[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1186 Messaggio da BenDean »

Con Forte avete fatto un gran bell'acquisto Vinz, completo e una bella arma anche sulle ricezioni corte in uscita dal backfield. A me uno tra Forte, Ivory e Lamar Miller andava bene, a noi serviva un RB numero 2 per far rifiatare Yeldon e Ivory lo conosci bene e sono contento ci sia lui al posto di Gerhart :D

Sui Giants anche io sono perplesso anche se per carità, la squadra ora non è male, anzi. Ma sinceramente più che i soldi che hanno investito per Vernon, Harrison e Jenkins secondo me l'affare l'hanno fatto a tenere ancora per un anno di "prova" (vista la condizione della mano) di JPP. Avrei sperato che riuscissimo a portarglielo via, ancora più di Vernon ma credo non si fosse interessati.
Ma come hai fatto notare spendere così non paga sempre. Anzi è uscita una grafica ieri in cui si mostrava come negli ultimi dieci anni mi pare i club che hanno speso più in FA fossero Jaguars, Browns, Redskin e un paio di altri club, tutti perdenti :D

Osweiler ai Texans ha sorpreso anche me e posso essere sincero? Per quelle poche partite in cui l'ho visto non mi ha impressionato, si è limitato al compitino e ad affidarsi (giustamente) alla difesa ma alle cifre per cui l'hanno preso bah...secondo me non li vale. E credo che Elway la pensi così, se dopo anni non hanno ceduto alle richieste è perché sono convinti che non ha quel qualcosa in più.
Ora su chi si butteranno? Proveranno a tentare Bradford? Kaepernick? Nel draft sono troppo indietro per un QB di livello e oltretutto è una classe povera di QB quest'anno.

RG3 forse troverà un posto come backup se accetta qualche contratto economico. Secondo me qualcuno quantomeno al training camp qualcuno se lo porta e vede come va.
Insomma se c'è ancora gente che mette sotto contratto Cassel o Hoyer che arriva ai playoff allora uno spazio per gli RG3 e i Kaepernick si può trovare anche se hanno subito un ridimensionamento brutale se solo pensiamo alla situazione 3 anni fa (ma anche 2).

I Raiders stanno invece costruendo bene: buon (potenzialmente ottimo) QB, un pass rusher di primissimo livello in Mack, un ricevitore futuro pro bowl come Amari Cooper, una guardia a spianare il running game come Osemele e l'inserimento di Irvin. Più il draft.

EDIT: Aggiungo che giusto ora i Raiders hanno preso Sean Smith (CB) da Kansas City. Bell'acquisto cavolo, veramente ottimo il mercato dei Raiders.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1187 Messaggio da linebacker »

taglieto Manziel. adesso vediamo se, con la penuria di qb che c'è, qualcuno ci prova ancora. Laurinaitis ad Atlanta, ma non ha ancora firmato. Ancora tagli su tagli di giocatori esperti nelle varie squadre. Sembrerebbe che molti abbiano intenzione di sfoltire i roster partendo dagli anziani.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1188 Messaggio da linebacker »

valanga91 ha scritto:salve ragazzi finalmente scrivo qui sono un fan dello sport e specificamente degli Steelers non vedo l'ora di seguire la nuova stagione con voi..sapete dire i movimenti post season della mia squadra grazie !
adesso si vedrà. Il punto primo è trovare un TE di qualità per sostituire un altro ritirato di spicco, Miller. Poi, vedere come stanno isicamente i giocatori sfasciati la stagione scorsa. Le priorità di mercato possono cambiare infatti se le condizioni di Bell sono tali da far pensare al pieno recupero. Altrimenti, occorre pensare a un runner di spessore.

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] NFL

#1189 Messaggio da valanga91 »

linebacker ha scritto:
valanga91 ha scritto:salve ragazzi finalmente scrivo qui sono un fan dello sport e specificamente degli Steelers non vedo l'ora di seguire la nuova stagione con voi..sapete dire i movimenti post season della mia squadra grazie !
adesso si vedrà. Il punto primo è trovare un TE di qualità per sostituire un altro ritirato di spicco, Miller. Poi, vedere come stanno isicamente i giocatori sfasciati la stagione scorsa. Le priorità di mercato possono cambiare infatti se le condizioni di Bell sono tali da far pensare al pieno recupero. Altrimenti, occorre pensare a un runner di spessore.
grazie non sapevo che miller si fosse ritirato,bell spero rientri al 100% dato che e molto forte eh gia quest'anno gli infortuni ci hanno bersagliato speriamo meglio nella prossima stagione

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1190 Messaggio da Painkiller »

valanga91 ha scritto:salve ragazzi finalmente scrivo qui sono un fan dello sport e specificamente degli Steelers non vedo l'ora di seguire la nuova stagione con voi..sapete dire i movimenti post season della mia squadra grazie !
Benvenuto, ma da fan dei Bengals ti auguro di non avere mai una gioia dal football. :-D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1191 Messaggio da Painkiller »

I Bengals Hanno perso Marvin Jones e Sanu. Visto dove sono andati e a che cifre era impossibile trattenerli ma ora siamo senza ricevitori. Ma la cosa che veramente mi preoccupa è che non abbiano ancora rifirmato Reggie Nelson, vabbè che è vecchiotto ma ha giocato benissimo le ultime stagioni e lo vedo difficilissimo da rimpiazzare. La probabile perdita di Leon Hall invece non credo inciderà più di tanto.

E non hanno ancora preso nessuno.

C'è da dire che negli ultimi anni la dirigenza ha sbagliato pochissimo nella scelta dei giocatori, stiamo a vedere.

Sono curioso di Vedere giocare Atlanta. Secondo me era già una squadra con un grande potenziale è si è ulteriormente rinforzata

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] NFL

#1192 Messaggio da valanga91 »

Painkiller ha scritto:
valanga91 ha scritto:salve ragazzi finalmente scrivo qui sono un fan dello sport e specificamente degli Steelers non vedo l'ora di seguire la nuova stagione con voi..sapete dire i movimenti post season della mia squadra grazie !
Benvenuto, ma da fan dei Bengals ti auguro di non avere mai una gioia dal football. :-D
bella partita e stata e probabilmente la vincevate se giocava ancora jones e non rientrava Big Ben

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1193 Messaggio da BenDean »

E la maledizione di Painkiller agli Steelers fa già la prima vittima: squalifica di un anno a Martavis Bryant. :-D Brutto colpo dato che è un ricevitore estremamente talentuoso.

Per i Bengals è vero che non vi siete mossi molto ma tenere Iloka ha quelle cifre è stato un affare.

I Broncos prendono Sanchez ma sicuramente non hanno finito qui, vedremo se lo utilizzeranno per scambiarlo con qualcuno o lo terranno come backup.

I miei Jaguars hanno preso anche Amukamara, se resta sano è un ottimo upgrade nei cornerback considerato che lì giocava quella sciagura di Gratz.

Tra i QB da monitorare sempre le situazioni di Kaepernick, RG3 e Fitzpatrick.

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] NFL

#1194 Messaggio da valanga91 »

BenDean ha scritto:E la maledizione di Painkiller agli Steelers fa già la prima vittima: squalifica di un anno a Martavis Bryant. :-D Brutto colpo dato che è un ricevitore estremamente talentuoso.

Per i Bengals è vero che non vi siete mossi molto ma tenere Iloka ha quelle cifre è stato un affare.

I Broncos prendono Sanchez ma sicuramente non hanno finito qui, vedremo se lo utilizzeranno per scambiarlo con qualcuno o lo terranno come backup.

I miei Jaguars hanno preso anche Amukamara, se resta sano è un ottimo upgrade nei cornerback considerato che lì giocava quella sciagura di Gratz.

Tra i QB da monitorare sempre le situazioni di Kaepernick, RG3 e Fitzpatrick.
per cosa lo hanno squalificato bryant???? brutto brutto colpo

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3448
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1195 Messaggio da Vinz Clortho »

Pare Maria-Giovanna, che è ridicolo, ovviamente.

Pare che i Broncos abbiano provato a sentire anche Fitz ma siano orientati su Kaep. Anche se lui preferisce Cleveland (che ha tagliato Manziel). Fitz sta facendo il gioco al rialzo e nè i Jets nè i Broncos vogliono spendere così tanto quanto chiede il giocatore.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] NFL

#1196 Messaggio da valanga91 »

Vinz Clortho ha scritto:Pare Maria-Giovanna, che è ridicolo, ovviamente.

Pare che i Broncos abbiano provato a sentire anche Fitz ma siano orientati su Kaep. Anche se lui preferisce Cleveland (che ha tagliato Manziel). Fitz sta facendo il gioco al rialzo e nè i Jets nè i Broncos vogliono spendere così tanto quanto chiede il giocatore.
1 anno mi pare eccessiva come pena

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3448
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1197 Messaggio da Vinz Clortho »

è il calvinismo americano: si era beccato 4 giornate a inizio stagione la prima volta. Poi ha chiesto scusa a tutto lo spogliatoio "vi ho deluso" cazzi e mazzi ed è tornato. QUesta è la seconda volta. E scatta la squalifica di 1 anno.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1198 Messaggio da Painkiller »

Vinz Clortho ha scritto:Pare che i Broncos abbiano provato a sentire anche Fitz ma siano orientati su Kaep. Anche se lui preferisce Cleveland .
Dai, non posso credere che uno sano di mente preferisca la squadra barzelletta della lega ai campioni in carica.

valanga91
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/01/2016, 11:05

Re: [O.T.] NFL

#1199 Messaggio da valanga91 »

Vinz Clortho ha scritto:è il calvinismo americano: si era beccato 4 giornate a inizio stagione la prima volta. Poi ha chiesto scusa a tutto lo spogliatoio "vi ho deluso" cazzi e mazzi ed è tornato. QUesta è la seconda volta. E scatta la squalifica di 1 anno.
a questo punto e un idiota che delusione

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3448
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1200 Messaggio da Vinz Clortho »

Pain, Colin K. è un giocatore da ricostruire. E' un QB che nelle sue prime stagioni pareva predestinato ed è finito in finale di SB rischiando di vincerla. E quest'anno ha perso l'allenatore che credeva in lui, la fiducia dei compagni e quella nei propri mezzi ed è stato QB panchinaro in una delle peggiori formazioni della lega. Secondo me è bello e normale che creda in un progetto che ha alla testa un coach come Hue Jackson nuovo alla guida. Vuole rinascere.
E, ok, i Browns sono un po' la squadra barzelletta della lega, ma l'NFL ci ha abituato a vedere fiorire i progetti solidi. Al momento magari i Broncos non sono la scelta migliore per Kaep.


PS: non me la sento di condannare un ragazzo che si fa qualche spliff di maria quando c'è gente nella lega che prende ben di peggio e, soprattutto, roba che aumenta le prestazioni in campo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”