misex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
misex
allora ho fatto cerca...misex... e ha trovato 124 pagine ho guardato le prime 10 ma niente...
perkè sono cosi' impedito con il " cerca " boh...
Io andro' questa domenica, ci sarà qualcun'altro di voi !?
Curiosità...si puo' portare una telecamera anche se è professionale !? o fanno storie !? non so è la prima volta che ci vado quindi sarà anche una domanda retorica per voi.
Cmq mi armo di biglietti da visita e spero di riuscire a trovare qualche semi-esordiente.
Io andro' questa domenica, ci sarà qualcun'altro di voi !?
Curiosità...si puo' portare una telecamera anche se è professionale !? o fanno storie !? non so è la prima volta che ci vado quindi sarà anche una domanda retorica per voi.
Cmq mi armo di biglietti da visita e spero di riuscire a trovare qualche semi-esordiente.
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!
Re: misex 2010
veramente è quasi impossibile trovare qualcuno che NON abbia una telecamera in mano.
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
una curiosità....so già che non trovero' nessun'attrice alle prime armi...pero'...sapete già i nomi di quest'anno ? il mio problema è che conosco quasi tutte le attrici straniere ma manco una italiana...non vorrei fare la figura di andare da una pro e chiederle se è al suo primo film, non risulterei un regista molto informato...sapete se c'è una qualche new entry dell'hard italiano in questa edizione ?
-
- Primi impulsi
Io e' dall 1999 che vado al MISEX, e ho notato che fin dai primi tempi tantissima gente ci andava armata di telecamerine amatoriali, poche professionali. Adesso le cose sono cambiate e i videotelefonini hanno sostituito le telecamere a discapito della qualita' ma evidentemente per questa gente la qualita' non ha importanza. Personalmente io filmo con una telecamera di elevata qualita' e faccio il montaggio digitale per mio uso personale. Rispondendo alla domanda certo che puoi portare la videocamera, ci manchererebbe. Auguri e buone riprese.Confessor ha scritto:veramente è quasi impossibile trovare qualcuno che NON abbia una telecamera in mano.
di che videocamera si tratta?...greendarkeye ha scritto:allora ho fatto cerca...misex... e ha trovato 124 pagine ho guardato le prime 10 ma niente...
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Ci sarò anche io...armato di fotocamera 

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
portarla la puoi portare. se poi riesci a manovrare una videocamera hdcam sr in una bolgia di individui bavosi turbolenti e sudaticci che va in visibilio per mezza tetta mostrata da manya meglio per te....greendarkeye ha scritto: Curiosità...si puo' portare una telecamera anche se è professionale !? o fanno storie !? non so è la prima volta che ci vado quindi sarà anche una domanda retorica per voi.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
un conto è il poter o no usare la telecamera,
un altro quel che poi si possa fare contali riprese...
un altro quel che poi si possa fare contali riprese...
- greendarkeye
- Nuovi Impulsi
vedro' o meno se portare un'umile canon Xm2 o la nuova canon XH a1 con cui lavoro...alla fine non è che mi servano gran riprese...io vado semplicemente con lo scopo di conoscere o farmi conoscere sperando in un buon buco di culo alla Leo Salemi
-
- Primi impulsi
Moloko ha scritto:di che videocamera si tratta?...greendarkeye ha scritto:allora ho fatto cerca...misex... e ha trovato 124 pagine ho guardato le prime 10 ma niente...
La videocamera che uso attalmente e' una sony 950 mini dv con 3 ccd. abbastanza maneggevole da poter districarsi nella consueta bolgia di assatanati presenti ogni anno a questa manifestazione.
io vengo con questamarcus cornutus ha scritto:Io e' dall 1999 che vado al MISEX, e ho notato che fin dai primi tempi tantissima gente ci andava armata di telecamerine amatoriali, poche professionali. Adesso le cose sono cambiate e i videotelefonini hanno sostituito le telecamere a discapito della qualita' ma evidentemente per questa gente la qualita' non ha importanza. Personalmente io filmo con una telecamera di elevata qualita' e faccio il montaggio digitale per mio uso personale. Rispondendo alla domanda certo che puoi portare la videocamera, ci manchererebbe. Auguri e buone riprese.Confessor ha scritto:veramente è quasi impossibile trovare qualcuno che NON abbia una telecamera in mano.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Primi impulsi
Belnudo sei il solito esagerato.belnudo ha scritto:io vengo con questamarcus cornutus ha scritto:Io e' dall 1999 che vado al MISEX, e ho notato che fin dai primi tempi tantissima gente ci andava armata di telecamerine amatoriali, poche professionali. Adesso le cose sono cambiate e i videotelefonini hanno sostituito le telecamere a discapito della qualita' ma evidentemente per questa gente la qualita' non ha importanza. Personalmente io filmo con una telecamera di elevata qualita' e faccio il montaggio digitale per mio uso personale. Rispondendo alla domanda certo che puoi portare la videocamera, ci manchererebbe. Auguri e buone riprese.Confessor ha scritto:veramente è quasi impossibile trovare qualcuno che NON abbia una telecamera in mano.![]()
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ho una telecamerina 3ccd che gira direttamente su hd, quasi quasi la porto e faccio qualche intervista video per il forum
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Sarebbe cosa graditaSuper Zeta ha scritto:ho una telecamerina 3ccd che gira direttamente su hd, quasi quasi la porto e faccio qualche intervista video per il forum
Cosa prevede il programma del Misex?Chi sono le attrici più attese?
"Impara l'arte e giocatela a carte"