(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1831 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto: E intanto come ventata di fiducia e ottimismo ho detto a mia zia della macchina nuova e mi ha detto che ad uno è partita la centralina di una opel dopo 4 anni e 60.000km :evil:
della serie: lo sa anche tua zia che è una macchina di merda :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: (OT) Vita da single

#1832 Messaggio da misha71 »

Paperinik ha scritto:Sono tornato dal fare la spesa della roba da portar via e penso che in un futuro giorno in cui sarò da solo sarà un mezzo disastro: sono peggio delle donne! :flash: Solo per scegliere un sapone per le mani ci ho messo un quarto d'ora! :o :blankstare: Ma è che mi hanno rincoglionito negli anni, quello ha i coloranti, lì c'è l'alcol, quell'altro è troppo chimico... :blankstare:
Poco male, ho letto nei giorni scorsi che il cibo del futuro saranno vermi, blatte e cibi creati in laboratorio...yum!! :imslow: :bleh:
Ho portato a lavare il ferrari prima di ridarlo a mia nonna e mi sa che dopo mesi sta tornando la pioggia...fanculo!! :alien: E intanto come ventata di fiducia e ottimismo ho detto a mia zia della macchina nuova e mi ha detto che ad uno è partita la centralina di una opel dopo 4 anni e 60.000km :evil:
cazzo
te lavi la macchina de tu nonna
e firenze è devastata da un nubifragio

https://www.youtube.com/watch?v=nGrr2hhagUE
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#1833 Messaggio da dboon »

Papero pure i soldi alla PanzerKulona

:bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Vita da single

#1834 Messaggio da Salieri D'Amato »

Paperinik ha scritto:Sono tornato dal fare la spesa della roba da portar via e penso che in un futuro giorno in cui sarò da solo sarà un mezzo disastro: sono peggio delle donne! :flash: Solo per scegliere un sapone per le mani ci ho messo un quarto d'ora! :o :blankstare: Ma è che mi hanno rincoglionito negli anni, quello ha i coloranti, lì c'è l'alcol, quell'altro è troppo chimico... :blankstare:
Poco male, ho letto nei giorni scorsi che il cibo del futuro saranno vermi, blatte e cibi creati in laboratorio...yum!! :imslow: :bleh:
Ho portato a lavare il ferrari prima di ridarlo a mia nonna e mi sa che dopo mesi sta tornando la pioggia...fanculo!! :alien: E intanto come ventata di fiducia e ottimismo ho detto a mia zia della macchina nuova e mi ha detto che ad uno è partita la centralina di una opel dopo 4 anni e 60.000km :evil:
Non so in che posto vai, ma normalmente gli alberghi il sapone per le mani ce l'hanno .... non dirmi che hai affittato un appartamento da solo o che vai in campeggio?!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#1835 Messaggio da dboon »

sapone di Marsiglia
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (OT) Vita da single

#1836 Messaggio da fender »

Paperinik ha scritto:ho detto a mia zia della macchina nuova e mi ha detto che ad uno è partita la centralina di una opel dopo 4 anni e 60.000km :evil:
Forte tua zia... fa l'elettrauto ?

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: (OT) Vita da single

#1837 Messaggio da Vasco Rossi »

Salieri D'Amato ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sono tornato dal fare la spesa della roba da portar via e penso che in un futuro giorno in cui sarò da solo sarà un mezzo disastro: sono peggio delle donne! :flash: Solo per scegliere un sapone per le mani ci ho messo un quarto d'ora! :o :blankstare: Ma è che mi hanno rincoglionito negli anni, quello ha i coloranti, lì c'è l'alcol, quell'altro è troppo chimico... :blankstare:
Poco male, ho letto nei giorni scorsi che il cibo del futuro saranno vermi, blatte e cibi creati in laboratorio...yum!! :imslow: :bleh:
Ho portato a lavare il ferrari prima di ridarlo a mia nonna e mi sa che dopo mesi sta tornando la pioggia...fanculo!! :alien: E intanto come ventata di fiducia e ottimismo ho detto a mia zia della macchina nuova e mi ha detto che ad uno è partita la centralina di una opel dopo 4 anni e 60.000km :evil:
Non so in che posto vai, ma normalmente gli alberghi il sapone per le mani ce l'hanno .... non dirmi che hai affittato un appartamento da solo o che vai in campeggio?!
opel: macchina down de gamma tedesche :bonk:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: (OT) Vita da single

#1838 Messaggio da Churchill »

Mah io ho avuto fino a 3 mesi fa un Opel Corsa 1.0 benzina.E mi ha lasciato a piedi a 240.000 km (ma ho il so sospetto che ne avesse avuti un 20.000 in piu').Consumi buoni e poco costosa la manutenzione.
Il difetto delle Opel e' che sono scomode.Nei lunghi viaggi arrivi rotto.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#1839 Messaggio da dboon »

in effetti

http://www.alvolante.it/problemi/opel

sempre sentito parlar male della BMW
che i krukki stan rifilando ai cinesi

http://www.milanofinanza.it/news/borsa- ... 0751335476
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#1840 Messaggio da Paperinik »

CVD è arrivato l'epilogo, insomma la solita merda, da stasera è cambiata la mia vita in casa. Domani voglio uscire per cenare da solo. Idee?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1841 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:CVD è arrivato l'epilogo, insomma la solita merda, da stasera è cambiata la mia vita in casa. Domani voglio uscire per cenare da solo. Idee?
Vai all'enoteca pinchiorri, vedi che mangerai bene :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#1842 Messaggio da dboon »

Papero hai trovato l'affitto ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#1843 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
Paperinik ha scritto:CVD è arrivato l'epilogo, insomma la solita merda, da stasera è cambiata la mia vita in casa. Domani voglio uscire per cenare da solo. Idee?
Vai all'enoteca pinchiorri, vedi che mangerai bene :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ottima idea
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Vita da single

#1844 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Paperinik ha scritto:CVD è arrivato l'epilogo, insomma la solita merda, da stasera è cambiata la mia vita in casa. Domani voglio uscire per cenare da solo. Idee?
Vai all'enoteca pinchiorri, vedi che mangerai bene :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ottima idea
Che c'hai da ridere tu? :lol:

Dai, l'ho buttata li a mo di battuta. Ma pensandoci un regalo il papero se lo potrebbe pure fare una volta nella vita.

Per chi non lo sapesse: l'enoteca pinchiorri di firenze, 3 stelle michelin, uno dei ristoranti migliori al mondo.

Vai li papero, ti vesti come dio comanda, prenoti un tavolo, poi fai un menù degustazione, con 200/250 euro te la cavi.

Prendi una bottiglia di vino, li stai attento a prenderne una sui 30/50 euro, perchè hanno in carta anche vini oltre i 10.000 euro e ci lasci un anno di stipendio.

Ma se non fai cazzate, diciamo che menù e vino con 300 euro ti fa la migliore cena della tua vita.

Considera che è il costo di 3 travoni da cui di solito ti fai fare una pugnetta da 5 minuti, quindi parametralo a questo e vedrai che non è poi così caro :)

Ovvio non sono posti dove andrai tutte le sere, ma una volta ogni tanto, visto che non esci mai e non fai mai un cazzo, puoi anche farti un regalo come si deve :)

Ti potrei anche dire che li magari troverai una bella figa straniera che è li a mangiare da sola e la potresti rimorchiare.... ma in questo caso ti starei prendendo un po' per il culo :)

Invece sul costo ti ho messo i conti giusti, quindi se vuoi spenderti una settimana di stipendio in qualcosa di bello e lussuoso invece che nelle solite merdate e cazzi finti che ti compri, puoi andare li :)

E poi pensa avrai provato pure un ristorante a 3 stelle di cui potrai parlare con la Nappi nota esperta culinaria :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#1845 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: con la Nappi nota esperta culinaria :lol:
attenzione c'e' un raffinato doppio senso :imslow:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”