[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1411 Messaggio da linebacker »

dimenticavo: Carr veramente leader. con lui, i Raiders girano a regimi veramente notevoli. il colpo sul polso per lo snap ciccato con centro, soprattutto, aveva tolto sicurezza a tutta la squaadra, anche la difesa che, per il resto della gara, è stata mortale. Credo sia uno dei giocatori, in termini di equilibrio donato alla propria squadra, al momento ai vertici della graduatoria.e pensare che al momento delle scelte, tutti gli esperti Usa dissero "sopravvalutato"....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1412 Messaggio da BenDean »

La faccia di Brady su quel tentativo di aprire la strada per il blocco è stata epica infatti, ha capito di essere nei cazzi e praticamente pregava mentre correva :D

Su Carr concordo, infatti qualche settimana fa avevo detto che a me sembra uno di quei QB giovani che prenderà l'eredità dei vari Brady, Roethliesberger, Romo, Rivers, Brees che smetteranno tra qualche anno. Guiderà probabilmente la nuova generazione.

Hai parlato dei Seahawks: hanno lasciato basito anche me. Soprattutto perchè recentemente si erano rimessi in moto proprio a livello offensivo, sembrava avessero ritrovato la quadra per il gioco su corsa, Wilson ristabilito tornato a dare spettacolo e Graham su livelli altissimi. Fare 5 punti a Tampa Bay...boh.

I Ravens invece sono una delle squadre peggiori che ho visto quest'anno contro Jacksonville. Loro e i Colts sono quelli che mi hanno dato la peggior impressione. Francamente non credo che Baltimora riesca a tenere fino a fine anno sia la posizione nella division che un posto nelle wild card.

Stanotte Green Bay-Philadelphia: gli Eagles perdono ancora, dopo l'inizio di stagione esplosivo continuano a perdere in un modo o nell'altro. Il posto nella division è andato e quello per una wild card molto difficile.
Per quanto rigaurda i Packers ieri Adams ha tenuto davvero di tutto. Alcuni grandissimi lanci di Rodgers ad altissimo rischio e Adams ha fatto sembrare prese incredibili facili.
Le solite chiamate arbitrali comode ai Packers hanno agevolato il resto, ma in generale la vittoria è stata meritata. Anche Green Bay però si dovrà sudare il posto ai playoff fino all'ultimo.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1413 Messaggio da Vinz Clortho »

La limitatezza di GB si spiega in maniera molto semplice: ieri è stato il primo (!!!!) TD di un RB della stagione. Ovvio che quando lanci sempre, anche se hai un QB come Rodgers alla fine socnti qualcosa. A me comunque gli Eagles mi sono piaciuti un botto, se il prossimo anno sistemano due cosine possono essere davvero cattivi. Wentz piaciuto (al netto dell'essere un nabbo: lo amo!) e che stagione sta facendo Ryan Mathews!

Chiaramente sui forum dei Jets ci si chiede perchè Brady non sia stato colpito e spezzato in due in quell'occasione... Ma io essendo sportivo non la penso così... :DDD Che vittoria buttata al cesso: peggio ha fatto solo Chicago con dei drop assurdi che potevano cambiare la partita. Assurdo! Partita della settimana Chief vs Broncos. I Chief possono dire la loro IMHO.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1414 Messaggio da BenDean »

Sicuro che un gioco non ottimale su corsa stia creando problemi a GB ma credo che il problema sia un po' generale e di ambiente. Vedi i 90 punti in due partite concessi a Titans e Redskins, squadra completamente in tilt.
C'è da dire che la linea offensiva eccelle spesso nella protezione a Rodgers (che contro di noi si è concesso il lusso di fare TD su corsa senza che nessuno lo sfiorasse, ma noi siamo un caso a parte :D) ma fa molta più fatica nel run blocking e le assenze tra i RB non aiutano.
Ad ogni modo vedremo presto se i Packers riescono a ripartire per la volata finale o si inceppano ancora.

Philadelphia al di la del record se la sta giocando più o meno sempre, concordo che hanno bisogno di più munizioni a livello di ricevitori e qualcosina dietro.
C'è anche da dire che dopo l'entusiasmo iniziale per Wentz con le prime 3 partite stellari i numeri si sono fortemente ridimensionati: 11TD lanciati, 8 intercetti e 10 fumble è un bottino piuttosto scarso considero appunto anche l'inizio. Prescott ad esempio è 18TD soli 2 intercetti e mi pare 4 o 6 fumble.
Però va be la linea dei Cowboys permette quel tipo di gioco e molta più tranquillità al QB, credo che un Wentz nel contesto di Dallas metterebbe su gli stessi numeri. Però dopo la partenza a razzo posso solo immaginare che gli avversari abbiano guardato un po' di film, studiato il gioco e limitato bene il rookie da cui mi aspetto un bel salto il prossimo anno.

Il finale di Chiefs-Broncos è stato pazzesco, sia nei tempi regolamentari che all'overtime. Ed entrambe le difese sono state a tratti super aggressive sui QB.Von Miller e Houston (mi pare fosse al rientro per KC) hanno seminato il panico. Non ha pagato la scelta di Kubiak di calciare dalle 62 yard alla fine (quarto e dieci). Giocarsi il down era un grosso rischio ma anche il calcio poco probabile, il tempo era poco...situazione complicata e l'han spuntata i Chiefs.

Dopo l'arbitraggio pessimo di domenica invece mi è toccato pure sorbirmi i commenti di Rex Ryan "grande arbitraggio, ottime chiamate"...che vada a quel paese anche lui :D

Sta per rientrare Peterson a Minnesota, non credo già questa settimana però (giovedì hanno i cowboys). Vediamo se riesce a dare una spinta agli inceppati Vikings che c'è da dire sono stati sfigatissimi a livelli infortuni.
Io invece conto le partite che mancano all'annuncio del licenziamento di Gus Bradley quasi quanto Vinz attendeva quel massacro al vecchio Tom :D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1415 Messaggio da BenDean »

Dallas batte Minnesota e si porta sull'11-1, saldamente in testa alla NFC.

Partita complicata per i Cowboys fino all'ultimo quarto quando sotto 7-9 riescono a forzare un fumble sul ritorno del punt e a recuperarlo sulle 10 yard dei Vikings. Riescono subito a convertire in TD ed è una bella mazzata per Minnesota che stava facendo una signora partita a livello difensivo.

Dopo un FG Cowboys e sul 17-9 a 30 secondi dalla fine i Vikings segnano il TD del 17-15 portandosi ad una conversione da due punti per andare all'OT.
Si suicidano malamente con una false start che li sbatte 5 yard più indietro e poi con un'ultima chance giocata davvero male da Bradford che spara altissimo.

Per i Vikings i playoff si allontanano sempre più. Dopo i miracoli di inizio anno e infortuni gravissimi su tutta la linea offensiva, al QB e al RB titolari si sono decisamente disuniti una volta andato via l'offensive coordinator.
I Cowboys continuando così potrebbero garantirsi il vantaggio casalingo fino alla eventuale finale di conference.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1416 Messaggio da linebacker »

dopo le prime tre partite, K.C. pensavo fosse una delle grandi delusioni insieme a Cincinnati ed Arizona. Invece, sta riprendendo tutto quel che aveva perso in termini di credibilità, ed anche di più. Con Atlanta è sempre un terno al lotto. La puoi mettere sotto brutalmente, ma ha le risorse per riprenderti e sorpassarti con tre fiammate tre di quelle che sanno loro. Poi, se hai i nervi saldi, comunque puoi rubargli da sotto il naso la trasformazione da due ed andare a riportarla in area avversaria. ribaltando per l'ultima volta il risultato. La difesa Falcons non mi è piaciuta proprio per niente, solo a sprazzi ha lavorato d'insieme, molti gli spazi lasciati nella zona centrale del campo pe ri lanci medi o corti. Credo comunque, che a livello psicologico un colpetto del genere si sentirà. O la prossima partita, Atlanta gioca da mitragliatrice, o un colpo a vuoto lo potrebbe accusare.
In Ravens - Dolphins credo di aver visto la difesa più brutta dell'anno. Sappiamo che Baltimore è una squadra onesta, ma non super. Oggi, han fatto la figura dei superbowler, facendo a pezzi la retroguardia Dolphins, già alle prese con un attacco anemico. Allucinante il fatto che il defense coordinator non abbia tentato di aggiustare il marcamento su Pitta, facendogli fare la figura del Gronkowski di turno. Sempre libero e sempre pronto a ricevere i palloni di Flacco.
Ho buttato un occhio anche a Eagles - Bengals. Bene o male, Cincinnati ha almeno dato qualche segno di vita. Gli eagles mi son sembrati invece in caduta libera, la linea non è più impermeabile e i limiti del qb adesso si vedono. Nugent ha recuperato il piede, Hill e Eifert sono, come prevedibile, le due chiavi offensive, visti i guai di Bernard e Green. L'importanza della difesa si è vista una volta in più. quando i lb giocano decentemente (senza pretendere i 2 intercetti di Burfict con annessa corsa da 47 yds)tutto diventa meno complicato. Ora è tardi, ma per il futuro credo sia un segnale importante per la dirigenza in che settore cercare rinforzi immediati.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1417 Messaggio da BenDean »

Grande line, condivido tutto ciò che hai scritto.

Kansas City-Atlanta è stata comunque una partita godibilissima da guardare tra due squadre dagli stili completamente opposti. I Chiefs proprio come lo scorso anno stanno facendo una seconda parte di stagione a tutta anche se la sensazione (mia) è che manchi quel qualcosa di esplosivo per fare il salto definitivo una volta ai playoff.

Ho visto anche Jaguars-Broncos: Denver aveva Lynch come QB per l'infortunato Siemian.
Ottima partita della difesa di Jacksonville, concessi solo 10 punti (gli altri dieci sono venuti per intercetto ritornato in TD su Bortles e fumble di Bortles già in area FG per Denver).
Bortles è stato osceno oggi, due intercetto, uno ritornato in TD e fumble, 42 per cento di passaggi completati, una cosa disastrosa. E non si può nemmeno imputare alla linea offensiva dato che abbiamo tenuto benissimo contro la difesa Broncos che non ha fatto neanche un sack.
Denver comunque offensivamente atroce, un terzo down convertito su 12, Lynch non è pronto.

Aggiungo per concludere che quando dicevamo che New England stava forzando troppo alcuni rientri senza motivo ed ecco lì: Gronkowski operato alla schiena e stagione finita. E' la terza operazione di quel tipo e il medico ha detto che dovrà prendere una decisione importante, su se e come rientrare.
I Patriots lo perdono nuovamente (Gronk è stato martoriato dagli infortuni in carriera, non oso immaginare che numeri avrebbe messo su senza tutti quei gravi infortuni) e personalmente mi spiace perchè amo vederlo giocare, così come mi piace vedere tutti i grandi giocatori.

A San Francisco invece Kaepernick sostituito dopo una performance pessima: pare che il suo tempo ai 49ers sia finito per davvero, si parla di rottura del contratto all'orizzonte.

Ora sto guardando Giants-Steelers, a domani per i commenti :)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1418 Messaggio da linebacker »

concordo con te, che gli manchi qualcosa di esplosivo. Ma, vedendo come stanno andando le cose, non escludo che, solo con la quadratura dell'organico, si possa arrivare lontano.
Altra squadra che mi sembra in fase di sbando è Carolina. Stasera ho guardato la replica. Per un po', inizialmente, son anche riusciti a stare attaccati ai Seahawks e creare pressione a Wilson (memorabile quando è scappato da una specia di gabbia di corpi e braccia sfruttando la bassa statura....). Poi...poi, credo che, con l'attacco anemico, la difesa sia andata in bambola per l'eccessivo logorio di questi turni. e la frittata è stata completa. Alla fine, c'erano buchi ovunque e l'imbarazzo della scelta, con danni micidiali persino dalle corse più ovvie.
Gli Steelers, invece, mi han dato una buona impressione. sostanzialmente han scavato il divario ad inizio partita, ma, se pensiamo alle caratteristiche di NY, con due lanci Manning ti riporta a contatto. Cosa che non è accaduta. Ho visto anche in sofferenza la linea di attacco Giants e poche opzioni complessive per concludere i giochi.
Sempre per ricollegarsi al tema di partenza, anche se lì si giocava in condizioni proibitive, pur se han vinto i Packers non han dato alcuna dimostrazione di forza dirompente. Anzi, li ho visti parecchio impacciati in almeno metà gara. Per cui, tutto sommato, K.C. comunque un pensierino a fare qualcosa oltre il primo turno di playoff, credo lo possa fare.
Su Gronkowski, sai come la penso. Gli allenatori che castrano i giocatori chiave per gare che hanno un'utilità relativa, sono degli idioti patentati. Tra l'altro, anche AMendola credo sia out per infortunio. Motivo in più per teasurizzare i titolari più importanti, e non bruciarli sempre e comunque.
Kapernick? la campana a morto, non solo per ragioni tecniche, l'ho sentita suonare in settimana, quando è stato riesumato persino il vecchio Mike Orso Ditka per riprendere le polemiche sugli atteggiamenti da pacifista anni '70 del qb di s.francisco e dare la stura ad una megaserie di trombonate patriottarde contro di lui. Credo comunque che il rapporto con i 49ers sia finot già da un po'. vediamo dove andrà a finire e se lì non lo tormenteranno per le sue idee. Purtroppo, l'ambiente Nfl è capace di mettere sullo stesso piano Kapernick e Hardy o Rice, come tipo di accoglienza in campo....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1419 Messaggio da BenDean »

La tua chiusura su Kaepernick è perfetta. Per carità lui non ha mantenuto una crescita che si sperava ma ne hanno ingigantito le problematiche per questioni fuori campo in maniera assoluta.
E non credo che l'ambiente lo lascerà tranquillo tanto presto.

Carolina è stato assieme ai Bengals ed ai Cardinals uno dei misteri di questa stagione. Tre squadre quasi inarrestabili lo scorso anno e che hanno pesantemente deluso.
In particolare sui Panthers è la difesa che ha ceduto di schianto. Lo scorso anno avevano uno dei migliori front 7 della lega, quest'anno sembrano tutt'altra cosa. Francamente anche Rivera che mette in panchina Newton per l'inizio della partita per farlo entrare 2 minuti dopo per mandare chissà quale messaggio mi è sembrato un po' in confusione. Mah.

E' bellissimo rivedere Russell Wilson tornato in forma dopo i problemi fisici. Quando si mette ad estendere le giocate è fenomenale con quella mobilità strepitosa e quel braccio che sulle palle lunghe è davvero molto molto buono. E da lui dipenderanno molto le fortune dei Seahawks.
Parlando di Seattle: hanno perso per tutta la stagione Earl Thomas per frattura alla tibia. Assenza pesantissima per la loro difesa.
E pensare che proprio qualche partita fa Thomas era stato protagonista di un colpo fortissimo (e legale) a Gronkowski che ebbe il polmone perforato (ma giocò fino alla fine una gran partita).
A fine partita su twitter i due di scambiarono grandi complimenti e manifestazione di amicizia e rispetto, un vero trionfo dello sport ed è un peccato averli persi entrambi per il finale di stagione.

Ho visto anche Washington-Arizona con la vittoria dei Cardinals. E' stata una partita di livello e si è rivista a tratti l'Arizona fortissima della stagione scorsa. Probabilmente non sarà affatto sufficiente per prendersi un posto ai playoff ma vederli giocare così aumenta il mistero su ciò che è successo questa stagione.
Bruce Arians ha fatto delle chiamate aggressivissime: prima quando già in vantaggio di un punto a 2 minuti dalle fine avrebbe potuto chiamare sul terzo down una giocata facile per tenere il possesso e andare al FG. Ha chiamato una palla lunga in end zone per Brown per un magnifico TD.

E poi a un minuto dalla fine sul possesso che con TD avrebbe dato la possibilità a Washington di rientrare ha chiamato sul secondo down e poi anche sul terzo lo stesso tipo di difesa: ne ha mostrati 5 in pressione e poi ha fatto arrivare all'ultimo istante la safety come rusher aggiuntivo dal lato cieco di Cousins: risultato un sack e un lancio affrettato di Cousins costretto all'intercetto.
Arians è stato davvero super aggressivo con quei due blitz identici ma diciamo che i Redskins avrebbero potuto lasciare almeno un RB nel backfield per protezione aggiuntiva.
Washington comunque si giocherà fino all'ultimo la possibilità playoff.

Di Giants-Steelers di cui hai parlato mi hanno un po' deluso appunto i Giants poco incisivi in attacco contro una Pittsburgh che ha sbandato più volte dietro in stagione.
Come hai detto sono sembrati con poche soluzioni offensive mentre la difesa ha fatto tutto sommato bene.

I Jets hanno invece mollato completamente la spugna lasciando una facile vittoria ad Indianapolis. I Colts restano sempre pessimi ma sono ancora in corsa nella nostra pessima division. I Texans senza JJ Watt hanno perso tantissimo e l'ingaggio di Osweiler si è dimostrato come previsto una forzatura che non li ha migliorati per nulla a livello offensivo, anzi.

Dico che nella nostra division i Titans sono quelli che hanno più margine di miglioramento per arrivare ai playoff: gioco su corsa efficace, una buona pressione difensiva (a livello di linea non di secondaria)e Mariota è un QB davvero buono.

Giovedì notte c'è una partita che merita davvero di essere guardata (mi sa che la guarderò il mattino dopo con il game pass): Oakland-Kansas City. Importante per la division e lo scenario playoff ma soprattutto interessantissima per l'alto livello delle due squadre, speriamo non deludano.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#1420 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto: A San Francisco invece Kaepernick sostituito dopo una performance pessima: pare che il suo tempo ai 49ers sia finito per davvero, si parla di rottura del contratto all'orizzonte.
Ha messo in vendita la casa di San Jose...

http://www.sfgate.com/49ers/article/Rep ... 690556.php
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1421 Messaggio da Vinz Clortho »

Alex, consolati che ci sono squadre che stanno peggio dei 49ers. Tipo i Jets che non perdevano questo numero di partite in casa dagli anni settanta. Molto contenti i possessori dei carissimi abbonamenti allo stadio di vedere una squadra che non fa più manco finta di giocare. Poi ovvio, si gioca così male che si rischia di bruciarsi pure Bryce Petty...
Ah, la settimana prossima 49ers vs Jets, Kap starter da subito, Petty per i Jets. 49ers peggior squadra della lega, Jets 3zi in questa edificante classifica...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#1422 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:Alex, consolati che ci sono squadre che stanno peggio dei 49ers. Tipo i Jets che non perdevano questo numero di partite in casa dagli anni settanta. Molto contenti i possessori dei carissimi abbonamenti allo stadio di vedere una squadra che non fa più manco finta di giocare. Poi ovvio, si gioca così male che si rischia di bruciarsi pure Bryce Petty...
Ah, la settimana prossima 49ers vs Jets, Kap starter da subito, Petty per i Jets. 49ers peggior squadra della lega, Jets 3zi in questa edificante classifica...
Beh no dai peggio dei Browns non siamo. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1423 Messaggio da BenDean »

Raiders-Chiefs stanotte è stata una partita meno spettacolare del previsto, soprattutto nel secondo tempo con un totale di soli 3 punti realizzati dalle due squadre.

Il primo tempo è stato un dominio assoluto di Kansas City con Alex Smith che ha giocato in maniera meravigliosa completando lanci di precisione assoluta in finestre strettissime. La difesa dei Chiefs ha frustrato più e più volte l'attacco dei Raiders che si è svegliato solo nel finale per un 21-10 all'intervallo.

Nel secondo tempo invece l'impatto è devastante: subito intercetto sulle proprie 30 subito dai Chiefs (che tengono al FG i Raiders) e nel drive successivo Mack forza subito un fumble sulle 25.
I Raiders però non sfondano e provano un fake FG che non si concretizza. Ottenere solo 3 punti su due turnover in territorio Kansas City è stato letale.
Il resto della partita è proseguito più o meno come nel primo tempo, i Chiefs hanno gestito senza più rischiare nulle e Oakland ha continuato a faticare, entrambe le squadre non hanno più fatto punti.

Su Oakland: l'assenza di Osemele nella linea offensiva ha pesato per il gioco su corsa e Carr ieri è stato insufficiente, troppo impreciso e ha sbagliato diversi lanci che avrebbero potuto far finalmente ingranare l'attacco.
E' possibile che la fasciatura al mignolo infortunato abbia dato problemi perchè la precisione non è stata la sua solita, può capitare.

Su Kansas City: la difesa si è dimostrata eccellente, aggressiva e concentrata. Lasciare i Raiders a 13 punti totali e soli 3 nel secondo tempo è una statistica che parla da sola.

Sull'attacco invece abbiamo viste due facce e bisogna considerare che la difesa Raiders concede parecchio.
Nel primo tempo eccellente, Alex Smith ha giocato davvero ad altissimo livello, le corse hanno ben integrato il gioco aereo con un Kelce sempre affidabile.
Nel secondo tempo dopo quei due turnover consecutivi subito all'inizio il momento dei Chiefs si è spezzato e non hanno segnato neanche un punto nella seconda metà di gara puntando semplicemente a conservare il pallone, far correre il tempo e affidandosi alla fortissima difesa.

Aggiungo una considerazione su Tyreek Hill, ricevitore rookie dei Chiefs: il ragazzo sta diventando un fattore importante. E' stato cronometrato come il più veloce della NFL quest'anno e con la sua rapidità può essere quell'arma esplosiva che mancava ai Chiefs e a cui facevo riferimento qualche post fa.
Ha iniziato ad imporsi come kick e punt returner e già da qualche settimana ha fatto sfracelli proprio sui ritorni, ritornandone uno da 86 yard contro i Broncos, uno da 105 (poi annullato) contro i Texans e proprio contro i Raiders ha fatto un altro TD sul ritorno di un punt.
Stanotte però ha confermato anche i progressi nel gioco aereo bruciando la difesa dei Raiders nel primo tempo per un TD magistrale con lancio perfetto di Alex Smith.
Per carità non è un ricevitore da possesso ma vista la sua mobilità e velocità che gli permettono di essere usato anche dal backfield direi che come da rookie sta diventando un'arma importante e che vista l'abilità di allungare le difese potrà giovare anche a Kelce (ottimo come sempre).

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1424 Messaggio da Vinz Clortho »

Travis Kelce miglior TE della lega quest'anno (anche a causa degli infortuni del Gronk).

Carr ha giocato malino anche per via della mano infortunata la scorsa settimana.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1425 Messaggio da BenDean »

Anche a livello statistico durante la partita sono uscite alcune grafiche che mostrano come dal 2014 la combo Smith-Kelce sia stata la più efficace della lega in termini di completi sui tentativi, gare consecutive da più di 100 yard e un po' di altre statistiche ma direi che ad occhio si nota :)

Concordo con te sulla stagione di Kelce il più regolare di tutti, in assoluto invece Gronkowski resta un pianeta a parte per la sua completezza, riceve corto, lungo, blocca i rusher o fa da eccellente blocker per le corse, potrebbe fare il fullback se servisse, lo abbiamo visto più volte bruciare addirittura le safety anche quest'anno in cui nel breve periodo di salute è sembrato più devastante del solito. Un incubo per il gameplanning defensivo dato che ti sconvolge tutti i piani.
Dopo il pianeta Gronk per me ci sono più o meno alla pari e a seconda degli stati di forma i vari Kelce, Olsen, Graham, Reed, Eifert quando sta bene.
E terrei d'occhio in ottica playoff soprattutto Graham, qualche settimana fa ha fatto una partita "delle sue" in cui ha ricevuto qualsiasi cosa ed è stato terrificante in end zone, con Wilson tornato a muoversi sarà interessante vedere come lo sfruttano.

Partite del weekend: Pittsburgh-Buffalo è fondamentale per entrambe anche se gli Steelers hanno il bonus che i Ravens vanno a New England lunedì.
Washington-Philadelphia è fondamentale per i redskins per la corsa wild card, stessa cosa per Green Bay che ospita Seattle.

Vado di pronostico coraggioso: i Titans battono Denver e si lanciano nella corsa al titolo della division e quindi ai playoff.

Domenica notte: Dallas-Giants potrebbe essere un partitone.
A proposito dei Cowboys aneddoto curioso al rigaurdo di Prescott: i Cowboys volevano fortemente prendere Cook come QB nei round di mezzo del draft 2016 ma i Raiders lo han preso poco prima del loro turno di scelta.
Si son dovuti accontentare di Prescott che avrebbe dovuto semplicemente fare la riserva a Romo che invece si è spaccato subito in preseason ed il resto è storia. Gli incastri del destino :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”