[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1441 Messaggio da smoke »

linebacker ha scritto: Olsen è il primo te a superare le 1000 yds di ricezione nella Nfl in una sola annata.
se non ho capito male durante Redzone, è il primo TE a fare 1000 yards in 3 annate consecutive.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1442 Messaggio da BenDean »

Ravens-Steelers non ha deluso.
Baltimore ha dato battaglia dopo un inizio targato Steelers e soprattutto Bell che ha fatto il bello e il cattivo tempo nella prima fase di gara.
Intasata la line of scrimmage e bloccato Bell i Ravens sono risaliti alla grande intercettando 2 volte Roethlisberger e prendendo un bel vantaggio che li ha portati a fine terzo quarto.
L'ultimo quarto è stato tiratissimo con Pittsburgh che è risalita fino a riportarsi in testa, Flacco che ha fatto un ultimo drive magistrale arrivando al TD che li ha riportati sopra di 3 a poco più di un minuto dalla fine.
Paradossalmente l'andare in TD così in fretta una volta arrivati nella red zone è stato ciò che ha fregato i Ravens.
Gli Steelers con il suo miglior trio Bell-Roethlisberger-Brown si sono riportati subito nella red zone di Baltimora per il TD finale che ha consegnato la vittoria (quando erano sotto di 3).

Hanno tra l'altro rischiato tantissimo sull'ultima giocata perchè erano sotto di 3, mancavano circa 14 secondi ed era un primo down & goal: Brown ha ricevuto appena prima della linea di TD con i Ravens ad impacchettarlo ma è riuscito miracolosamente ad allunga il braccio oltre la linea.
L'avessero stoppato qualche cm più in là o gli avessero impedito di estendere il braccio probabilmente gli Steelers non avrebbero più avuto il tempo nemmeno di fare spike (erano senza timeout) e calciare il FG perdendo così la partita. Gli è andata decisamente bene.

Con la vittoria gli Steelers si assicurano division e posto ai playoff che per quel che riguarda l'AFC sono ormai decisi.

Denver infatti ha perso ancora e come i Panthers sono fuori.
Kansas City ha praticamente passeggiato sui Broncos e quello che vi avevo menzionato qualche settimana fa sta diventando ormai un fattore imporante ed esplosivo per i Chiefs: il rookie Tyreek Hill è devastante con i suoi ritorni (siano essi punt o kick) e le sue corse in campo aperto, il giocatore più veloce della lega sta facendo danni su danni.
Va ricordato che questo rookie è ancora in libertà vigilata per aver picchiato e strangolato (poi fermandosi) la sua ragazza incinta. Si è poi dichiarato colpevole al processo e si è preso appunto la condanna di cui sopra.
I tifosi dei Chiefs si erano schifati al momento del draft per la scelta di questo giocatore ed ora è un idolo...

Stanotte Detroit-Dallas che vale solo per i Lions dato che i Cowboys hanno già ottenuto il vantaggio casalingo ai playoff. Vedremo se faran riposare qualche giocatore chiave.
Anche dovesse perdere comunque Detroit avrà la possibilità di giocarsi tutto nell'ultima partita contro i Packers.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1443 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:i Jets contro i Patriots han fatto la figura della squadra di college contro i pro. Troppi turnovers, un cesto di itnercetti, la linea d'attacco di N.E. che ha apaerto non solo gran buchi per i runners, Blount in particolare, ma anche spazi visivi con interi corridoi dove Brady poteva lumare quando e come lanciare con tranquillità. Ciliegina sulla torta, il rookie TE che, alla prima ricezione in maglia Patriots, va in td. Una squadra che non solo pensa già alla prossima stagione, ma ci pensa con la dirigenza indirizzata ad altri obbiettivi e molti giocatori o alla fine della carriera, o al passaggio in altre squadre. Sembrava di rivedere l'anno di Sanchez e Genocchio Smith come voglia di giocare.
la partita è stata uno scandalo. Tifosi di NY in rivolta, non si può affrontare una partita del genere contro i nemici di sempre e non scendere nemmeno in campo. Al netto di una superiorità che quest'anno è imbarazzante non si può farsi prendere per il culo e non onorare la maglia. Da vomito. Con Rex Ryan uno scempio del genere non sarebbe mai successo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1444 Messaggio da BenDean »

Ma la situazione di Bowles lì a NY com'è? Rischia?
Per come ho visto i Jets i problemi sono a tutto tondo e non so quante colpe abbia il coach, vista da fuori ovviamente.

Intanto anche Rex Ryan è stato licenziato.
Sarà una offseason feroce perchè moltre squadre probabilmente cambieranno coach e potrebbero aprirsi scenari abbastanza importanti.
Per quel che riguarda i Jaguars giovedì ci sarà il primo colloquio con Tom Coughlin dato che non essendo sotto contratto è libero. Poi da settimana prossima inizieranno i colloqui con gli altri coach che non sono ai playoff.

La notte scorsa Lions-Cowboys è stata una partita equilibratissima fino all'intervallo. Poi solo Cowboys che hanno continuato a macinare gioco mentre Detroit si è completamente inceppata (neanche un punto nella seconda metà di gara). D'altronde Stafford non può fare miracoli, ha già fatto una stagione pazzesca.
Fatico a capire il bisogno di rischiare Elliott e Prescott così a lungo ma meglio per loro.

Per Detroit sarà scontro diretto con Green Bay questo fine settimana. Da non perdere.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1445 Messaggio da Vinz Clortho »

Non credo che Bowles rischi (anche sarebbe una cagata in stile Jets farlo fuori...), ma certo che il prossimo anno c'è l'ennesima rivoluzione in vista.

Dallas mi ha impressionato: Dez Bryant ha ri-iniziato a macinare (madonna autore di un paio di ricezioni da highlights), e credo che Elliott sia uno dei giocatori più in forma della lega. Devastante anche come ricevitore di scarico. Su Prescott nulla da dire, ha segato la carriera a Tony Romo. Chissà se quest'anno smetterà o se cambierà squadra.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1446 Messaggio da BenDean »

Immagino e comunque anche io non credo che Bowles salti. Taglieranno un po' di rami secchi e cercheranno di ricompattare la squadra ma credo che lui resti in sella.

Prescott e Bryant son stati meravigliosi la notte scorsa. La presa di Bryant per il TD mentre ha subito pass interference è stata clamorosa.
Certo al momento si vede che giocano proprio liberi, vediamo come gestiscono queste settimane prima del loro turno di playoff.

Secondo me Romo (memorabile la sua conferenza stampa di resa in favore di Prescott qualche settimana fa)non si ritira e farei tantissima attenzione alla situazione di Denver che se Tony non chiede la luna di ingaggio potrebbe essere una soluzione. Stan già pensando di far fuori Siemian mentre Lynch che ho visto contro Jacksonville non è assolutamente pronto.
Potrebbero cercare di spingerlo lì.

stortocomelatorre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/02/2014, 12:46

Re: [O.T.] NFL

#1447 Messaggio da stortocomelatorre »

Perdonate se sono off-topic,
ma si sa se il super bowl sarà trasmesso da una rete italiana con commento in italiano?
Grazie per l'info.
P.S.Buon nuovo anno a tutti gli zetiani

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1448 Messaggio da BenDean »

Buon anno a te storto, per il superbowl in chiaro non credo, lo trasmetterà mediaset su premium (con commento italiano) ma a meno di novità dell'ultimo minuto non credo che lo metteranno anche in chiaro. :wink:

Regular season finita.

Sconfitta dei Jaguars a Indianapolis dopo un primo tempo dominato (vantaggio fino a 17-0) e un secondo in cui oltre agli errori che hanno afflitto l'annata è sembrato che si giocasse quasi più per un draft migliore che per vincere. Malik Jackson è comunque una belva, miglior free agent arrivato quest'anno e soldi spesi benissimo per portarlo via dai Broncos.
Alcune buone prestazioni da giocatori che fino a due giorni fa erano in squadra pratica e buttati dentro per capirne di più.
Molti giocatori si sono lamentati di come sono stati gestiti in quest'annata da Bradley e lo staff, vedremo se chi arriva saprà valorizzarli.

New England ha vinto a tutta (non comprenderò mai la scelta di far giocare Brady anche dopo il largo vantaggio acquisito così come M. Bennett, Edelman e gli altri), Dallas ha fatto riposare per gran parte della gara sia Prescott che Zeke Elliott e si è rivisto per qualche snap Romo.

Il mio programma era di guardare la partita delle dieci e trenta Giants-Washington e poi in nottata Green Bay-Detroit dato che erano collegate, se Washington vinceva allora automaticamente GB-Lions diventava una sfida ad eliminazione.
Invece i Giants han battuto Washington e ho evitato di fare la nottata dato che l'altra partita è diventata pressochè inutile se non per gli accoppiamenti.

La difesa di New York ha fatto la voce grossa mettendo ripetutamente a terra Cousins e portanto tanta pressione causando turnover.
L'attacco dei Giants però non ha girato granchè e il vantaggio di 10-0 non li ha messi al sicuro.
I Redskins hanno iniziato a prendere le misure nonostante Cousins si sia fatto intercettare in red zone e si son portati sul 10-10.
Quando a 2 minuti dalla fine NY è tornata sul 13-10 Washington è risalita benissimo per arrivare quasi in area da FG e lì Cousins sotto pressione ha fatto un erroraccio andando in panico su una giocata che non c'era ed ha subito l'intercetto che ha chiuso la partita e di fatto è costato l'eliminazione ai Redskins.
L'han buttata via loro, un poco più di pazienza (avevano 2 timeout a disposizione ed erano appena usciti da uno) e andavano tranquillamente all'overtime come minimo.

Oggi black monday che è stato di fatto già parzialmente anticpato a ieri sera: licenziato l'head coach McCoy dai Chargers, cacciato il general manager Baalke dai 49ers e licenziato anche Chip Kelly dopo solo una stagione.
Kubiak che ha avuto problemi di salute ha annunciato il ritiro per cui anche i Broncos saranno in caccia di un allenatore.
Sean Payton ha buone probabilità di lasciare New Orleans se arriva una buona offerta da un mercato importante (Rams?) e vedremo oggi se ci saranno altri cambi sulle varie panchine.
La cosa complica maledettamente i piani dei Jaguars dato che si sono aperte panchine di mercati importanti e nonostante l'ampio cap a disposizione ed un roster accattivante sarà battaglia per portare un head coach degno di questo nome.

Arriviamo al quadro dei playoff:

AFC: Dolphins (senza Tannehill credo)contro Steelers e Raiders (senza Carr) contro Texans. New England e Kansas City attendono al turno successivo (Patriots con vantaggio casalingo)
NFC: Detroit-Seattle e Green Bay-Giants. Cowboys e Atlanta attendono. (Cowboys con vantaggio casalingo).

Ma prima vediamo che succede oggi con i vari cambi di allenatori :)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1449 Messaggio da Vinz Clortho »

Sorpresa, ma fino a un certo punto, il licenziamento in tronco di Chip Kelly (carriera NFL finita?). Forse il nuovo coach darà a Kaep un'altra chance o il QB ha finito la sua traiettoria a San Francisco? Io ci vedo ai 49ers Josh McDaniels, che è l'attuale Offensive Coordinator dei Pats (e aveva fatto anche qualche buona stagione a Denver in passato come head coach) e che a fine stagione ambisce a una panchina.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1450 Messaggio da BenDean »

Chip Kelly avrà fatto degli errori ma credo che a questo giro gli sia andata male non per colpa sua. Hai un roster messo davvero male, non è che prendi Kelly e lo cacci dopo un anno. O ci credi oppure no, mandarlo via così...bah. Ma credo che sia stato vittima della voglia di piazza pulita totale. Forse come OC avrà qualche altra possibilità (e nel giusto contesto potrebbe anche fare bene) ma credo che la finestra come HC NFL al momento sia chiusa.
E credo che Kaepernick vada via anche lui appena scatta la clausola.

McDaniels come hai detto sarà uno dei nomi caldi ed infatti è già stato confermato che questa settimana avrà colloqui ufficiali con appunto San Francisco, i Rams e i miei Jaguars. (è l'unica tempistica utile perchè hanno il bye, altrimenti non può essere più contattato fino a che i Patriots non finiscono la stagione).
Francamente spero non venga a Jacksonville: non voglio i coordinator di Belichick che poi finiscono sempre a far malaccio ovunque.

I Jaguars questa settimana intervisteranno anche Mike Smith (DC di Tampa Bay e precedentemente HC di Atlanta), Goodwin (OC dei Cardinals), Kyle Shanahan (OC dei falcons) oltre a Marrone e forse anche a Lynn.

Shanahan mi entusiasma ma credo che a questo giro non possiamo permetterci un altro coordinator senza esperienza da head coach quindi forse Mike Smith sarebbe più auspicabile. L'importante poi sarà prendere un buon OC e visto che è stato licenziato ad esempio McCoy (HC dei Chargers) sarebbe perfetto.

Prima di settimana prossima non credo si farà molto comunque dato che Bills, Chargers (che forse vanno ad LA quindi complica ulteriormente le cose), SF, Jaguars, Broncos, Rams sono tutti in caccia e intervisteranno più o meno tutti gli stessi candidati.
Spero che la vittoria dei Colts ieri sia servita a far restare Pagano e il GM ai Colts :D

Parlando di campo anche ieri Tyreek Hill ha ritornato un punt per 95 yard in TD, è pazzesco, giocatore più esplosivo di Kansas City. E poco coinvolto nel gioco offensivo (anche se lo stanno incorporando di più nelle ultime settimane) altrimenti se la giocava con Elliott come offensive rookie of the year.

stortocomelatorre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/02/2014, 12:46

Re: [O.T.] NFL

#1451 Messaggio da stortocomelatorre »

Grazie per l'info BenDean.
Andrò alla caccia di un posto in prima fila laddove si vede mediaset premium.

Rinnovo gli auguri per il 2017 a tutti gli zetiani.
Alla prossima.
stortocomelatorre

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1452 Messaggio da linebacker »

sì. se ci stava la pedata dopo il ribaltone di Filadelfia, non capisco stavolta A)perché lo han preso B) perché lo han segato, sapendo di dover ricostruire. Forse il management pensava di essere da playoffs?. Cose da Nfl. Quest'anno, la regular season, tra squadre in via di disfacimento, altre in fase di ricostruzione ed altre ancora che non riescono mai a trovare la quadratura del cerchio, è stata penosa. Dimostrazione? i Texans alla postseason, anche senza JJ Watt.Gli ultimi due turni son stati da far piangere i vitelli, come diceva Kit Karson, con chi mollava del tutto, chi invece voleva dimostrare di essere in miglioramento, chi risparmiava energie. Non è un caso che le difese nei due turni di chiusura abbiano spesso imposto la propria legge, visto che nelle offense a dare il massimo son stati spesso i giocatori che cercano di riconfermare il contratto o di guadagnarsi un posto da titolare. Adesso? Adesso parrebbe indicare che New England sia la favorita, anche senza Gronk (sempre che Bennett non si sfasci del tutto anche lui). Io, però, un azzardo lo faccio. Vista la situazione generale delle squadre, se Atlanta non arriva in fondo almeno per il superbowl, è meglio che chiuda. è completa, attacco straripante, difesa che, se è sveglia, rompe in tutti i settori. Poi, se vogliono continuare a restare l'eterna incompiuta...beh, le occasioni perse non tronano per anni. Seattle avrebbe invece la tempra, ma tra infortuni e carenze di organico, non la vedo in grado di fare il gran salto verso la finalissima.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1453 Messaggio da BenDean »

@stortocomelatorre: prego!

In effetti caro linebacker (bentornato e buon anno anche a te!) la regular season quest'anno ha offerto poche partite veramente di livello. Tante sono state combattute tra le "piccole" ma tra i pesci grossi abbiamo visto raramente scontri combattuti fino alla fine.
Vengono giusto in mente Atlanta-Seattle e Atlanta-Green Bay.
I Texans sono lì per miracolo come al solito, pessima division e noi di Jacksonville che abbiamo fatto un favore spappolando i lanciatissimi Titans nella penultima giornata. :D
Concordo anche sull'occasionissima di Atlanta.

Intanto a Dallas vi ricordate di Randy Gregory, uno di quelli che dicevo che sarebbero stati squalificati un anno alla prossima infrazione? Ecco ne ha commessa un'altra sempre per le canne ed è squalificato per almeno un anno.

Capitolo allenatori: continuano i colloqui, un po' tutti con tutti: settimana prossima a quest'ora dovremmo capirne di più.

Ad ogni modo se la regular season seppur sempre interessante è stata sotto le aspettative secondo me abbiamo buone possibilità di rifarci in questi playoff in termini di spettacolo. Potrebbero/dovrebbero uscire degli accoppiamenti di livello assoluto sopratutto nel turno dopo questo.
Ma andiamo con ordine parlando di questa settimana:

Raiders-Texans: in condizioni normali Oakland avrebbe vinto facile ma l'infortunio di Carr è stata una botta enorme. E si è rotto anche il sostituto per cui giocherà il rookie Cook.
Fatto interessante: i Dallas Cowboys volevano fortemente prendere Cook al Draft ma i Raiders gliel'hanno soffiato inaspettatamente. I Cowboys hanno quindi dovuto ripiegare su Prescott....e abbiamo visto poi com'è andata la stagione.
Pianifichi, fai e disfi e poi trovi la quadra con un infortunio a Romo e un rookie che neanche sarebbe dovuto esserci gettato nella mischia :D
Detto questo su Raiders-Texans non saprei proprio su chi scommettere, la solita buona difesa di Houston contro i Raiders che potrebbero essere spuntati vista l'assenza di Carr. Boh! In ogni caso nessuna delle due squadre passerà poi il turno successivo (contro NE o KC) quindi inutile pensarci troppo :D

Sabato notte (cercherò di vederla domenica mattina sul pass dato che ho bisogno di dormire o non potrò stare sveglio domenica notte per Giants-Green Bay) ci sarà Detroit-Seattle.
Seattle è la gran favorita anche perchè i Lions han perso qualche pezzo di troppo ed il loro roster è meno profondo di quello Seahawks. Stafford è però in grado di fare grandi cose e sarà cruciale (a parer mio) per i Seahawks di non portarsi i Lions in range di TD nell'ultimo quarto perchè è proprio la specialità del QB dei Lions.

Domenica si inizia con Miami-Pittsburgh: sulla carta senza Tannehill e per valori assoluti gli Steelers dovrebbero vincere piuttosto agevolmente. Ma c'è anche da dire che Pittsburgh quest'anno ha sofferto cali di tensione paurosi e si è incartata diverse volte. Dubito i Dolphins facciano il colpaccio ma potrebbe essere più combattuta del previsto.

Si conclude (e questa devo vederla in diretta) con Giants-Packers. Questo scontro ha tutto per essere un partitone. Rodgers è in stato di forma perfetto e si scontrano la linea offensiva dei Packers che gli sta lasciando tutta la vita per lanciare contro la linea difensiva dei Giants che a tratti è davvero soffocante e dominante. Senza dimenticare la secondaria di gran livello.
Dall'altra parte c'è un attacco però poco continuo dei Giants con un Manning piuttosto impreciso ultimamente e che vive sulle fiammate di OBJ e una difesa di Green Bay che è tutt'altro che impenetrabile.
Due squadre che stanno agli opposti: l'attacco aereo esplosivo di Green Bay contro la forte difesa dei Giants. L'attacco che stenta e va a fiammate dei Giants contro la difesa singhiozzante dei Packers (che stentano a livello di CB e Beckham potrebbe approfittarne).
Questo ha tutto per essere il primo scontro vero e spettacolare dei playoff.

Spero proprio che non ci deludano. ;-)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1454 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai questo giro di wildcard è da noia mortale (complici infortuni ovviamente) da una parte del cartellone: Texans e Pittsburgh sono sicure. Dall'altra parte invece c'è una partita che si preannuncia davvero inpronosticabile (GB contro i Giants... e potrebbero spuntarla quest'ultimi per me) e poi Seattle vs Detroit e qui dico Seattle.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1455 Messaggio da BenDean »

Pietà per il "povero" Connor Cook che si è trovato allo sbaraglio nella mischia con i risultati che abbiamo visto tra Raiders e Texans.

D'altronde quando ti trovi un rookie che peraltro è il terzo QB del roster per cui non fa allenamenti e prove con la prima squadra è normale vedere ciò che si è visto: protezioni sballate, totale mancanza di sincronismo tra lui e i ricevitori, letture sbagliate alla linea, in pratica un disastro. Avrebbero potuto intercettarlo non so quante volte.
Già i titolari si allenano poco per imposizioni contrattuali e faticano a trovare l'amalgama, figuriamoci la situazione attuale.

Osweiler dall'altra parte dopo una stagione orribile ha finalmente giocato una bella partita e ai Texans è oltretutto girato tutto bene.
Anche qui c'è da dire che il destino è beffardo: Osweiler messo in panchina dalla disperazione 2 partite fa in favore di Savage che cambia la partita contro i Jaguars.
Savage si fa male e Osweiler torna in campo e fa finalmente la sua miglior partita con Houston.

Lions-Seahawks è stata combattuta fino all'ultimo quarto.
Ma Detroit l'ha davvero gestita male dal punto di vista difensivo, incapace di fermare il gioco su corsa di Seattle, quando il RB avversario ha 100 yard su corsa già nel secondo quarto vuol dire che c'è qualcosa di sballato.
Solamente a metà terzo quarto i Lions hanno incominciato ad intasare la linea, anche se non era solo un problema di playcalling ma proprio di giocatori incapaci di tirare giù subito il RB tra tackle mancati e compagnia.

Stafford con il dito infortunato ha fatto comunque il suo anche se abbandonato più volte dai ricevitori. Troppe palle droppate specialmente nel primo tempo e che hanno fatto stallare drive importanti.
Quando ad inizio ultimo quarto i Lions non sono riusciti a riportarsi subito sotto ecco che Detroit è crollata per la volata finale di Seattle.

Detto questo gli arbitri lascian sempre pensare in alcune occasioni, come fai a non vedere il fallo di Richardson (presa incredibile comunque)che praticamente gira la faccia al difensore dei Lions non si capisce. (gli arbitri hanno poi ammesso di aver sbagliato la chiamata) Sarebbe stata penalità per entrambi e si ripeteva il 4 e 1, era una giocata cruciale perchè son ballati 7 punti regalati ai Seahawks.
Per non parlare del blocco illegale da dietro di Wilson sulla corsa del RB (enorme dato che in campo aperto) o di un paio di pass interference giganti e non chiamate ai danni dei ricevitori Lions.
Come spesso accade Seahawks, Packers e compagnia bella non possono certo lamentarsi delle chiamate.

E così abbiamo già il primo accoppiamento dei divisionals: Seahawks che faranno visita ai Falcons. La partita nella regular season fu spettacolare e si concluse con quell'enorme pass interference non chiamata su Julio Jones e che regalò la vittoria a Seattle (toh, strano :D)

Stanotte a Green Bay dovrebbe fare un freddo infame (dicevano stanotte che pare che non ci sarà il tutto esaurito, cosa inusuale per i Packers), speriamo che la partita ci scaldi invece. ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”