[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#991 Messaggio da BenDean »

Sono d'accordo sul giocare il terzo down, era l'esecuzione che contestavo, su un terzo lungo di solito ti arriva il blitz o tanta pressione, ha tenuto palla quasi 5 secondi è normale che qualcosa di brutto arriva (anche se lì grossa responsabilità del Tackle che si è lasciato scappare il rusher quando Teddy era già "salito").

Sui FG non saprei a me gli errori sembrano in linea con lo scorso anno ma è anche vero che non ho guardato statistiche ho fatto troppo caso, sui punti addizionali qualche errore in più c'è stato perché hanno spostato il punto addizionale dalle 2 alle 15 yards (il nostro pazzo kicker ne ha sbagliati 6 da lì e ne ha messi più di uno da oltre 50 va bè).
Sui field goal dicevo che sì sono visti alcuni errori ma anche diversi calci lunghi decisivi ben oltre le 50 (il nostro Myers 58 e 53 per la vittoria, 54 di Gostkowski ecc).
A Pittsburgh hanno risolto dopo che avevano ingaggiato il nostro Scobee che ha fatto un disastro. Sì sono visti dei kicker esperti in difficoltà quello sì mentre altri raccattati "dalla strada" si sono inseriti senza problemi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#992 Messaggio da BenDean »

Be ragazzi per ora non commento la giornata di football ma lasciatemi esultare per una volta: 51 punti messi ai Colts per la vittoria dei Jaguars :-D

Un primo tempo angosciante ed orribile specialmente per l'attacco dei Jaguars con 5 punt consecutivi, Bortles che sembrava rintronato, impreciso, costantemente fuori tempo e con brutte scelte. L'attacco non gira e non completiamo un passaggio uno.
A fine primo tempo offriamo una replica dello snap fallito tra centro e Bortles e i Colts segnano un TD proprio come i Titans settimana scorsa.
Subito dopo fumble di Bortles e la partita sembra chiusa, ma trenta secondi dopo l'inutile Branch forza un fumble su Hasselback e ritorna per TD.
La partita si rimette in piede ma ovviamente il nostro kicker non la pensa così: un altro extra point fallito. :crash: 13-9 a fine primo tempo.

Nel secondo tempo la musica cambia completamente, l'attacco ritrova il ritmo delle ultime partite e mettiamo 42 punti con i TD (tre su ricezione) del solito Robinson (l'unica ricezione della sua gara stavolta), del ritrovato dopo l'infortunio Hurns, di Julius Thomas (4 partite consecutive con TD), D. Robinson su corsa che ha sostituito Yeldon che stava facendo un'ottima prova (speriamo nulla di grave), di Bortles stesso su una QB sneak e un punt ritornato in TD per il rookie Greene.
Quando questo attacco gira nonostante le mancanze sulla linea offensiva è davvero divertente da guardare.

Indianapolis pessima in difesa, hanno chiuso Allen Robinson consentendogli solo una ricezione ma il resto dell'attacco di Jacksonville una volta preso il ritmo ha fatto un po' quello che ha voluto.
In attacco già più giustificati visto l'acciaccato Hasselbeck che è poi uscito nel corso del secondo tempo ma comunque non sono riusciti a sfruttare la nostra terribile difesa che è stata ridicolizzata più o meno da tutti quest'anno.
Congratulazioni anche a Gus Bradley che a parte un paio di scelte all'inizio oggi sembrava davvero un coach come si comanda. Quando ci vuole ci vuole.

Finisce qui la serie di 16 vittorie consecutive nella division per i Colts.
A noi la vittoria serve a poco, abbiamo buttato via troppe occasioni durante l'anno ma per oggi si festeggia e pazienza se si peggiora un po' la posizione al draft ,meglio gioire di queste belle serate.

Bortles dopo un primo tempo agghiacciante continua a migliorare il record di franchigia: con i 3 TD lanciati oggi si porta a 30, il suo TD personale è la ciliegina sulla torta di una partita strana ma vittoriosa.

E ora mi godo il resto, buona serata e domani commentiamo il tutto (ci sarà sicuramente da parlare di Pittsburgh-Cincinnati anche in chiave infortuni)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#993 Messaggio da Painkiller »

Beh, Jacksonville potrebbe anche sperare nei PO. I Colts senza quarterback e i Texans con JJ infortunato non so cosa possano fare. Il prossimo turno è con i Falcons in crisi nera e c'è il derby di division tra Colts e Texans.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#994 Messaggio da Painkiller »

Si avvicinano i PO e i miei Bengals incominciano a far cagare. Classico.

Dalton, dopo che nelle prime partite sembrava aver messo la testa a posto, ieri è tornato quello dei brutti tempi. Ha lanciato un intercetto ridicolo e sul successivo placcaggio al difensore che tentava di scappare s'è infortunato. McCarron ha qualche buona qualità ma è troppo piccolo, lento ed inesperto per essere un quarterback in grado di rimpiazzarlo.

Per fortuna nelle prossime gare affrontiamo due squadre derelitte come San Francisco e Baltimore. Alla penultima coi Broncos ci si gioca il secondo posto in conference.

C'è da sperare che gli infortuni si risolvano altrimenti superare il primo turno di PO, qualunque sia, senza Dalton, Eifert e Burfict sarà un miracolo.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#995 Messaggio da theinvoker »

Bene Arizona ha vinto ancora,stavolta contro una squadra non proprio scarsa,per lo meno vedendo la classifica.
Ho visto gli highlights e in effetti gli avversari hanno buttato via il pareggio non calciando da distanza fattibile

Vorrei sapere in base a cosa voi avete scelto la vostra squadra preferita. Io sono tifoso dei Suns e dei Cardinals perchè da piccolo sono stato li 2 volte e mi piace molto come posto.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#996 Messaggio da Painkiller »

Ero ragazzino e vedevo le partite della NFL la domenica mattina su Canale 5 (o Italia 1, boh). Allora erano gli anni di Esiason e i Bengals erano una squadra ottima e mi piaceva la loro divisa, sopratutto il casco (ancora oggi penso che sia il più bello della lega). Da allora di gioie me na hanno date poche, non si vince una partita di PO da '90, ma WHO DEY.

Oltre a loro simpatizzo per i Packers perchè mi piace la loro storia, per i Falcons perchè sono della stessa città degli Hawks (di cui mi innamorai grazie a Dominique Wilkins) e per i Panthers, per le affinità cromatiche con l'Inter.

Odio Dallas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#997 Messaggio da theinvoker »

Anche a me stanno simpatici i Panthers,per via dell'animale,e poi perchè è una squadra nata nel periodo in cui ho iniziato un po' a seguire l'NFL. Ho anche una palla da football mini.

Antipatche non saprei. Direi S. Francisco perchè mi stava sulle balle Joe Montana,anche se in realtà non c'era già più. Nella rivalità tra 49es e Cowboys tenevo per Aikman anche se era una scelta per esclusione.
Simpatie per la Miami di Dan Marino e Minnesota di Warren Moon.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#998 Messaggio da BenDean »

@Painkiller: sì Jacksonville matematicamente non è ancora tagliata fuori ma il problema è che devono incastrarsi troppe cose per vincere la division. Il problema sono i tiebreaker e noi avendo solo 2 vittorie nella division (massimo 3 se vinciamo a Houston) a parità di punteggio siamo comunque indietro. Lo scontro diretto tra Houston e Colts infatti non ci agevola granchè in quanto comunque una delle due aumenta il differenziale nella division.
E entrambe affrontano i Titans.
Abbiamo perso troppe partite contro squadre indegne per colpa nostra per cui pazienza, andrà come andrà l'importante è sistemare la difesa per il prossimo anno.

@invoker: io tifo Jacksonville per caso nel senso che quando entrarono nella NFL mio padre iniziò a farmi vedere il football e decidemmo di parteggiare per i nuovi arrivati :)
Poi non ho più seguito il football per una quindicina d'anni fino a 3-4 anni fa ed eccomi qui a parlare con voi.

Non ho molto tempo ora per parlare delle altre partite ma stanotte ho visto il secondo tempo di Raiders-Broncos e i Raiders hanno portato via una vittoria inaspettata.
A leggere le statistiche nel primo tempo era stata tutta un'altra partita, ma da quando ho visto io la difesa dei Raiders ha devastato la linea offensiva dei Broncos. Mack è stato devastante con 5 sack e causando una safety.
Osweiler che rimaneva inchiodato come una statuina di bronzo non ha di certo aiutato come non hanno aiutato 2 drop cruciali di Thomas e un altro ricevitore di Denver su due terzi down fondamentali.

Nonostante questo i Raiders hanno fatto il possibile per perderla: prima per convertire un terzo down di una ventina di cm chiamano una giocata aerea con Carr che per prendere 20 cm torna indietro di 10 yard e viene placcato. Da una posizione da FG sono costretti al punt.
Poi dopo il TD del 15-12 anziché andare al punto addizionale vanno inspiegabimente alla conversione da due punti che mancano. I motivi della scelta restano ancora ignoti. :D
I Broncos però rendono il favore colpendo il palo su un FG e con le due drop sopra citate e Denver incassa la terza sconfitta.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#999 Messaggio da linebacker »

un po' in ritardo, e i Rams si son svegliati. Battere Tampa in questo periodo non è semplicissimo. Keenum ha limitato i lanci, sfruttando al massimo Gurley in versione walter payton redivivo (anche lanci corti nel suo bagaglio di trattamento palla. Grandi blocchi da parte di tutta la squadra. Ma, sinceramente, vedere placcare così male da parte dei Bucs è incomprensibile. Sempre alti e sempre in ritardo. Amnesie del genere, a fine regular season, non sono proprio concepibili. Winston ha esagerato con il gioco in aria. Ma la sua linea non gli ha dato neanche un attimo di calma, visto che era perennemente in affanno. Molti dei lanci sbagliati son frutto proprio del buon lavoro della front line rams, che gli ha tolto visuale e tempo per ragionare.
Tornando a due o tre cose della settimana scorsa. Mi ha veramente depresso vedere quello che è esploso tra Steelers e Bengals nel dopo partita. Premetto: NON sono assolutamente tifoso di Burfict, grande atleta, cervello rivedibile. Ma montare tutto quel bordello, quando si vede benissimo dai filmati che, forse per toglierselo dalle balle, visto che era sulla sua traiettoria, forse con un po' di malizia, Carlos Dunlap gli rifila uno spintone mentre si sta buttando, facendolo planare ad altezza caviglie su Roethlisberger, mi sa tanto di volontà di fargli pagare quello che è accaduto nella gara precedente, quando ha spaccato Bell. La Nfl stessa ha evitato sanzioni, dato che ha considerato Burfict impegnato nella fase finale della pass rush. In Italia, da quest'anno, è entrata in vigore la norma in base alla quale se il qb è in fase dilancio, anche se ha ancora la palla in mano, non lo puoi colpire al di sotto della cintura. o ti becchi 15 yds di penalità. Però, se, come nel caso in questione, una squadra mette dentro un giocatore non ancora a posto fisicamente, son cazzi suoi. Non esistono trattamenti preferenziali. Se proprio su vuole far sfoggio di cavalleria, è libera scelta. Ma, in base allo spirito ed alle regole, se vai in campo con la tua divisa di gioco, gli avversari ti possono e debbono considerare esattamente come gli altri atleti. e legnarti di conseguenza. (piccola chiosa: visto JJ Wat beccarsi 15 yds di penalità per un colpo rifilato ore dopo che il lancio era partito. Tenere in campo un giocatore menomato produce anche questo. Frustrazione per non poter giocare sui propri standard e, di coneguenza, falli o stupidaggini)

La tegola Dalton, comunque, credo sia decisiva. Pur con i difeti che si sanno, averlo in campo o non averlo in campo, la differenza è enorme. Carron non solo è basso. Come la gran parte dei qb delle ultime generazioni, è impostato più per lanciare che non per sfruttare le corse. Cosa che può garantire un mucchio di punti, ma anche ceste di intercetti. Alla fine il buon Andy tornerà in campo, Ma, con un utore e le antidolorifiche a manetta, difficilmente potrà dare un contributo considerevole e, soprattutto, sul lungo periodo. La moria di qb sta diventando talmente ampia da riservare persino ritorni imprevisti. L'ex qb di riserva dei Texans, Mallett, è stato ripescato dai Ravens alla disperata ricerca di un po' di ossigeno per il proprio attacco. Credo che, ormai, di qb pescabili dalle liste tagliati, ce ne siano ben pochi.
Di Carolina, l'immagine nella giornata vittoriosa, è la disperazione di Newton quando si è accorto che Olsen era out. Questo per dire quanto importante sia nell'economia del gioco Panthers come riferimento sicuro per il qb.
A proposito di TE, Gronkowski è rientrato e i Patriots ne han ricavato immediatamente un td e molta presenza. Non è sicuro che ci sia questa settimana (come pure Eifert e il sopracitato Olsen) ma è un recupero fondamentale. In compenso, si è rotto definitivamente per la stagione Blount, il runner più incisivo del reparto. Visto il tipo di gioco di New England, ovviamente, il ritorno di Gronk è assai più importante. Ma perdere un'altra pedina molto utile per i guadagni "sporchi" , se Gronkowski deve concentrarsi sui lanci lunghi, non è una cosa gradevole (per restare alle partite, vedere Gronk marcato da un defensive back quintali più leggero e metri più basso, è da record della demenza)
Seattle, ora che Baldwin ha ritrovato la forma e l'intesa con Wilson, è tornata mitragliatrice. Però, ha rotto ancora un running back. Come dire che, tra poco, il gioco di corse sarà limitato al minimo sindacale, visto che di elementi di spicco non è che ce ne siano in giro pronti per sostituire gli assenti.
Nota interessante: la prima partita decente di Manziel, con vittoria Browns (anche se la difesa avversaria ha lasciato di quei buchi allucinanti). Mc Coy che torna a Philadelphia per spaccare il mondo ed esce in anticipo, incazzato nero per la sconfitta e det ttto alieno all'idea di stringere la mano a Chip Kelly. Atmosfera più da calcio nostrano che da Nfl.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1000 Messaggio da Painkiller »

Ieri son riuscito a vedere prima Carolina e poi Cincinnati.

Carolina è strana, se vedi il roster e come gioca non le daresti la minima possibilità, però ha una facilità nel guadagnare yard che è incredibile. E se guadagni terreno così facilmente alla fine i punti arrivano altrettanto facilmente. E sono 14-0. Forse tutti quanti stiamo sottovalutando quanto sia migliorato Newton nella gestione del gioco.

Cincinnati invece o ritrova Dalton o è spacciata. Ieri s'è salvata perchè giocavano contro una squadra ridicola ma McCarron ha confermato tutti i suoi limiti.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1001 Messaggio da BenDean »

Io su Carolina non apro più bocca, li ho spesso visti poco convincenti soprattutto ad inizio stagione ma i numeri sono dalla loro. Da qualche giornata a questa parte poi sono pieni di fiducia e Newton quest'anno sta giocando bene, poche castronerie e nulla da dire.
Hanno poi ottimi linebacker e Norman sta facendo una stagione super, ora si sono presi il Bye e vedremo chi gli tocca.

Ieri sconfitta meritata per Jacksonville, non tanto per quanto fatto da Atlanta, squadra che si dimostra tutt'altro fuori dalla crisi ma proprio per quanto non fatto dai Jaguars.
Primo tempo in cui l'attacco non voleva saperne di girare con diverse penalità, Joeckel (LT) ripetutamente battuto all'interno con Bortles in fuga per la vita, il running game inesistente e una valanga di drop da parte di ricevitori e tight end su ottimi palloni lanciati da Blake.
Poi a 10 secondi dalla fine primo tempo senza più timeout a 2 yard dal TD Bortles lancia un brutto intercetto ritornato fino alle nostre dieci (con Bortles stesso che corre a placcare il ritornatore) e con il FG Atlanta si pota 17-3.

Il secondo tempo parte nel migliore dei modi con l'attacco che torna sui livelli a cui ci ha ormai abituati e con 2 TD in successione andiamo al 17 pari.
Sembra che il momento sia a favore ma qui iniziamo a pagare l'assenza di TJ Yeldon il cui sostituto D Robinson fa 2 fumble sulle nostre 15 in due drive consecutivi ammazzando entrambi i nostri drive in partenza.

Purtroppo Bradley dopo aver sfoderato una difesa aggressiva la scorsa partita per la prima volta in stagione decide di tornare ai vecchi metodi: 4 in pressione e soft zone dietro e Matt Ryan con una vita per lanciare ci distrugge lentamente: una valanga di terzi down e 10 e 13 e 12 e via dicendo vengono tutti convertiti fino ad arrivare al TD finale del 24-17.
Quando pensi che forse ci abbia finalmente capito qualcosa, dimostra subito la sua pochezza un'altra volta.
Sconfitta appunto meritata perché l'attacco ha girato male questa volta e la difesa è tornata al suo standard molle e incapace di bloccare gli avversari su una valanga di terzi down lunghi.

Sabato notte c'è stata Jets-Cowboys: Cassel mette su una sagra degli orrori con una prestazione orribile, lanci fuori misura ed errori a profusione che gli valgono la sostituzione a inizio secondo tempo.
Memorabili due giocate di Cassel, la prima quando sotto pressione regala un intercetto a Revis passandogli la palla in una zona in cui c'era solo lui e nessun altro giocatore nel raggio di 15 metri.
L'altra quando sempre sotto pressione su un primo e dieci sulle 30 è corso indietro venti yard senza buttare via palla finendo per farsi placcare per un secondo e 30: sarà il suo ultimo drive prima di venire cacciato dal campo :D
Nonostante tutto ciò la partita è stata molto tirata con una buona difesa dei Cowboys e i Jets che con il minimo sindacale portano a casa una vittoria risicata.

In tarda serata Denver-Pittsburgh: gli Steelers portano a casa una vittoria preziosa e per la seconda settimana consecutiva i Broncos si mostrano a due facce: determinati e ben organizzati nel primo tempo, incapaci di giocare nel secondo.
Come settimana scorsa contro i Raiders dopo un ottimo primo tempo Osweiler e co. smettono di giocare nel secondo. La linea offensiva dei Broncos non riesce più all'improvviso a proteggere il QB (che dal canto suo a volte resta troppo impalato) e per i Broncos diventa un festival del punt che durerà fino a fine partita.
Nel mentre Rothliesberger e compagni iniziano a macinare punti fino ad arrivare ad una vittoria con un finale neanche tanto sofferto.

Packers-Raiders dal punteggio finale sembra una partita piuttosto agevole per Rodgers e compagni ma in realtà i Raiders sono andati vicino al colpaccio più di quanto si possa pensare. Dopo un brutto inizio di Oakland finita sotto 14-0, Carr e Cooper riportano sotto i Raiders con due TD splendidi. Nel terzo quarto sembrano avere la marea a favore portandosi in vantaggio con la bellissima combinazione AC-DC ma un po' come per i Jaguars sono una squadra giovane che non riesce a capitalizzare il momento positivo: GB ritrova subitissimo la testa con un TD e lì ammazza il morale di Oakland che si disunisce e non rientra più in partita per il finale.

New England non ha avuto problemi con i Titans. Le assenze di Blount e Lewis nel backfield le pagano caro e stanno facendo esperimenti al riguardo ma già il ritorno di Gronkowski ha dimostrato quanto sia importante lui per quest'attacco. Hanno conquistato il Bye per cui visti gli infortuni recenti immagino che d'ora in avanti la parola d'ordine per i Patriots sarà quella di risparmiare titolari e attendere gennaio in cui dovrebbe rientrare anche Edelman.

Houston-Colts è stata la partita dei lazzaretti con i Texans che perdono pure Yates e si ritrovano con Weeden a guidare la riscossa contro una pietosa Indianapolis.
Houston ha ora in mano il proprio destino per andare ai playoff ma in ogni caso che siano i Colts o i Texans a passare saranno la squadra materasso dei playoff AFC.

Le altre non le ho viste per nulla e non ho ancora visto il risultato di Arizona-Philadelphia per cui ci risentiamo più tardi :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1002 Messaggio da Vinz Clortho »

Quella fra Jets e Cowboys è stata una partita inguardabile. E settimana prossima i Patriots se non faranno turnover estremo asfalteranno NY.

Io comincio ad avere delle grosse riserve su Chip Kelly, che invece credevo un profeta.

E visto come giocano gli Steelers, se adesso in campo oltre quel marziano di Antonio Brown (al momento il più irresistibile giocatore della lega, forse pure di più di Odell-B), avessero l'infortunato Leveon Bell potrebbero davvero dire la loro fino in fondo nei PO.
E ridi e scherzi vedremo come se la caveranno gli amici panteroni... di certo si divertono un mondo e non hanno paura di nessuno.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1003 Messaggio da linebacker »

a momenti è più importante guardare chi esce dal campo intero che non il risultato. I Cardinals han perso per tutta la stagione rimanente Mathieu, una delle tre migliori safety del campionato. La squadra ha una quadratura offensiva eccellente. vista la partita, osservare come il nuovo rb titolare riesca a fare numeri da circo in mezzo al campo, da anche la misura di quanto sia efficente la linea. Però, adesso è tutto da valutare l'impatto sul reparto difensivo di uno dei giocatori più efficaci, in copertura o in fase di pressione. Peccato, Perché i Cardinals sono tra le più convincenti pretendenti al superbowl, visto il picco di rendimento raggiunto. Dall'altra parte, come ha detto Vinz, Phila è stata ridicolizzata. Non ho nemmeno visto squadra, ho visto un gruppo di iocatori rassegnati, o intestarditi a far tutto da soli, consapevoli che, comunque, il risultato era scontato. Un pessimo segnale, significa che la dirigenza tecnica non è stata in grado di dare un'identità a questa squadra. Poi, anche la sorte non aiuta. qualunque mossa tenti Kelly, gli si ritorce puntualmente contro.
Giants - Panthers è stato il peggior spot per questo sport dopo i vari guai giudiziari dei vari Rice, Hardy ecc.Vedere professionisti al massimo livello fare a testate come si usava nel football italiano di fine anni '80, dove la gente scendeva in campo o allenava solo perché vedeva le telecronache televisive senza saperne altro, è deprimente. Beckham jr si becca un turno di squalifica(stalla chiusa dopo la fuga dei buoi). Norman niente. E le due società, che ospitano zizzaniatori a manetta oltre che aver gettato benzina sul fuoco prima e dopo il match, non sono state adeguatamente riprese. Tecnicamente, la partita l'han vinta come il solito con una buona dose di fortuna i Panthers, ma, sul ritorno finale di N.Y. debbono porsi molte domande, se pensano veramente di arrivare al successo finale Per quanto l'attacco Giants sia in grado di segnare tanto in poco tempo, concedere tutto quello che è stato concesso, o è segnale di immaturità tattica, o di mancanza di coesione nella retroguardia.
Ho visto steelers - broncos. Le annotazioni fatte da voi son corrette. Anche qui, ho notato segni di nervosismo e botte gratuite, anche stupide (l'intervento del fullback di Pittsburgh stile pulizia dell'ovale nel rugby anni '70, è stato allucinante) Ho trovato pessima la gestione di Roethlisberger del finale di gara. Ha cercato con la massima rapidità il td del sorpasso, lasciando un monte di tempo agli avversari. Poi, si è fatto intercettare, regalando ancora più di un minuto di possesso palla. Se fai questo con una squadra meno ingessata della Denver attuale, ti trovi i 7 punti stampati in faccia senza neanche poter receriminare su altro che non la tua dabbenaggine.Ridicolo, comunque, come sempre, il sondaggio del sito ufficiale della Nfl sul fatto se sia o meno Osweiler il problema dei Broncos. quando poco meno di un mese fa, lo stesso sito lo osannava come la chiave della riscossa di Denver (i Biscardi non li abbiamo solo noi...) Seattle continua ad andare a manetta. Wilson, che gli manchino i titolari o meno, continua a fare l'impossibile. Corre, lancia, fa impazzire le difese in almeno 100 modi diversi...e Baldwin, alla fine lo trova sempre. è un'altra squadra che può fare molto male, anche se, senza i big rotti, forse al traguardo finale non ce la farà ad arrivare. New England non doveva avere per l'occasione Gronkowski. invece, c'era ed ha fatto il solito lavoro. In compenso, si è rotto Amendola, su un ritorno di calcio ababstanza inutile. Hanno appena firmato un rb veteranoo (32 anni) già con i Falcons, a rirpova che loro, di vincere ci credono sicuramente e non hanno interesse a penare al futuro. L'equilibrio, comunque, lo garantisce l'asse Brady - Gronkowski, che, quando si spezza, procura indecisioni in tutti i reparti (il buon Gronk è ormai una specie di coperta di Linus). Bengals - s.francisco era finita dopo i primi due quarti. La secondaria dei 49ers, anche senza avere Dalton a bombardarla, non esiste. Non è rassicurante avere incassato nella seconda parte qualche punto che non doveva esserci. Se la difesa Bengals comincia a battere in testa, allora son guai seri. KC da quando ha inaugurato il filone "Smith lancia poco, fa fare poche yds, ma fa sengare" non si ferma più. Altro successo, si presentano in questa fase di stagione come un osso tremendamente difficile da rodere. Un brutto cliente per chiunque, in prospettiva Playoffs. Dove la scheggia impazzita potrebbero essere i Redskins. Finalmente han tolto il primato assai poco ambito di guidare una division con record perdente. Cousins corre e spara come un pazzo, hanno un TE che si sta mettendo sempre più in evidenza, la batteria di ricevitori è di livello eccellente. Mi è piaciuto pochissimo, però, il modo in cui han spaccato Mc Coy. Entrare in due, da due parti diverse, con angolazioni bassissime, significa voler mandare all'ospedale il bersaglio. Non ci si può accorgere di tutti e due, uno dei colpi arriva quando si è impreparati o si sta assorbendo il colpo di cui si era consci. Quando succede con i blocchi, ti arriva la penalità secca per chop blok. qui, il principio dovrebbe essere lo stesso, ma nessuno ha detto niente. Morale della favola, Bills fuori dai Playoffs, ma, soprattutto, Mc Coy all'ospedale. Come Mariota, anhe lui out per la stagione. Ormai si sta raschiando il fondo del barile. Hasselbeck ha grossi problemi dopo la scivolata mal riuscita di domenica. I Texans han pescato l'ennesimo qb visto che continuano a perdere giocatori. A memoria, non ricordo una mattanza negli ultimi 10 anni del genere, con gente che credeva di essere oramai fuori dal giro recuperata per la volata finale dei playoffs.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1004 Messaggio da Painkiller »

L'unico che nessuno ha chiamato è Tebow. Eppure a Denver non aveva fatto male e il talento ci sarebbe, forse non lo chiamano perchè rompe troppo i coglioni con le sue manie religiose?
Vinz Clortho ha scritto: Io comincio ad avere delle grosse riserve su Chip Kelly, che invece credevo un profeta.
Philadelphia è una delle squadre messe peggio come quarterback, Bradford e Sanchez sono due fallimenti. Questo per me spiega quasi tutto.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1005 Messaggio da Vinz Clortho »

Non sono per nulla s'accordo su Sam Bradford (e poco anche per Mark, che portò i Jets agli ultimi PlayOff che ricordo...).
Su Chip Kelly al momento mi chiedo il perchè di tante giocate e dell'utilizzo col contagocce di demarco murray.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”