O.T. esperti di hardware e grafica 3d

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

O.T. esperti di hardware e grafica 3d

#1 Messaggio da greendarkeye »

Ok, saro' un po in svacca a scrivere su un forum di questo genere, questo genere (appunto) di richieste, ma il bello di Sz è che la varietà è il pane della vita...

Avrei bisogno di un'aiuto da parte di chi conosce bene l'hardware dei pc, o anche chi per lavoro o passione mastica un po di programmi di grafica 3d o montaggio

Devo semplicemente cambiare PC,e sto da molto tentanto di appurare ogni possibilità per ottenere il meglio in fatto di prestazioni.

Quel che mi serve è un pc abbastanza pompato, non devo usarlo per giocare,ma per lavoro.
Utilizzo molti programmi di montaggio e grafica, come after effects, maya, poser, photoshop, combustion, premiere...quel che mi serve è un pc che privilegi questi aspetti.

Questo è il preventivo che mi hanno fatto :
Personal Computer:
Case Middle Enermax – M/B P6T/X58 – CPU intel i7 920 – ram 4 Gb DDR3 – 2 x 300 Gb Velociraptor WD – n. 1 unità dvd-rw LG Scheda Video NVidia GT 240 1GB Palit
Windows 7 Professional oem 64 bit

Spesa complessiva 1600, che è un po tantino,ma ci puo' stare. Voi che dite, qualche suggerimento alternativo ?
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: O.T. esperti di hardware e grafica 3d

#2 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: O.T. esperti di hardware e grafica 3d

#3 Messaggio da AlexSmith »

Come suggerito da Diablo, questo genere di richieste vanno postate nel forum di InfromaticHard. FRa l'altro credo ci sia un topic molto simile a questo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”