[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3233
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#721 Messaggio da Superfissato »

Kitty. Poco più di un anno. Dolcissima. Si è ammalata di peritonite infettiva. Nessuna cura ha potuto salvarla.
Se n'è andata in una settimana.
Mi è morta in braccio.
Ciao, piccola!

Immagine
host image
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 04/10/2013, 0:31

Re: [O.T.] 'STI CATS

#722 Messaggio da Madrugada »

:cry: :cry: :cry:
Oddio, povera piccola...
Mi dispiace moltissimo.
:amici:
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3233
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#723 Messaggio da Superfissato »

Grazie. Infatti ho dentro di me una tristezza infinita.
E' proprio vero che invecchiando ci si rammollisce.
E pensare che da ragazzino gli davo il tormento, ai gatti.
Ultima modifica di Superfissato il 02/03/2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 04/10/2013, 0:31

Re: [O.T.] 'STI CATS

#724 Messaggio da Madrugada »

Anche mio padre era così. In casa dei miei ci sono sempre stati cani, poi in questi ultimi anni hanno iniziato a bazzicare dei gatti. 4 anni fa arrivò un gatto stupendo, molto docile, probabilmente si era perso, ma i miei ne furono subito conquistati, al punto da permettergli di dormire persino sul letto con loro. Scoprirono che era di razza norvegese, un vero splendore. Mio padre in quel periodo era in chemioterapia, e la presenza del gatto lo trasformò completamente, lo coccolava, lo spazzolava, lo trattava quasi come un figlio (roba da pazzi, credimi) e il micio apprezzava moltissimo la sua presenza. Un giorno, circa un anno dopo, quando mio padre era guarito, il gatto uscì stranamente dal giardino (non lo aveva mai fatto), e fu investito da un'auto. Non ci fu niente da fare. Ricordo ancora le lacrime di mio padre. Mi piace pensare che quel micio sia stato un dono per lenire le sue sofferenze, e che se ne sia andato quando ormai il mio papà era guarito.
Lo so, storiella patetica. Ma in casa mia siamo tutti un po' rincoglioniti per i gatti (mio padre in primis, cosa che continua a stupirmi, dato che ora di gatti ne hanno due). :wink:
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3233
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#725 Messaggio da Superfissato »

Dai, ogni tanto piace a tutti intenerirsi.
Ben vengano le storielle un po caramellose dunque; e poi quella di tuo padre è stata una vera "Pet therapy".
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] 'STI CATS

#726 Messaggio da Rand Al'Thor »

Un abbraccione super!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 570
Iscritto il: 04/10/2013, 0:31

Re: [O.T.] 'STI CATS

#727 Messaggio da Madrugada »

Superfissato ha scritto:Dai, ogni tanto piace a tutti intenerirsi.
Ben vengano le storielle un po caramellose dunque; e poi quella di tuo padre è stata una vera "Pet therapy".
Lo puoi ben dire, caro. :)
:amici:
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] 'STI CATS

#728 Messaggio da Rand Al'Thor »

ImmagineImmagineImmagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 'STI CATS

#729 Messaggio da Paperinik »

Il gatto scontroso scontroso è il soprannome di un gatto arrabbiato che ha raggiunto la fama su Internet da quando sono state pubblicare le sue immagini su Reddit nel settembre 2012. L'immagine del gatto si sono diffuse con una natura molto virale. Questo gatto è conosciuto con il nome di "Tard".

La mascella del gatto scontroso non si è formata correttamente, da questo dipende l'espressione di gatto arrabbiato.Come tante altre storie sui gatti quella di Tard è riuscita ad avere successo su internet. Tard è sotto la cura di una famiglia che lo trova adorabile, nella sua pagina web potete vedere le immagini di vita quotidiana, la vita con la famiglia e i fratelli e persino leggere un'intervista ai suoi proprietari. Essi affermano che Tard non è scontroso è un affascinante ed estremamente affettuoso.

Immagine

http://www.youtube.com/user/SevereAvoidance

Povero gatto..ha un'espressione umana ed in quanto gatto è diventato merce e fenomeno da baraccone...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] 'STI CATS

#730 Messaggio da pan »

Madrugada ha scritto:Anche mio padre era così. In casa dei miei ci sono sempre stati cani, poi in questi ultimi anni hanno iniziato a bazzicare dei gatti. 4 anni fa arrivò un gatto stupendo, molto docile, probabilmente si era perso, ma i miei ne furono subito conquistati, al punto da permettergli di dormire persino sul letto con loro. Scoprirono che era di razza norvegese, un vero splendore. Mio padre in quel periodo era in chemioterapia, e la presenza del gatto lo trasformò completamente, lo coccolava, lo spazzolava, lo trattava quasi come un figlio (roba da pazzi, credimi) e il micio apprezzava moltissimo la sua presenza. Un giorno, circa un anno dopo, quando mio padre era guarito, il gatto uscì stranamente dal giardino (non lo aveva mai fatto), e fu investito da un'auto. Non ci fu niente da fare. Ricordo ancora le lacrime di mio padre. Mi piace pensare che quel micio sia stato un dono per lenire le sue sofferenze, e che se ne sia andato quando ormai il mio papà era guarito.
Lo so, storiella patetica. Ma in casa mia siamo tutti un po' rincoglioniti per i gatti (mio padre in primis, cosa che continua a stupirmi, dato che ora di gatti ne hanno due). :wink:
Mi unisco al dolore di superfissato e al "rincoglionimento" dei Madrugada che è anche il mio e dei cari che mi circondano.
Da mia suocera sono iniziati i parti primaverili delle sei gatte.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 'STI CATS

#731 Messaggio da Paperinik »

Stavo pensando se io sono più da gatto o da cane. Io dico da gatto.
Quale gatto potrebbe essere mio compagno? Tenderei ad escludere i certosini..pensavo ad uno che non rompe i coglioni, come prima cosa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] 'STI CATS

#732 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:Stavo pensando se io sono più da gatto o da cane. Io dico da gatto.
Quale gatto potrebbe essere mio compagno? Tenderei ad escludere i certosini..pensavo ad uno che non rompe i coglioni, come prima cosa.
Il Blu di Russia. E' pure grigio, ma ha un carattere meraviglioso che non riusciresti a corrompere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 'STI CATS

#733 Messaggio da Paperinik »

Belli. Comunque vengono tutti descritti come dolci, affettuosi ecc...
Certo che il gatto europeo comunque è proprio banale...il classico gatto italiano, delle vecchiette e dei paeselli sperduti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#734 Messaggio da Barabino »

Papero, dovresti fare uno sforzo e prendere un cane... ti renderebbe piu' estroverso!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 'STI CATS

#735 Messaggio da Paperinik »

Perché lo porterei fuori a pisciare e mi farebbe imbroccare le donne, tipo pongo e peggy ne "la carica dei 101"?? Ma a me i cani non piacciono molto..troppo esuberanti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”