(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1771 Messaggio da Barabino »

Se hai un po' di liquidita' potresti (dovresti) andartene da quella casa, andando in affitto da qualche parte, e poi cominciare a insistere che vendano quella casa e ti diano la tua parte... in quella situazione sarai sempre sotto schiaffo perche' loro sono una coppia e tu sei uno sfigato... finche' non tagli il nodo non puoi risolvere niente...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) Vita da single

#1772 Messaggio da scb »

Perchè non lo ospiti per la colonia estiva?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Vita da single

#1773 Messaggio da ziggy7 »

mi sembra una ottima idea
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1774 Messaggio da Paperinik »

Non avrei organizzato niente. Ma un mezzo che mi consente spostamenti più lunghi del pandino, che più di 80km/h non va e oltre 15/20km da casa non vado, mi da già la scelta di poter andare dove voglio. Pensavo di andare al mare dopo anni, o di andare in qualche bella città toscana come ce ne sono tante..o anche in montagna.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) Vita da single

#1775 Messaggio da scb »

Abetone?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1776 Messaggio da Paperinik »

Dovrei ignorarti, comunque per educazione, no, l'abetone non mi piace molto. Riguardo alla montagna mi farò dare delle dritte da mio padre che ha fatto un sacco di escursioni sugli appennini e monti vari..comunque sarà una cosa in divenire, così è fare solo castelli per aria, un passo alla volta e qualcosa verrà fuori.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) Vita da single

#1777 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Dovrei ignorarti
:(
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1778 Messaggio da Paperinik »

L'hai detto te che non mi sopporti più e da mesi non scrivi niente se non per interposta persona e pure a presa di culo (come poco fa con l'immagine dei gigli) :blankstare: :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1779 Messaggio da Barabino »

Sei sicuro di poterti permettere questo atteggiamento con la gente senza avere uno yacht come Dan Bilzerian?
Se fai un decimo di cosi' nella vita reale, questo spiegrebbe anche perche' gli amici delle scuole medie e la ragazzina a cui hai scritto una lettera vogliono solo dimenticarti... :008
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#1780 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Ma quelle cifre sono in yen?
:
yuan. gli yen sono in giappone.

ora con l'euro crollato sono circa 7 per 1 euro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1781 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:
Barabino ha scritto:Se hai un po' di liquidita' potresti (dovresti) andartene da quella casa, andando in affitto da qualche parte, e poi cominciare a insistere che vendano quella casa e ti diano la tua parte... in quella situazione sarai sempre sotto schiaffo perche' loro sono una coppia e tu sei uno sfigato... finche' non tagli il nodo non puoi risolvere niente...

Perchè non lo ospiti per la colonia estiva?
Per me ospitare un amico sarebbe una cosa simpatica e a costo zero, perche' ho una camera degli ospiti sempre pronta. Il problema e' se Matteo (intendo il Papero, non Renzi) vuole essere amico di qualche persona reale (sia pure antipatica e imperfetta come il sottoscritto) o se preferisce mettersi in posa che scrive lettere a ragazze che vogliono solo dimenticarlo, guardando il tramonto... :no:

Siamo a 7 km dal mare... potresti anche andare al mare una volta tanto! :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1782 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
scb ha scritto:
Barabino ha scritto:Se hai un po' di liquidita' potresti (dovresti) andartene da quella casa, andando in affitto da qualche parte, e poi cominciare a insistere che vendano quella casa e ti diano la tua parte... in quella situazione sarai sempre sotto schiaffo perche' loro sono una coppia e tu sei uno sfigato... finche' non tagli il nodo non puoi risolvere niente...

Perchè non lo ospiti per la colonia estiva?
Per me ospitare un amico sarebbe una cosa simpatica e a costo zero, perche' ho una camera degli ospiti sempre pronta. Il problema e' se Matteo (intendo il Papero, non Renzi) vuole essere amico di qualche persona reale (sia pure antipatica e imperfetta come il sottoscritto) o se preferisce mettersi in posa che scrive lettere a ragazze che vogliono solo dimenticarlo, guardando il tramonto... :no:

Siamo a 7 km dal mare... potresti anche andare al mare una volta tanto! :)
Io fossi in te eviterei di dormire sotto lo stesso tetto del papero, poi vedi tu :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1783 Messaggio da Paperinik »

Ieri bella affermazione di mio padre, a seguito del fatto che non vado più a trovare mia nonna (sua madre):
"Io da piccolo andavo sempre a trovare i miei nonni, vedrai quando sarai vecchio tu e nessuno verrà a trovarti..."
:blankstare:
Fa piacere ricevere un po' di ottimismo dalle persone che hai accanto...in effetti è vero che non vado più a trovare mia nonna (anni fa ci andavo sempre) ma adesso non ho più voglia di farlo... :blankstare:

Peccato che sono una persona un po' chiusa e introversa e non mi fido della gente...in qualche maniera dovrei esprimermi, prima o poi...ma ancora non vedo il mio futuro molto diverso dall'attuale, a prescindere da ciò che farò...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1784 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:
Peccato che sono una persona un po' chiusa e introversa e non mi fido della gente...in qualche maniera dovrei esprimermi, prima o poi...ma ancora non vedo il mio futuro molto diverso dall'attuale, a prescindere da ciò che farò...
Potresti esprimerti suonando uno strumento.
Hai mai provato il flauto? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (OT) Vita da single

#1785 Messaggio da gi.kappa. »

Paperinik ha scritto:Ieri bella affermazione di mio padre, a seguito del fatto che non vado più a trovare mia nonna (sua madre):
"Io da piccolo andavo sempre a trovare i miei nonni, vedrai quando sarai vecchio tu e nessuno verrà a trovarti..."
:blankstare:
Fa piacere ricevere un po' di ottimismo dalle persone che hai accanto...in effetti è vero che non vado più a trovare mia nonna (anni fa ci andavo sempre) ma adesso non ho più voglia di farlo... :blankstare:

Peccato che sono una persona un po' chiusa e introversa e non mi fido della gente...in qualche maniera dovrei esprimermi, prima o poi...ma ancora non vedo il mio futuro molto diverso dall'attuale, a prescindere da ciò che farò...
Dalle parti di Rand per questa mancanza di rispetto ti saresti guadagnato da tuo padre tanti schiaffi quanti giorni sono trascorsi dall'ultima volta che hai visto la nonnina.
E valla a trovare che magari ti dà la paghetta con gli arretrati. Se non ti va di essere buono almeno sii furbo :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”