mi è venuto lo spunto dall'ennesimo guaio con la legge di Charlie Sheen di cui circolano le notizie più disparate (len magari ne sa di più). Dalle prime ricostruzioni sembra che quella grandissima gnocca di Capri Anderson (vero nome Christina Walsh, labbra carnose, occhi da cerbiatta, fisico atletico e gran maiala, era segnalata nel 3d sulle esordienti) lavori come escort e sia stata noleggiata per la modica cifra di 12000 $ nella suite di un lussuoso hotel (l'Hotel Plaza di New York). solo che dopo una notte fuori controllo, fuori di testa, come al solito Charlie era flippato di alcool e cocaina e non l'avrebbe pagata. risultato: lei gli avrebbe spazzato un orologio del valore di 5 miloni di dollari!!! Al risveglio lui avrebbe sfasciato la stanza causando danni per 7000$ per poi essere ricoverato all'ospedale in stato confusionale. povero Charlie, gli basterebbe venire a Palazzo Grazioli e non rischierebbe più...ecco perchè Clooney si è trasferito...in vista di una serena vecchiaia (nella vicenda Ruby si è fatto pure il suo nome). qui le foto (poco nitide) dell'albergo sfasciato:
http://gossip.tuttogratis.it/fotogaller ... _7089.html
http://www.thehollywoodgossip.com/2010/ ... son-12000/
quelle canaglie dei bangbros hanno messo un gigantesco banner sul sito con una foto del suo episodio bangbus e un fotomontaggio dell'orologio al polso


circolano cmq svariate versioni della storia. qualche fotina per rinfrescare la memoria a chi non ricorda la cerbiatta in questione:








