relazione con il fatto che qualcuno accudisca te.

sia in negativo che in positivo (possono accurditi se tu hai sfanculato tuo nonno, o possono mandarti affanculo anche se tu hai passato 10 anni a cambiare il pannolone a tuo nonno).

Visto quindi lo scarso nesso di casualitá è molto meglio mandare affanculo i vecchi e sperare che i tuoi figli e nipoti siano meno bastardi di te.... e cmq in caso contrario c'è sempre una badante che poi ti potresti pure trombare ogni tanto (cosa che in teoria con i tuoi figli non potresti fare) :)

Questo è il consiglio che vi do: mandate affanculo i vecchi e poi sperate che a voi vada meglio :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1790 Messaggio da Barabino »

mandate affanculo i vecchi e poi sparatevi :-(

Quando Barabino jr. oppure Peppa Pig ipotizzati nel topic della fidanza-tata saranno adolescenti cretini, io saro' uno di 60 anni... portati MALISSIMO :evil: oppure solo un mucchio di vermi in una bara :cry:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (OT) Vita da single

#1791 Messaggio da Trez »

bellavista ha scritto:
Trez ha scritto:Non riesco a comprendere come il genere umano che sa fin da principio quello che sarà il suo cammino, dimentichi che la vecchiaia è l'ultimo passo per tutti, tutti compresi tranne quelli che se ne vanno prima. Quindi anche il Papero, Gi,diventeranno vecchi ed avranno intorno giovani che li ignoreranno, sopporteranno o disprezzeranno. E' una ruota che gira, ma sembra che nel girare faccia dimenticare quello che siamo. Fermate il mondo.... voglio scendere!
questa è una visione per chi crede nel karma.
in realtá il fatto che tu accudisca i vecchi ha una scarsa relazione con il fatto che qualcuno accudisca te.

sia in negativo che in positivo (possono accurditi se tu hai sfanculato tuo nonno, o possono mandarti affanculo anche se tu hai passato 10 anni a cambiare il pannolone a tuo nonno).

Visto quindi lo scarso nesso di casualitá è molto meglio mandare affanculo i vecchi e sperare che i tuoi figli e nipoti siano meno bastardi di te.... e cmq in caso contrario c'è sempre una badante che poi ti potresti pure trombare ogni tanto (cosa che in teoria con i tuoi figli non potresti fare) :)

Questo è il consiglio che vi do: mandate affanculo i vecchi e poi sperate che a voi vada meglio :lol:
Cinico ma realistico. Questo non è un mondo per vecchi, meglio levare le tende prima!

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1792 Messaggio da Barabino »

Ah gia' c'e' anche quella terza possibilita' fra vivo e morto :flash:

Finora in famiglia non ci e' mai successo, ma mia madre potrebbe fare quella fine: ha una buonissima salute ma e' testardissima, veramente potrebbe finire come Reagan o la Thatcher :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: (OT) Vita da single

#1793 Messaggio da Churchill »

bellavista ha scritto:
Trez ha scritto:Non riesco a comprendere come il genere umano che sa fin da principio quello che sarà il suo cammino, dimentichi che la vecchiaia è l'ultimo passo per tutti, tutti compresi tranne quelli che se ne vanno prima. Quindi anche il Papero, Gi,diventeranno vecchi ed avranno intorno giovani che li ignoreranno, sopporteranno o disprezzeranno. E' una ruota che gira, ma sembra che nel girare faccia dimenticare quello che siamo. Fermate il mondo.... voglio scendere!
questa è una visione per chi crede nel karma.
in realtá il fatto che tu accudisca i vecchi ha una scarsa relazione con il fatto che qualcuno accudisca te.

sia in negativo che in positivo (possono accurditi se tu hai sfanculato tuo nonno, o possono mandarti affanculo anche se tu hai passato 10 anni a cambiare il pannolone a tuo nonno).

Visto quindi lo scarso nesso di casualitá è molto meglio mandare affanculo i vecchi e sperare che i tuoi figli e nipoti siano meno bastardi di te.... e cmq in caso contrario c'è sempre una badante che poi ti potresti pure trombare ogni tanto (cosa che in teoria con i tuoi figli non potresti fare) :)

Questo è il consiglio che vi do: mandate affanculo i vecchi e poi sperate che a voi vada meglio :lol:
Domanda stupida.Stai scherzando vero? :DDD

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1794 Messaggio da Paperinik »

Con i nonni c'è un rapporto fino alla tarda adolescenza, diventati adulti ed entrati nel mondo del lavoro non dico certamente che diventano inutili ma vengono relegati ad un ruolo un po' più marginale nella famiglia o nella vita sociale della persona. I miei nonni andavo a trovarli fino a quando andavo a scuola, poi negli anni a venire l'ho fatto via via sempre meno perché..non c'è un perché... :blankstare: Le poche cose da dirsi, un po' la stanchezza, la frenesia di dedicare a queste cose un po' di tempo, un po' che invecchiando si diventa brontoloni...
In senso generale ho avuto rapporti migliori con gli anziani che con le bestiacce mie coetanee, senza ombra di dubbio. Ricordi in particolare 2 persone: la prima era una signora anziana che anni fa abitava al primo piano del palazzo in cui sto, tutte le volte che la vedevo mi salutava ed io tiravo dritto. Una volta disse a mia madre che mi vedeva, mi salutava ed io scappavo e che avrebbe voluto fare 2 chiacchiere con me...la vidi una sera che la portarono via in ambulanza ma non seppi cosa ebbe...passò del tempo senza che la vedessi per poi vergognosamente sapere 3 mesi dopo che era morta :cry: Mi sembrava una brava persona, se mi fossi fermato almeno una volta... :cry:
L'altra era la madre di mio zio che per qualche motivo a me ignoto teneva a me, mi riempiva sempre di complimenti, pur non conoscendomi. A volte quasi mi imbarazzava...finì in terapia intensiva un natale di diversi anni fa e morì pochi giorni dopo :cry:
Le persone che mi apprezzano sono destinate a perire in poco tempo, ecco perché non mi sopporta nessuno... :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Vita da single

#1795 Messaggio da Blif »

Sei 'na sagoma, Paperi': te serve 'na patente! :DDD

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Vita da single

#1796 Messaggio da gi.kappa. »

minchia da patentare all'istante.
Concedimi l'onomotopea: sgrat sgrat
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1797 Messaggio da Paperinik »

Non ho mica gufato nessuno :o
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: (OT) Vita da single

#1798 Messaggio da Miss Spring »

Paperinik ha scritto:Le persone che mi apprezzano sono destinate a perire in poco tempo, ecco perché non mi sopporta nessuno... :(
Credo che qui tu abbia raggiunto un picco inarrivabile di piccolofiammiferaismo.
Non puoi fare di meglio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) Vita da single

#1799 Messaggio da scb »

Quo ci voleva un commento di DDP. ma dove cazzo sta?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: (OT) Vita da single

#1800 Messaggio da Stickman »

Sta a sgobà.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”