[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] NFL

#1126 Messaggio da lider maximo »

Questa vostra discussione, specie dopo l'intervento di Invo, non è che mi abbia chiarito più di tanto le idee, tutt'altro. :lol:

Chiudendo il cerchio, una volta passata la linea da dove partirà l'azione (sarebbe questa la scrimmage, all right?), si può fare (ipoteticamente) come nel rugby, cioè avanzare passandola all'indietro? :-?
Vinz Clortho ha scritto: Rimani pure delle tue opinioni, c'è sempre il calcio il tv.
..ecco, quasi quasi torno a quello che ho sempre fatto... :DDD
Sono due mondi opposti e inconciliabili.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1127 Messaggio da Painkiller »

theinvoker ha scritto: perchè non sono capaci. invece di per se non è mica difficile passare la palla e uno che sta a 3-4 metri di fianco a te
Ma stai scherzando? alla velocità a cui corrono è difficilissimo sia passare che ricevere. Le probabilità di riuscita rispetto ai danni potenziali non la rendono conveniente. E' lo stesso identico motivo per cui giocate come i 4th down alla mano, conversioni da 2 punti, onside kick, hail mary pass li vedi solo in situazioni disperate.

Avatar utente
Scrondo1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2001, 2:00
Località: Firenze

Re: [O.T.] NFL

#1128 Messaggio da Scrondo1 »

Il Football è forse lo sport più studiato, sezionato...anzi vivisezionato da parte di allenatori, tecnici ed esperti vari. Se passarsi la palla laterlamente all'indietro comportasse dei vantaggi ovvio che sarebbe una tattica sfruttata. Invece evidentemente non lo è....per questo non si allenano coi passaggi laterali, perchè nel caso di 2 contro 1 il portatore di palla corre meno rischi di perdere la palla stessa andando al confronto diretto che passando uno sferoide (ovale) che rischia di cadere e che può essere ricoperta dall'avversario. Qui non siamo nel Rugby.....perdere una singola palla a volte può voler dire perdere una partita....figuriamoci se gente di 2 metri per 100 kg. si mette a fare aperture come se si fosse a Twickenham.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Scrondo1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2001, 2:00
Località: Firenze

Re: [O.T.] NFL

#1129 Messaggio da Scrondo1 »

Dicevo che non sarei stato sorpreso di una vittoria di Denver e così è stato....davo per favoriti (di pochissimo) i patriots, ma la Offensive Line di New England è stata disastrosa così come malissimo hanno fatto i Running Back....Brady ha giocato bene, Gronkowski ha giocato benissimo, la difesa ha fatto il suo, anzi anche di più....ma non è bastato contro una difesa di Denver dominante (e contro un primo tempo di Manning molto buono che poi alla luce degli eventi è risultato decisivo, così come il calcio mancato di Gostkowski). Denver al Super Bowl....massacro come due anni fa? Potrebbe anche essere....ma questa difesa è davvero tosta.....certo dall'altra parte c'è Cam che sta dominando l'NFL, c'è una grande Offensive Line che lo protegge benissimo, una difesa che picchia e intercetta come poche altre e un attacco con uno dei migliori ricevitori puri della Lega (Olsen) con un buon RB (Stewart) e con un Ginn che sta facendo i bambini coi baffi in ogni zona del campo. Pronostico chiuso? se non succedono cataclismi direi di si. Manning ha altre 2 settimane per rimettersi a pieno, ma quest'anno anche quando è stato sano non è che abbia combinato sfracelli....Cam invece li combina tutte le settimane e in ogni caso Carolina mi sembra decisamente più completa in ogni aspetto del gioco....mi sa che i Panthers perderanno la verginità....in ogni caso gustiamoci lo spettacolo.

Sketc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/03/2008, 14:08

Re: [O.T.] NFL

#1130 Messaggio da Sketc »

......ed io sono sempre qui a rompere le pallucce con la visione in chiaro.....l'altra sera (martedì) su italia 2 ho visto la "sintesi" della partita fra Arizzona e Carolina......possibilità che succeda anche per il superbowl?........sapete se sarà trasmesso in chiaro?

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1131 Messaggio da Cumlegend »

non credo...la faranno su sky in foxsport e su mediaset premium. Comunque ci saranno nmila siti per beccarla in streaming, quindi no problem

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#1132 Messaggio da TD »

secondo me la faranno in chiaro tieni d'occhio i palinsesti di mediaset
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] NFL

#1133 Messaggio da Jack85 »

TD ha scritto:secondo me la faranno in chiaro tieni d'occhio i palinsesti di mediaset
Ma mediaset quest'anno ne ha trasmesse qualcuna in diretta in chiaro o sempre in differita?

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#1134 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
theinvoker ha scritto:ma io intendo anche se sono in campo aperto..2v1...non c'è mai il passaggio ma c'è sempre uno che prova ad evitare l'ultimo difensore che ha davanti
perchè il 99.9% nell'NFL un'azione del genere si tradurrebbe in un fumble, cioè nella perdita del possesso.
Nelle rarissime occasioni in cui viene tentata - alla stregua di un hail mary pass ma pure peggio... - finisce sempre con la difesa che prende il pallone. Mai visto una andare in porto.

Il turnover, perdere la palla, nell'NFL è il male assoluto. Questo è il dogma da non discutere. :lol:
Se non mi sbaglio poco tempo fa Miami (NCAA) è riuscita a fare 8 passaggi a tempo scaduto dopo un on side kick e vincere la partita.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1135 Messaggio da Cumlegend »

Jack85 ha scritto:
TD ha scritto:secondo me la faranno in chiaro tieni d'occhio i palinsesti di mediaset
Ma mediaset quest'anno ne ha trasmesse qualcuna in diretta in chiaro o sempre in differita?
Premium sempre in diretta, ma per colpa del calcio venivano scelte la maggior parte delle volte partite nel cuore della notte, con replica il giorno dopo a orari pomeridiani

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1136 Messaggio da Vinz Clortho »

Cumlegend ha scritto:non credo...la faranno su sky in foxsport e su mediaset premium. Comunque ci saranno nmila siti per beccarla in streaming, quindi no problem
esatto su sky in pay in inglese e su mediaset premium "esclusiva commento italiano". Non andrà in chiaro.
Sullo streaming, ovviamente ci sarà, ma la qualità mmm.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1137 Messaggio da Painkiller »

Io penso di andarlo a vedere all'Offside Pub di Milano. Quest'anno sono stato fortunato con gli streaming ma non voglio sorprese sul più bello.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1138 Messaggio da Vinz Clortho »

solita serata con gli amici (quest'anno preparo il pulled pork :) e mi sa che prendo il gamepass per il SB.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1139 Messaggio da BenDean »

Io non sono ancora sicuro se lo farò da amici (che pare lavorino per cui vogliono dormire) o a casina mia bella.

Da una parte spero quasi nella seconda dato che ho il game pass con il commento in inglese che mi piace tantissimo (e la qualità dello streaming in quel caso non è assolutamente un problema :D) se vado da amici invece c'è Bagatta. (per quanto mi faccia anche divertire sentire il delirio :D)

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1140 Messaggio da Cumlegend »

Vinz Clortho ha scritto:
Cumlegend ha scritto:non credo...la faranno su sky in foxsport e su mediaset premium. Comunque ci saranno nmila siti per beccarla in streaming, quindi no problem
esatto su sky in pay in inglese e su mediaset premium "esclusiva commento italiano". Non andrà in chiaro.
Sullo streaming, ovviamente ci sarà, ma la qualità mmm.
no dai vinz se scegli il sito giusto, magari non in flash e con il p2p streaming vedi da dio... poi un conto è con partite poco appetibili, ma con la partita dell'anno gli streaming spunteranno come funghi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”