[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1801 Messaggio da BenDean »

L'unico lato positivo è che nonostante tutti i disastri sopra elencati e le giocate sfuggite di un soffio (soprattutto la difesa che avrebbe potuto avere 4-5 intercetti) eravamo in partita fino all'ultimo. Ed una sconfitta serviva a questo punto, certi giocatori iniziavano ad essere troppo sicuri.
Peggio di così lo staff tecnico difficilmente riuscirà a preparare una partita e a gestirla, quantomeno Marrone si è preso la responsabilità di quella chiamata assurda che è costata la gara (ma va be, potrei elencarne non so quante altre).

Ad ogni modo è palese che gli infortuni stiano incidendo non poco. Non puoi regalare 5 titolari su 11 nel reparto offensivo (guardia, tackle, i 2 migliori ricevitori, Fournette che è rotto) e pensare vada tutto bene, non con una squadra come la nostra che sta imparando a crescere senza un gran QB a coprirne le magagne.
Pazienza, speriamo di rimediare contro i Colts domenica.

Prima di Jacksonville mi sono diviso tra Titans-Colts e Bills-Chiefs.
Inconcepibile il crollo di Kansas City nelle ultime settimane, farsi mettere sotto prima dai Giants e poi dai disastrati Bills denota un malessere preoccupante.
Non posso credere che la squadra di inizio stagione si sia persa così, se non invertono subito la rotta son dolori.

Titans-Colts è stata una partita abbastanza orribile che Indianapolis ha buttato via dopo essere stata sopra di dieci punti e con un fumble orribile sulle loro 10 yard.
Mentre Tennessee ha dominato in difesa picchiando Brissett a ripetizione, in attacco ha fatto una gran fatica. Mariota ha lanciato ancora intercetti, ma se uno è stata una concausa di fattori sfavorevoli l'altro è stato tanto brutto quanto i primi due lanciati contro gli Steelers.
Una volta recuperato il fumble e riportatisi sotto poi i Titans si sono un po' sciolti ma è stata l'ennesima prestazione poco convincente.

Ho visto anche il primo quarto di Philadelphia ed è stato un dominio totale, nonostante i Bears abbiano strappato un paio di fumble importanti la difesa di Philly ci ha messo subito una pezza. Chicago si fida ancora poco di Trubisky, playcalling davvero ridotto al minimo.

Più tardi guarderò Saints-Rams e darò un occhio a Packers-Steelers.

Certo che a sto giro si son visti tante partite più combattute del previsto, la fatica inizia a farsi sentire.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1802 Messaggio da Vinz Clortho »

Il prossimo anno, se JJ Watts torna a livello e, soprattutto, Deshaun Watson conferma tutto quello di ottimo che stava cominciando a far vedere, i Texans possono dire la loro in maniera importante. Quest'anno Deandre Hopkins si sta confermando come una forza della natura (ah, a proposito: ma avete visto che ha combinato quella belva di Julio Jones domenica?).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1803 Messaggio da Cumlegend »

Ragazzi, ma voi avete capito cosa è successo tra Talib e Crabtree domenica?
Sì sono menati di brutto, ma da quello che ho capito si stanno sulle palle da tempo... I media parlavano di Talib come un "chain snatcher", ma non capisco di cosa diavolo stanno parlando...
So che tutto sembra molto comico

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1804 Messaggio da Vinz Clortho »

In una partita dello scorso anno durante un alterco Talib ha strappato la catena d'oro a Crabtree che se l'è legata al dito. Anzi, non solo al dito: si è messo del nastro adesivo per fissare la catena sul corpo in previsione di una baruffa che, magicamente, si è puntualmente avverata. Hanno fatto a pugni completamente avulsi da un'azione, buttato giù un arbitro e via così. Espulsi e squalificati per 2 partite. Praticamente due ingegneri nucleari.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1805 Messaggio da Cumlegend »

Vinz Clortho ha scritto:In una partita dello scorso anno durante un alterco Talib ha strappato la catena d'oro a Crabtree che se l'è legata al dito. Anzi, non solo al dito: si è messo del nastro adesivo per fissare la catena sul corpo in previsione di una baruffa che, magicamente, si è puntualmente avverata. Hanno fatto a pugni completamente avulsi da un'azione, buttato giù un arbitro e via così. Espulsi e squalificati per 2 partite. Praticamente due ingegneri nucleari.
:lol: :lol:
Ma aspetta, sti fenomeni si tengono la catena d'oro mentre giocano?

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1806 Messaggio da Vinz Clortho »

Immagine
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1807 Messaggio da linebacker »

in due non fanno il Q.I. di una sequoia.
Ho dato un occhio a Cincinnati. Timidi segni di ripresa, cambiato qualcosa nel playbook con più fiducia a Kroft come terminale offensivo e Mixon multi purpose. Sta progressivamente sostituendo Bernard sia come runner che come ricevitore corto. Ha molto più fisico e ottime mani. Anche Dalton cerca di dare input in più. Resta comunque una squadra con poca identità complessiva.
Pittsburgh ha rischiato invece parecchio. GB alla fine, con la batteria di ricevitori che ha, anche con il qb di riserva man mano che cresce l'affiatamento, sa fare molto ma molto male. La secondaria degli STeelers non mi è piaciuta tantissimo, a dire il vero. Poi, pressione o non pressione, sacks subiti o fumbles forzati, Big Ben la giocata dopo è sempre come non fosse accaduto niente. E, con Brown sempre in spolvero, si riesce anche a raddrizzare situazioni inizialmente compromesse. Ma, resto della mia idea, continuo a non vedere la sicurezza che si dovrebbe vedere per un team che voglia fare lo sgambetto ai Patriots.
A K.C. Smith sulla graticola. boati di disapprovazione nei suoi confronti, richiesta di panchinarlo. Il coach ha risposto di no. vedremo poi più avanti, anche se non credo sia la causa principale del crollo Chiefs.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1808 Messaggio da BenDean »

Mi fa sorridere la storia della catenina perchè quando giocavo a calcio nelle giovanili ti facevan togliere qualsiasi cosa di metallo avessi addosso, se non ci pensavano gli allenatori arrivava l'arbitro al momento della chiama. In uno sport di contatto e placcaggi come il football le usano liberamente, mah.
Talib poi è un altro genio milionario che lo scorso anno mancò la prima parte di training camp perchè ferito in una sparatoria, solite situazioni di cui abbiamo parlato millemila volte. :-D

Saints-Rams è stata una bella partita,Los Angeles ha approfittato di Lattimore e l'altro CB out, due belle squadre che hanno un calendario tosto in questo finale di stagione.

Visto che ho criticato molto lo staff Jaguars ora faccio anche una menzione d'onore per McCarthy, HC dei Packers. In vantaggio 21-14 nel finale di terzo quarto e decidi di calciare un FG da 57 (quasi 58) yard a Pittsburgh. Ovviamente lo sbagli e lasci palla agli Steelers praticamente dalle 50.
Dico "ovviamente lo sbagli" perchè puramente a livello statistico non era un azzardo da fare: nello stadio degli Steelers non è mai stato segnato un FG da più di 53 yard (curiousamente lo han segnato gli Steelers proprio domenica a 4 secondi dalla fine).
Solo il 35 per cento di calci oltre le 50 è stato realizzato lì. Crosby, il kicker dei Packers quest'anno non ne ha messo uno sopra le 50.
E McCarthy continua a difendere la decisione dicendo che era la cosa giusta da fare. :-D
Vai di punt e falli ripartire dalle 10 e vediamo se vieni rimontato così agevolemente.

I Giants spediscono in panchina Eli Manning a favore di Geno Smith. Mossa della disperazione per McAdoo che tanto penso verrà licenziato nel black monday di fine stagione.

Smith sta facendo degli errori ma pensare sia lui il problema per me è follia, Mahomes è un bel prospetto ma la stagione te la giochi con Alex e poi valuti. Altrimenti rischi di fare come i Bills che han panchinato Taylor dal nulla e si son ritrovati il disastro combinato da Peterman.
Ma d'altronde i fan son così, umorali e insensati, il problema è che molti dirigenti li seguono a ruota. Per dire a Jacksonville tra i tifosi c'è ancora chi difende Bortles (con un QB normale saremmo minimo 10-1 facile), l'unico commento possibile da parte mia è: sindrome di Stoccolma. :D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1809 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto: I Giants spediscono in panchina Eli Manning a favore di Geno Smith.
questa, giuro è quasi una barzelletta... con un retrogusto ancora più divertente per un tifoso dei Jets.

Vabbè, ma parliamo di cose serie:
linebacker ha scritto: GB alla fine, con la batteria di ricevitori che ha, anche con il qb di riserva man mano che cresce l'affiatamento, sa fare molto ma molto male.
Ma vero che Brett Hundley non è male? Un altro prospetto interessante per il prossimo anno perchè comunque sta dimostrando sul campo che può essere pronto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1810 Messaggio da linebacker »

sta crescendo indubbiamente. Potrebbe diventare un pezzo appetibile.
Fremo dall'impazienza di rivedere Genocchio all'opera. è un po' che non rido di cuore....:D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1811 Messaggio da BenDean »

Direi che siamo tutti entusiasti all'idea di vedere Geno Smith di nuovo in campo :-D

Su Hundley non mi pronuncio, sul forum dei Jaguars ad inizio stagione qualcuno lo aveva suggerito come potenziale obiettivo per levare di torno Bortles (c'è da dire che nella offseason, ma anche fino alla trade, qualunque QB in grado di lanciare una spirale per noi era un upgarade:D) ma ho visto troppo poco, le prime apparizioni sono state più negative che positive, ora sembra in miglioramento ma finchè non vedo di più e le difese non hanno abbastanza film per portare accorgimenti e vedere come reagisce pazienterei con le valutazioni.

Domani scontro diretto probabilmente decisivo tra Washington e Dallas, partita da 1X2.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1812 Messaggio da Vinz Clortho »

Io questa volta dico Redskins che a me piacciono sempre molto.
Eli Manning in panca significa che il prossimo anno se ne andrà dai Giants. Dove? Si dice persino i Jags interessati. Ha senso prenderlo? Secondo me un paio di anni buoni può ancora farli.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1813 Messaggio da BenDean »

Ai Jaguars se ne era parlato abbastanza prima della trade deadline con l'ovvio collegamento a Coughlin dato che i Giants erano già nel marasma. Non so se l'interessamento fosse reale o quanto fosse il costo in termini di picks o se lui fosse in qualche modo interessato ma a me per quanto non faccia impazzire non sarebbe dispiaciuto affatto, anzi ne sarei stato contento.

Il senso per Jacksonville c'era e ci sarebbe: la division è e sarà alla portata, la difesa c'è e un QB anche solo capace di leggere la difesa pre-snap e fare lanci base farebbe fare un bel salto qualitativo alla squadra. Come dicevo ieri con un QB affidabile (vedi Manning) saremmo minimo 10-1 senza neanche stare a parlarne, cambierebbe tutto il nostro modo di giocare, al momento siamo ammanettati.

L'età non è un grosso problema anzi purtroppo per noi la finestra a livello difensivo resterà aperta ancora per poco e già questa è una stagione che poteva essere epica con un altro QB ma che così rischia di essere sprecata.
Per cui nella offseason (sperando non intendano davvero andare avanti con Bortles) non credo punteremo tutto su un giovane, serve uno pronto subito (e draftare un giovane) e Manning potrebbe essere un puntello ideale. Poi ovvio se puoi prendere un Smith o un Cousins o un Taylor (a questo punto pure un Keenum) preferisco loro per altre ragioni ma Eli se ti fa un paio di stagioni decenti questa squadra lo può supportare bene, anzi con il ritorno di Allen Robinson dovresti solo puntellare la linea offensiva e i tight end ed hai un roster prontissimo.
Si vedranno i costi e le motivazioni, magari si ritira, magari vuole un altro mercato importante (passare da NY a Jacksonville è un salto), magari ai Giants licenziano lo staff (probabile :D) e vogliono ripartire da lui ancora un anno.
Certo che altri team con il bisogno di un QB esperto ed affidabile, che hanno un roster pronto come il nostro in una division alla portata ne vedo pochi.

Anche io per stasera tendo a dire Redskins. Cousins lo vedo bene contro la secondaria dei Cowboys, bisogna vedere se la linea offensiva incerottata lo tiene in piedi.
Diciamo che è un bell'esame sia per entrambe le squadre che per lui e Prescott (per motivi diversi).

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1814 Messaggio da Vinz Clortho »

Ahahaha evitiamo altre previsioni. Certo, i Redskins hanno accusato davvero tanti turnover all'inizio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1815 Messaggio da linebacker »

Washington non c'era con la testa. tra turnovers, fumbles e cazzate in special team han fatto veramente bingo. Ma loro son così. Troppo incostanti per poter essere un fattore (ed ho visto malino anche la OL).
Sul discorso Manning, a meno, visto il record deficitario, che i Giants non abbiano già un'idea per il prossimo draft, difficilmente vale la pena di lasciarlo. Se succede, credo che, con la penuria di gente valida nel ruolo che c'è in giro, più di una squadra sarà interessata. Classe e tecnica le ha, esperienza enorme, buona efficienza fisica. Anche se in ribasso, penso proprio ne valga la pena di prenderlo in considerazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”