[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] NFL

#2221 Messaggio da manigliasferica »

Vinz Clortho ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:No Benny si fanno i pronostici, dai, anche solo per risultare ridicoli ;)

Io li faccio sapendo che al massimo ci beccherò al 50% e dico:
- Texans
- Seattle
- Ravens
- Eagles
come mai Eagles vincenti a Chicago contro i Bears?
le quote sono attorno a 1,37 Bears vs 3,2 Eagles

Oh, infatti è l'unico pronostico che ho preso...

Gran partita ieri. Un po' ha inciso anche l'infortunio di Trubisky che si è comportato benissimo anche a lanciare dalla tasca ma non aveva tutta la sua solita mobilità.
Line, tu sei sicuro che faranno fuori Wenz gli Eagles? Io non lo sono per nulla. (do per scontato che perdano contro i Saints comunque).
appunto, ti chiedevo il perchè puntare su Eagles quando dei 4 incontri, gli altri 3 erano più o meno equilibrati come quote (tipo 1,60 vs 2) mentre questa era la meno.
sapevi qualcosa tipo: il giocatore tale non è in forma, oppure lo è. Oppure tue sensazioni che i Bears avrebbero perso.
Curiosità da scommettitore.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2222 Messaggio da Vinz Clortho »

Direi l'effetto Fowles. Gli Eagles erano (sono? comunque non basterà con Nw Orleans) "in the zone" (mentale e pure di culo) fin dalle ultime 3 di regular season.
Poi ovvio se Cody Parkey mette il field goal (per una questione di MILLIMETRI!) siamo a parlare di tutta un'altra partita.

Per quanto riguarda il primo turno dei PO, per esempio, mi sentirei di fare una sola previsione contro i pronostici, ma allo stesso tempo l'unico team per cui mi sentirei di farla (i Colts che sono roventi) si scontrano con una squadra che è quella che in stagione, a mio parere, ha giocato il miglior football (KC). Comunque rischiando il solito sputtanamento dico:
Colts
Rams
Pats
Saints

(spero di sbagliarmi e che i Chiefs vincano il SB).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2223 Messaggio da BenDean »

Sto bestemmiando in 42 lingue diverse dato che avevo scritto un post lunghissimo per spiegare cifre e situazione contrattuale Foles e si è impallato il pc quando l'ho terminato e stavo per postarlo :crash:

Parlando di quote in ogni caso il divario tecnico tra Bears ed Eagles non era tale da giustificare quella quota, anzi l'equilibrio fattore campo a parte era totale. (stessa quota di Jaguars-Steelers lo scorso anno ed anche lì si sapeva che a livello tecnico la partita sarebbe stata molto più equilibrata di quanto pensassero i bookmakers) Soprattutto visto il trend recente di Philly. Come si era detto erano tutte gare imprevedibili.
Curiosità per gli scommettitori: lo scorso anno nel primo turno di wild card tutte e 4 le sfavorite dai bookmakers passarono il turno.

linebacker capisco quel che vuoi dire ma il problema di tenere/tradare Foles è puramente di numeri e cap: al momento gli Eagles sono già proiettati 11-13 milioni sopra il cap per cui dovranno tagliare/ristrutturare diversi contratti già così.
Parto poi dal pressupposto che per me Wentz, tenuta fisica a parte, non è assolutamente un problema: rendimento da MVP lo scorso anno e buonissimo in questo. E che i GM non lasciano andare via una 1st round pick come lui.
Foles d'altra parte ha dimostrato di essere affidabile, eccellente nei drive fondamentali, con qualche pecca in altre situazioni come visto anche domenica.

Se decidi di tenere in roster Foles questo è ciò che succede: a marzo gli scatta l'opzione che se resta il suo salario schizza a 20 milioni. Semplicemente insostenibile senza smantellare altro.
Le opzioni diventano quindi: non esercitare l'opzione e lasciarlo andare sul mercato gratis oppure prendere l'opzione dei 20 milioni, mettergli il transition o franchise tag e darlo via in una trade al miglior offerente per recuperare qualcosa in termini di scelte piuttosto perderlo a zero(ovviamente trovando un modo creativo per assorbire temporaneamente il cap).

Foles stesso anche se gli Eagles esercitassero l'opzione ha la possibilità restituendo due milioni di liberarsi da Philadelphia e mettersi da solo sul mercato dove prenderebbe molto di più.
Per cui, considerato che entrambi non possono restare a meno di fare un qualcosa di estremamente creativo a livello contabile aggiungendo al tempo stesso confusione nella squara...uno dei due rimane e per me è al 100 per cento Wentz. Se poi Foles vince un altro SB e gli Eagles puntano su di lui be da giaguaro sarei felicissimo di tradare mezzo draft per prendere Wentz. Ma non succederà. :-D

Hai parlato di fans, quelli americani non sono da meno :D
Guardavo un video di Cody Parkey che usciva dallo stadio insultato dai tifosi inferociti dei Bears. E tra i commenti i fans di Philadelphia li hanno bollati come "classless"...proprio loro parlano. :D (infatti un paio di tifosi Eagles obiettivi hanno ammesso che fosse successo a Philly il kicker non sarebbe stato fatto uscire probabilmente)

Al riguardo del calcio di Parkey è stato confermato che è stato sfiorato da Hester, giocatore di rotazione degli Eagles e tagliato da Gruden ai Raiders :D Resta una sfiga assurda quel doppio palo. Ma magari così i tifosi di Chicago si calmeranno e Parkey troverà un po' di pace.

Alcune curiosità sulle partite di domenica:
-sul primo TD di Philadelphia, quello di Goedert (grande scelta al draft di Philly e mio grande rimpianto dato che lo avrei tanto voluto da noi), i Chicago Bears avevano solo 10 uomini in campo. Chi era deputato ad accorgersene non l'ha fatto, il time out non è stato chiamato e gli Eagles ne hanno approfittato subito.

-Stessa cosa è successa ai Ravens contro i Chargers. Sulla conversione da due punti dopo il TD c'erano solo 10 Ravens in campo, lì è stato molto più evidente dato che c'era il DB che si sbracciava perchè mancava l'uomo che doveva marcare Williams che infatti poi è rimasto tutto solo soletto per il TD. In quel caso probabilmente essendo una conversione da due punti i Ravens han preferito risparmiare il TD per il finale.

Riguardo a Philadelphia comunque va sottolineata la prova enorme della linea offensiva in pass protection. Un sack concesso, qualche colpo, ma contro quel front è stata tanta roba. Sul drive finale hanno utilizzato tutto ciò che avevo scritto nel prepartita: scarichi veloci a Ertz, Goedert e Jeffrey, approfittare del loro fisico e prendersi yard metodiche senza dare possibilità ai rusher di diventare efficaci. Se il drive del TD precedente è stato ampiamente aiutato dalle penalità avversarie, questo è stato davvero un signor drive. (inizio a parte)

Vorrei sottolineare una giocata in particolare che mostra la perfezione di chiamata di Pederson nel finale: sul 3rd&9 dalle 15 di Chicago Philadelphia si è schierata così: i 5 di linea, il TE a rafforzare, 2 chippers ai lati di Foles per rallentare gli eventuali rusher e Jeffrey in motion che si ferma poi nella slot.
Con tutta quella protezione Foles aveva la certezza di avere il tempo per lasciar correre a Jeffrey la ruote (senza press coverage è stato un giochetto) e andare da lui. Niente letture complesse da fare, pura e semplice esecuzione.
Questo è il modo perfetto di giocarsi un down decisivo, senza fronzoli.

Per i Bears, calcio a parte, credo che il rimpianto sia quello di aver capito tardi che A. Robinson era un match-up quasi impossibile per il loro cornerback ed hanno iniziato a sfruttarlo troppo tardi. Trubisky ha fatto cose molto buone ma deve crescere ancora molto, troppo dipendente dalla prima lettura e con precisione da registrare.

Direi che merita menzione questa notizia: Matt LaFleur (OC dei Titans) è il nuovo head coach dei Packers. Opzione intrigante, ora è vero che l'attacco Titans è stato abbastanza orribile quest'anno ma LaFleur è uno dei giovani coordinator dalla visione moderna. Prima sotto Shanahan poi sotto McVay ai Rams prima di passare ai Titans. Sono molto molto curioso, il cambiamento di filosofia rispetto a McCarthy è netto.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2224 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto: Direi che merita menzione questa notizia: Matt LaFleur (OC dei Titans) è il nuovo head coach dei Packers. Opzione intrigante, ora è vero che l'attacco Titans è stato abbastanza orribile quest'anno ma LaFleur è uno dei giovani coordinator dalla visione moderna. Prima sotto Shanahan poi sotto McVay ai Rams prima di passare ai Titans. Sono molto molto curioso, il cambiamento di filosofia rispetto a McCarthy è netto.
Cosa che sarebbe necessaria agli Steelers ma invece nulla. E anzi pare che le voci di un trade di Antonio Brown siano prepotenti e anzi Big Ben, con cui è in rotta, fa l'uomo squadra modello e si ristruttura il contratto.
Io mi chiedo chi si prenderà Antonio Brown: per accaparrarsi amari cooper, Dallas ha dato una prima scelta (secondo me facendo bene). QUanto vorranno gli steelers per Brown? (comunque pare che perdano tipo 20 mil per tradarlo...). Per dire i Jets avrebbero una prima scelta alta e pure lo spazio salariale. Ma non hanno più il second round pick e quindi avrebbe senso stare fermi due giri per prendere uno dei top 3 ricevitori della lega?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2225 Messaggio da BenDean »

Dipende quanto chiederebbero gli Steelers (ammesso che lo lascino andare)...Amari Cooper aveva il vantaggio di essere giovane e ancora nel rookie contract ma lo svantaggio che il contratto gli scade a marzo e devono rifarglielo. Antonio Brown è più vecchiotto e costa (giustamente essendo di un'altra galassia) tanto.

Ci sono tante squadre che hanno cap space da buttare via ed il candidato ideale ci sarebbe per diversi fattori: Indianapolis Colts: Andrew Luck, linea offensiva, 120 milioni di cap space e hanno tutte le pick e anche di più, ad esempio 2 del secondo round grazie alla trade con voi dello scorso anno. (seriamente voi Jets avete complicato la vita a tutta la AFC south con quella trade, i Colts han fatto un homerun con le vostre pick e non hanno ancora finito..mannaggia! :D).
La vostra terza assoluta mi sembra troppo alta anche se creerebbe sicuramente un entusiasmo pazzesco e un bell'aiuto a Darndold ma secondo me per voi l'ideale sarebbe una trade down tipo quella dei Colts lo scorso anno. (e l'occasione credo ci sarà, ne parleremo prima del draft magari). Poi ovvio che AB non si schifa, riusciste a prenderlo sarebbe comunque un colpaccio. Ma sono davvero tante le squadre che hanno una valanga di spazio e più scelte al draft...vediamo un po'.
L'opzione forse più affascinante anche se non facile? I Packers che hanno due scelte nel primo round. Il cap non è altissimo ma manovrabile e pensare a Rodgers, Davante Adams e Antonio Brown in un sistema offensivo che funziona.... :-D

Se poi gli Steelers riescono a far calmare la situazione e tenere buono Brown un altro anno così da non dover bruciare i 20 milioni del dead cap e a beneficiarne delle prestazioni buon per loro...ma la situazione non è simpatica.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2226 Messaggio da Vinz Clortho »

Eh, ho capito, ma con quella trade ci siamo presi Sam Darnold che pare un QB rispettabile. direi che sia stata ben spesa.

Sì, in effetti un trade down per i Jets sarebbe la cosa da fare. Ma stiamo parlando davvero di fantascienza. Ne riparliamo poi in estate...

Da quello che pare ora, è impossibile che Brown rimanga agli steelers, le voci davano un Roethly che lo prendeva per il culo in allenamento per una route sbagliata. Comunque fosse davvero così in due stagioni gli steelers si perdono uno dei 3 migliori RB della lega e uno dei 3 migliori WR... porca pupazza.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2227 Messaggio da Painkiller »

Chi vorrà AB dovrà pagarlo carissimo, credo almeno 2 prime scelte. Gli Steelers con Bell hanno fatto vedere che sono disposti anche a perdere un giocatore per una stagione ma non mollano nulla. il contratto di Brown vale ancora per 2 stagioni.

A proposito di Colts, leggevo in giro, ma non ho idea di quanto sia affidabile la voce, che ci fosse un preaccordo tra loro e Bell. A meno che gli Steelers non decidano di mettergli di nuovo la franchise tag che quest'anno costerebbe circa 25 milioni. Per me sarebbero capacissimi, pur di non dargliela vinta.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2228 Messaggio da linebacker »

lo credo anch'io. Pittsburgh è una di quelle squadre che, se decide di irrigidirsi su qualcosa, non ha mezze misure. Tradizione pluriennale. Io non sono del tutto sicuro che Foles non possa autoridursi, come Brady ha fatto in passato, l'ingaggio. Non dico per restare a Phila, ma perché la situazione qb/ squadre di vertice si sta ingarbugliando di brutto. Bady ha già detto che non vede perché l'anno prossimo dovrebbe restare a casa ( e ci sta). Roethlisberger, che non ha affatto idea di lasciare da perdente (e qui andiamo molto male, visto che a fine stagione ci è arrivato con la bombola di ossigeno). Tolte le due squadre di cui sopra, sono arrivati una marea di qb giovani e o promettenti, o addirittura estremamente competitivi. Per cui, un megaingaggio da squadra con salary cap tale da poter costruire un team da playoffs avanzati, diventa difficilotto. Vorrei sapere da voi dove potrebbe in caso accasarsi il buon Nick, tenendo conto tutti questi dettagli.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] NFL

#2229 Messaggio da manigliasferica »

Vinz Clortho ha scritto:Direi l'effetto Fowles. Gli Eagles erano (sono? comunque non basterà con Nw Orleans) "in the zone" (mentale e pure di culo) fin dalle ultime 3 di regular season.
Poi ovvio se Cody Parkey mette il field goal (per una questione di MILLIMETRI!) siamo a parlare di tutta un'altra partita.

Per quanto riguarda il primo turno dei PO, per esempio, mi sentirei di fare una sola previsione contro i pronostici, ma allo stesso tempo l'unico team per cui mi sentirei di farla (i Colts che sono roventi) si scontrano con una squadra che è quella che in stagione, a mio parere, ha giocato il miglior football (KC). Comunque rischiando il solito sputtanamento dico:
Colts
Rams
Pats
Saints

(spero di sbagliarmi e che i Chiefs vincano il SB).
grazie per le spiegazioni Vinz.
delle 4 solo i Colts sono dati sfavoriti. gli altri 3 nettamente vincenti.
Dallas? qualcosa mi fa pensare a loro. sarà perchè ascolto troppo Pantera in questo periodo.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2230 Messaggio da Painkiller »

linebacker ha scritto: Vorrei sapere da voi dove potrebbe in caso accasarsi il buon Nick, tenendo conto tutti questi dettagli.
Difficilissimo da dire adesso. Penso che bisognerà almeno aspettare le assunzioni di tutti gli head coach. Con il cambio dello staff, Dalton, Winston, Keenum e Tannehill non li vedo certo sicuri del posto. A questi aggiungiamoci anche Bortles e probabilmente Manning e Alex Smith.

Sono 7, almeno 3 o 4 salteranno, da quanto leggo in giro il draft 2019 è molto povero di QB e QB free agent di livello ci sono solo Tyrod Taylor e Bridgewater che non sono certo top. Foles è senza dubbio l'unico elite a disposizione, lui lo sa e credo che cercherà di monetizzare al massimo quest'occasione che non gli capiterà mai più. In più la gloria e l'anello li ha già raggiunti. Nel suo futuro vedo un contratto simile a quello di Cousins, con 70/80 milioni tutti o quasi garantiti .

Quindi escludo che venga ai Bengals, Brown non tirerà mai fuori i soldi necessari. Se dovessi scommettere direi Bucaneers, una squadra che di pazzie in passato ne ha già fatte e che con Evans e Jackson costituirebbe un trio da far paura a tutte le secondarie della lega.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2231 Messaggio da linebacker »

concordo. anche se, forse, sarebbe il tentativo giusto per far diventare i Bengals qualcosa più di una grande incompiuta. Con mani ottime (Eifert) o super (Green) sarebbe mortale. ma Cibncy non ha mai aperto il portafoglio più di tanto.
Una cosa che ho apprezzato, è stato il quadrato fatto dai Bears intorno al loro kicker. La tifoseria di Chicago è, da sempre difficilotta (ricordiamoci i tempi in cui CUtler era il loro bersaglio favorito). Ma se tutta la squadra la mette giù dura, tifosi e persino owners devono abbassare i livelli. In compenso, Pittsburgh ha pensato bene di individuare in Boswell la causa di tutti i propri mali, liquidandolo. Differenza di stile uber alles.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2232 Messaggio da linebacker »

sarebbe da ridere che finisse ai Broncos. Non credo, visti i pesi di salary cap della difesa, ma diventerebbe comico pensae che, appena dopo il superbowl vinto contro i panthers, potevano prenderlo per niente, visto che era appena stato scaricato.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2233 Messaggio da BenDean »

Certo Vinz voi avete fatto bene se avevate un QB in vista per la trade, il mio era solo un rimpianto sul fatto che i Colts si son trovati nella posizione di avere la trade down perfetta e son tornati decenti complicando vita a noi Houston e Titans.
Per me quest'anno l'opportunità l'avrete voi, c'è solo un QB nel draft per il quale le squadre farebbero una trade up e se Cardinals e 49ers sparano alto con le richieste sarete voi a beneficiarne. Vedremo :wink:

Su Foles credo che la grossa differenza la farà se diventerà free agent o se servirà una trade dato che non tutti sono disposti a dare sia scelte che contrattone. Non che gli Eagles possano chiedere troppo in termini di scelte dato che sono strozzati con il cap.
E dipenderà da cosa vuol fare lui, se andare in un team già semi pronto per vincere o se vuole il contrattone. Nel primo caso ho in mente 1-2 squadre, nel secondo be...tante le ha già citate Pain.
Bruce Arians nuovo HC di Tampa Bay ieri comunque si è esposto in maniera molto forte e diretta sul supporto totale a Winston. Può essere strategia eh, però è stato molto netto nella presa di posizione.

Concordo con voi sugli Steelers. Io mi diverto a stuzzicarli dato che sono i nostri rivali storici ma una cosa gliela riconosco: il talento lo sanno scovare eccome, draftano molto molto bene e san sviluppare i giocatori. E fanno bene a impuntarsi con certi giocatori.

E' stata una settimana folle in quanto a cambiamenti nei coaching staff, eccone un sommario:

-Bengals & Dolphins sono gli ultimi due posti vacanti.
-Packers già detto con LaFleur.
-Browns hanno promosso l'offensive coordinator, Freddie Kitchens come HC. (mossa rischiosa dato che secondo me poteva essere un posto appetibile a molti)
-I Cardinals han preso come head coach Kingsbury. Altra mente offensiva moderna del college football. Sostenitore dell'air raid offense ma che come HC non ha ottenuto grandi risultati e totalmente senza esperienza nel mondo professionistico. Scelta rischiosa ma intrigante.
-I Denver Broncos han messo come HC Vic Fangio il defensive coordinator di quest'anno dei Bears e dovrebbero mettere Kubiak come OC.
-Tampa Bay è andata a ripescare Arians che con quel materiale offensivo potrebbe divertirsi. E molto interessante che abbiano preso Todd Bowles fresco dopo gli anni ai Jets come defensive coordinator. Staff intrigante senz'altro.

-Lascio la situazione dei Ney York Jets per ultima poi magari Vinz vorrà dirci di più.
I Jets hanno preso come head coach Adam Gase appena licenziato come HC dai Dolphins. Ciò che mi ha incuriosito sono i retroscena: i Jets avevano intervistato anche Rhule (Baylor), Todd Monken (offensive coordinatore di Buccaneers, altra ottima mente offensiva nel passing game) e Mike McCarthy. (quest'ultimo si prenderà un anno sabbatico)
Il colloquio con Monken è andato bene ma i Jets avevano una preferenza per Rhule a cui han chiesto se andasse bene Monken come eventuale OC. Rhule preferiva costruirsi il suo staff e la trattativa si è arenata.
A quel punto la pista Gase ha preso corpo, pare che Peyton Manning sia stato consultato dai Jets per un parere su Gase, Manning lo ha caldeggiato e Sam Darnold che ha videochattato con Adam Gase su facetime (mi ricorda una puntata di Modern Family tutta interattiva :D) si è trovato subito bene e Gase è stato assunto.

La cosa più curiosa è che Gase chiamerà anche le giocate offensive ma pare che si porti dietro Loggains (l'offensive coordinator che era sotto di lui quest'anno ai Dolphins) e che Vance Joseph (HC dei Broncos degli ultimi due anni appena licenziato) sia il principale candidato come defensive coordinator. Joseph che era il defensive coordinator di Miami 3 anni fa, proprio sotto Gase. Sarebbe una bella triade di ex delfini che migrano in massa a NY. Scusate il papiro ma ho trovato tutto l'intreccio abbastanza curioso.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2234 Messaggio da Painkiller »

Ieri a Cincy in un ora hanno licenziato 3 coach: quelli dei TE, dei RB e dei LB. Credo sia il segnale che hanno trovato il nuovo allenatore. Le voci dicono o Zack Taylor QB coach dei Rams o Eric Bienemy, OC dei Chiefs (dove però mi risulta che le chiamate offensive le faccia Reid).

Nessuno dei due mi esalta. Staremo a vedere.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2235 Messaggio da BenDean »

Faccio alcune correzioni al post precedente: alla fine Vance Joseph è andato come DC ai Cardinals. E Kubiak a quanto pare non sarà l'OC dei Broncos.

Sulla scia del post di Painkiller riguardo al coach dei Rams o dei Chiefs: l'NFL è sempre un inseguirsi di trend e copiarsi e adesso quasi tutti stanno cercando di prendere i coach che hanno background con McVay o Andy Reid o ne condividono la filosofia.
Si stanno riempiendo di coach o offensive coordinator che arrivano o dal college o da uno di quei coach sperando di adattare la squadra alla nuova filosofia offensiva.
Ragionamento pericoloso, diversi sono gli HC che saranno alla prima esperienza e per ogni McVay o Frank Reich c'è un Vance joseph, un Wilks o un McAdoo.
Prosegue la tendenza a far diventare l'NFL come il college football. Ma vedo ad alto rischio tanti di questi progetti per diverse ragioni.

I Dolphins nel frattempo hanno deciso di prendere come HC l'allenatore dei linebacker (non il nostro caro utente anche se lo seguirei con tantissimo affetto) dei Patriots.... evviva urrà, la division di NE non sembra voler opporre resistenza, almeno sulla carta.

A Calais Campbell è stata tolta la multa confermando che la penalty su Rothliesberger con conseguente intercetto di Myles Jack cancellato è stata sbagliata. Non sarebbe cambiato nulla ai fini della stagione ma come al solito prendiamo le scuse qualche settimana dopo dalla lega e portiamo a casa...

Non credo di fare la pre-analisi delle partite come settimana scorsa a questo giro...vi salvate...ma domani dovrei unirmi ai vostri pronostici e sparare anche i miei tanto per farci 4 risate. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”