Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#31 Messaggio da Helmut »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è nessun plurale...
Chiedo scusa...allora quel "si nasce" e "si trascorre etc. etc." è riferito a te medesimo...certo che ne hai di sfiga...!!! :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#32 Messaggio da ronsard »

ASSBANGER ha scritto:Lo so, fede. Mi fanno una pena quelli lì...

'Azzo, ragazzi!!! Mai avuta una prof strafiga, nemmeno per le ripetizioni di matematica, visto che era un uomo e ancora mio caro amico. Ti invidio, ron.

nessuna invidia dai, le prof non erano niente di eccezionale, erano gli ormoni che decidevano per noi. ci bastava vederle col mezzo tacco e la gonna al ginocchio per mandarci al manicomio. chiesi alla prof di fisica di prendere un caffè insieme e mi lanciò contro un anatema clamoroso dicendo che potevo avere l'età della nipote (eccheccazzo mica l'avevo invitata in motel).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 18/08/2007, 13:44

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#33 Messaggio da genomakiller »

Fin da quando ho capito a cosa serve "davvero" l'attrezzo tra le gambe, a quando si è trasferita, mi sarei fatto a panico la vicina che abitava sotto casa mia, bella, fisico da ultra manza fin da piccola, e non era certo la tipa che se la tirava o che facesse complimenti, ma io ho sviluppato tardi la mia sete quasi insaziabile di sesso, perchè a ripensare a tanti episodi, bastava che io facessi una mezza mossa per...lasciamo perdere o do testate al muro

Adesso sono sempre attizzato, ma davvero, con la mia lei ho un bel rapporto, mi basta stare disteso con lei accanto per volerla! Il problema è che ancora non abbiamo questa libertà tanto spesso

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#34 Messaggio da pan »

Riomaggiore 1988.
Di una bellezza che pochissime tedesche possono raggiungere in compagnia di una tedesca di una bruttezza che moltissime tedesche possono raggiungere.
Mariano ed io giravamo nella meraviglia di quel pomeriggio incantato, incrociandole più volte. Lei mi sorride ogni volta di più, fino a raggiungere un'espressione di deciso invito. Ci fermiamo e ci guardiamo negli occhi, i nostri e i loro, i miei e quelli di Mariano. Nessuno parlò ma il senso fu: "Se vuoi andare va, ma io fuggirò via da quel mostro all'istante". "Non ti preoccupare non andrò".
Percorsi con l'amico la via dell'amore fino a Manarola durante un tramonto irripetibile, generando lì in mezzora il più grande rimpianto della mia vita.
Ultima modifica di pan il 12/12/2010, 3:48, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#35 Messaggio da pan »

Helmut ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non c'è nessun plurale...
Chiedo scusa...allora quel "si nasce" e "si trascorre etc. etc." è riferito a te medesimo...certo che ne hai di sfiga...!!! :DDD
Si chiamano forme impersonali, caro Helmut, che servono per esprimere qualcosa il cui soggetto rimane nel vago. Il "si dice" ne è l'esempio più comune. Nel racconto di Mavco, in considerazione degli eventi narrati con precisione, siamo comunque autorizzati a cogliere un riferimento autobiografico anche nella forma impersonale.

Spero che tu non legga i dati economici o le Scritture come leggi Mavco. :)

Invece nella tua risposta non si comprende in maniera chiara la tua posizione rispetto alla provincialità.

Io sono nato e vivo in un paesetto dove mi trovo benissimo.
Ultima modifica di pan il 12/12/2010, 3:44, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#36 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:Con lei ho scoperto quale effetto meraviglioso siano in grado di produrre delle semplici vene attraverso la pelle bianca e compatta dei seni più bastardi ..

Fantastico !

Sul culo può scrivere di molto meglio. 8)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#37 Messaggio da federicoweb »

Pan, ok Riomaggiore
ed oggi invece, chi ti.....?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#38 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:Si chiamano forme impersonali, caro Helmut, che servono per esprimere qualcosa il cui soggetto rimane nel vago(...)

Spero che tu non legga i dati economici o le Scritture come leggi Mavco.

Invece nella tua risposta non si comprende in maniera chiara la tua posizione rispetto alla provincialità
Caro pan, in effetti lessi in fretta (non con la dovuta profondità, contrariamente al Libro e al Sole24Ore, testi con non mancano mai sul mio comodino la sera prima di apprestarmi al sonno del Giusto :-D ) e confusi la forma "impersonale" con un generico riferimento plurale.

Sono nato in un paesino della campagna friulana, ma vicende professionali della mia famiglia mi portarono già in giovanissima età a vivere in contesti urbani di dimensioni rilevanti.
Ora vivo, per alcuni mesi all'anno, in una periferica città italiana, ma che non ha nulla di "provinciale", anzi è ricchissima di stimoli.

"Provinciale" lo ritengo un termine senza particolari connotazioni negative.

In genere detta connotazione viene data da chi, nel suo paese natale, non tromba. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 367
Iscritto il: 04/09/2009, 12:02
Località: Fenway Park

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#39 Messaggio da Il bostoniano »

Bella domanda!

In passato : La mamma di una mia cara amica, tipica bellezza di mezza età proveniente dalla trinacria, mora, tette non abbondanti ma sode, atteggiamento provocante quanto basta ( ho avuto la sensazione più di un volte che mi guardasse con un certo non so che)

Nel futuro : amica conosciunta all'università, bassetta, riccia, corpo da nuotatrice, per un momento ho avuto la possibilità di affondare il colpo ma ormai era troppo tardi quando me ne sono accorto. :(
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#40 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:Riomaggiore 1988
Monterosso 1999, week-end in Liguria con un'amica.

Non trombai pure io, ma lo straordinario ambiente delle Cinque Terre compensò la delusione del mancato obbiettivo.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#41 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:che servono per esprimere qualcosa il cui soggetto rimane nel vago. Il "si dice" ne è l'esempio più comune
In tedesco, un idioma che il ns. Mavco conosce molto bene, si usa la particella "Man" con verbo alla 3° persona singolare.

Man sagt...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#42 Messaggio da Voltaire »

In passato: Un'amica che aveva dieci anni più di me (io 19, lei 29) e che a un certo punto, per non so che capriccio, ci aveva provato con me. Io sono stato stupido, essendo fidanzato con un'amica comune ho voluto preservare la fedeltà (scelta che non paga mai) e ho rifiutato. Peccato perché eravamo a mezzo metro dal mio letto e lei aveva (e ha) giganteschi occhi verdi, seni sodi e culo a mandolino. L'ho rivista qualche settimana fa (io ho 30 anni, lei 40) e non è peggiorata gran che. Forse dovrei ricuperare il tempo perduto.

Oggi: Un'amica dei tempi dell'università che è stata lasciata male dal suo ragazzo e che da tempo fa languire nella solitudine (nonché nella presunzione e forse nella stupidità) il suo corpo statuario. Ha un seno, in particolare, che letteralmente mi sogno di notte. E poi un caschetto biondo, degli occhi verdi scintillantissimi*, e la sua ultima foto di profilo su facebook è una meraviglia. Purtroppo viviamo molto lontani ma le sto dietro costantemente, vi terrò aggiornati sperando che ci sia da aggiornarvi.

[*NOTA: Avrete intuito che mi piacciono gli occhi verdi. Oltre alla tardona di cui sopra e alla statua che mi tromberei seduta stante, hanno gli occhi verdi la mia fidanzata, la mia ex fidanzata (Lacrimuccia) e perfino la mia migliore amica.]
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#43 Messaggio da bocha »

n.b. le 5 terre sono spesso fonte di mancati amori, sarà che io ci abito a un tiro di schioppo :D
past: la mia insegnante di inglese alle elementari, Daria, 26 anni, bionda capelli riccioli, occhi azzurri, un corpo da favola, pur ragazzino e dalle suore mi ha fatto avere le prime pulsioni sessuali
present: la mia amica della plus valore bionda occhi azzuri e un seno così meraviglioso che non riesco a guardarla negli occhi e faccio sempre figure barbine :D

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#44 Messaggio da federicoweb »

ragazzi mi sa che conviene andare alle 5 terre... :o :lol:
con tutte le occasioni mancate, o meglio, non raccolte e' pieno di donne che " vorrebbero", ma son accompagnate da uomini che non si concedono.... :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: Past e Present: Chi Vi sareste trombati, chi trombereste

#45 Messaggio da Pasko »

In giovinezza ho desiderato tanto e avuto parecchio. Oggi mi sono stufato di correre dietro a ste troie, quindi preferisco andare a pago (ovviamente quando l'occasione si presenta non perdono).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”