[O.T.] Music of the '90's & 00's [topic ufficiale]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29316
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Music of the '90's & 00's [topic ufficiale]

#181 Messaggio da SoTTO di nove »

Questa era in cima alla mia lista di ricerca delle canzoni che ascoltavo in discoteca senza aver mai saputo chi le cantasse.
Stavolta mi faccio un plauso da solo perchè l'ho trovata ascoltando un altro pezzo della stessa band riconoscendo la voce del cantante.
Cavolo, l'adoravo sto pezzo. Naturalmente parlo di averla sentita in discoteca perchè era un locale "alternativo" alla classica musica dance commerciale che andava nei primi anni novanta. La musicassetta era del 91 ma sapevo che la canzone poteva essere anche precedente. (infatti uscì nel 90)
Il problema con il mio inglese maccheronico è che non riuscivo a capire il passaggio più ripetuto che come immaginavo era anche il titolo. (quel The only proprio non riuscivo a capire che parola fosse).


Ora vado a riascoltarmi la cassetta per vedere se è rimasto qualche brano fantasma. Forse proprio la canzone con cui venne mixata.

P.s. Se c'è un brano che mi mette nostalgia di quel periodo è proprio questo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”