[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2311 Messaggio da Vinz Clortho »

Fanno davvero schifo comunque: seriamente Hunt bisognava semplicemente radiarlo. Il video delle sue violenze è pazzesco.

(se i Jets prendono Bell mi incazzo...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2312 Messaggio da BenDean »

Che possiamo dire Vinz, lo sai qui siamo tutti d'accordo ma ormai li stan riportando dentro tutti, una grande gara di ipocrisia di lega e squadre. Giusto un pochino di imbarazzo su quanto tempo aspettare prima che le acque si siano calmate e trovano subito un'altra squadra.

Ora vediamo che succede con i vari giovani del draft e chi sarà il primo a far cazzate. Giusto ieri si è sfasciato i legamenti uno dei migliori DT del draft che tanto per restare in tema era stato beccato 2-3 anni fa in un video che prendeva a pugni una donna: senza l'infortunio sarebbe stato top 10, ora vediamo se scivola di un paio di round ma davvero ormai il video non ferma più nessuno. Mah.

Notizia fresca che mi fa tirare un sospiro di sollievo: Joe Flacco verrà tradato ai Broncos a Marzo all'apertura del mercato. Sapevo che Elway non vedeva l'ora di tagliare Keenum ma pensavo avrebbe puntato tutto su Foles. D'altra parte ero terrorizzato che Flacco fosse visto come un'opzione da Coughlin e per quel che mi riguara è un bel proiettile schivato.
Per come la vedo io l'ennesima scelta discutibile di Elway che dal ritiro di Manning a livello di QB cerca di mettere una pezza peggio dell'altra. Ovviamente drafteranno anche qualcuno ma con quel salario quest'annata sarà di Flacco.
Vediamo quando si sblocca la trade di Antonio Brown ma mi sa che si andrà ben più per le lunghe.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2313 Messaggio da linebacker »

boh? mossa poco comprensibile. O.k., Flacco è esperto e di talento per attaccare subito i playoffs. Ma, se questo è l'orientamento dei Broncos, perché han perso anni con tutte le mezze figure che han messo in cabina di regia? oltretutto, ho seri dubbi sulla tenuta fisica del buon Joe. come diceva Ben, con Foles sul mercato, tanto valeva puntare a lui.Ultime cose sul SB. ho letto di tutto e il contrario di tutto. sulla genialità di Belichick, sulla pollastraggine di Mc Vay ecc. ecc. Ora, senza togliere o dare niente a nessuno, credo che, se cambia il metro arbitrale al punto che una difesa intorno al 21. posto del ranking diventa la migliore della NFL, gli allenatori c'entrino poco. Ho visto invece un filmatino sul grandissimo lavoro della Ol dei Pats, veramente eccezionali. han tolto sistematicamente dal gioco Suh e creato problemi a donald con tutta una serie di raddoppi, wedge triple e con gli interventi di Gronkowski che si è scontrato con Suh come una guardia, oppure dopo averlo colpito lo ha lasciato ad un tackle e lui e n'è andato a ricevere. L'organizzazione dell'attacco di New England, anche se ha prodotto poco, è stata nettamente superiore. P.s. secondo le statistiche, è stata la vittoria con il maggior scarto in un superbowl per i patriots...

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2314 Messaggio da linebacker »

credo tutti ormai sappiate della soluzione concordata alla causa di Kapernick e Reid alla Nfl. 80 milioni circa, per evitare che venissero fuori le prove del tentativo di emarginare i giocatori ed espellerli dalla lega. ennesima figura da gelataio per Goddell e la sua gestione. Comunque, al di là dell'enormità chiesta, non credo andrà a giocare nella AAF. la NFL se la legherebbe al dito e, visto quello che accadde alla USFL quando i fratelli maggiori decisero di giocare sporco, la dirigenza della nuova lega andrà con i piedi di piombo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2315 Messaggio da BenDean »

Sì sul super bowl e la linea offensiva concordo in toto, Scarnecchia anche a questo giro li ha organizzati alla grande e loro hanno eseguito quasi alla perfezione. Gronk nelle due partite decisive ha fatto un lavoro eccezionale in linea e sui blocchi.
NE riavrà Wynn nella prossima stagione, l'offensive tackle rookie che tanto prometteva e che si è rotto subito.
Resto anche io convinto comunque che il metro di giudizio arbitrale così diverso dalla regular season abbia influito non poco sulla partita. Come sempre NE son stati i più svegli a capire come approfittarne, i loro d-linemen e linebacker si buttavano dentro sul QB come non ci fosse un domani ad esempio.

Sì su Kaepernick ennesima figuraccia della lega che ha patteggiato per evitare il peggio. Si è fatto un gran bel gruzzolo.(giustamente) Credo anche io che non andrà nell'altra lega dato che comunque i soldi che girano al momento sono bassissimi però a parte i soliti invasati contro il movimento Kaep ormai tutti han capito che non erano solo balle ma che la collusion per farli fuori c'è stata eccome.

Io Flacco proprio non lo volevo a Jacksonville e lo vedo come giocatore in netto declino, buono giusto per tenere il posto a un giovane e magari (se ci si arriva) avere un buon game manager in poche partite di postseason se c'è una linea che tiene. Mi sembra l'ennesima decisione strampalata di Elway.
I rumours dicono anche che i Broncos puntino forte su Drew Lock nel draft. Lock è il QB che ha un braccio a livello di talento strepitoso ma con tanti altri problemi: footwork, decisioni, lettura difese, ancora molto grezzo nonostante sia un titolare da 4 anni. E' un po' tipo un Josh Allen dello scorso anno, braccio enorme ma tantissimo altro da correggere. Vediamo. Il mio pupillo nel draft è da qualche mese un altro ragazzo come QB ma ancora non oso sperarci realmente che si riesca a prenderlo nei Jaguars.

Antonio Brown sta continuando a sparare bordate, stavolta contro Rothliesberger. A Pittsburgh direi che devono darsi una mossa e risolvere la sua grana e quella di Bell o rischiano di passare un'altra offseason in trincea più che a prepararsi (Tomlin è rimasto quindi poco da dire su quel versante anche se ce ne sarebbe...)

Il 19 febbraio apre la finestra per mettere il franchise tag ai giocatori per cui poi dovrebbe sbloccarsi anche la situazione Foles che per come si stan mettendo le cose ha visto il mercato assottigliarsi. Mi auguro che le squadre a lui interessate tengano duro e aspettino che si liberi anzichè stare al giochetto decisamente poco pulito (e abbastanza assurdo che sia percorribile, il caso potrebbe fare giurisprudenza) degli Eagles e di Foles (se lo attueranno) per prendersi qualche scelta.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2316 Messaggio da linebacker »

Elway lo stimavo zero come qb, come gm è ancora peggio. L'affare manning, non fosse stato per il gentile regalo confezionato ed offerto da "superman" Newton, sarebbe stato fallimentare, con 0 vittorie e tanti milioncini sborsati. Evidentemente non ha imparato niente. e non è che ti possa affidare sempre alla fortuna.Sull'assottigliarsi del mercato per Foles, vediamo. Ricordiamoci che ce sempre la grana Alex Smith e condizioni di salute dopo il disastroso decorso post operatorio. Alla fine, i giochi son tutti da fare

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2317 Messaggio da BenDean »

Giusto ricordare il buon Smith che le voci danno come assente nel 2019 con i Redskins che si trovano con un grande cap hit nella posizione più importante.

Ad ogni modo, domani inizia la NFL combine per i giocatori del college con le varie misurazioni. Si andrà avanti fino a lunedì e questi giorni a parte per giudicare e conoscere i giovani sono sfruttati per GM e agenti per iniziare a mettere le basi per accordi in vista della free agency.
Saranno giorni importanti per Bell, Brown ma soprattutto decisivi per Foles dato che il termine per il franchise tag è il 5 marzo. Se qualcuno vorrà fare una trade per Foles dovrà prendere accordi entro quella data visto che gli Eagles gli metteranno il tag solo una volta trovato un partner che soddisfi loro e il giocatore.
Se non succede nulla in questi giorni il giocatore andrà in free agency e ci sarà da aspettare metà marzo.

Hackenberg nel frattempo ha fatto disastri anche nell'altra lega di football, uno dei peggiori giocatori del campionato finora. Singletary ci ha messo quasi 3 partite per farlo finire in panchina, un tantino in ritardo, immagino linebacker non sia stupito della cosa. :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2318 Messaggio da BenDean »

Appena annunciato dalla combine che gli Eagles non useranno il franchise tag per Nick Foles che dopo aver pagato i 2milioni di dollari dopo che gli Eagles avevano esercitato l'opzione si è liberato. Philadelphia come detto aveva l'opportunità (situazione nebulosa e poco pulita)di mettere il franchise tag da 25 milioni ma ovviamente l'avrebbe fatto solo se qualche altra squadra era pronta ad una trade e Foles d'accordo per poi allungare il contratto con la nuova squadra.
A quanto pare stavolta le altre squadre han tenuto duro sapendo che gli Eagles non potevano tirare la corda e in free agency fra quasi tre settimane vedremo dove finirà.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#2319 Messaggio da linebacker »

no, Ben. Mi stupisco che Singletary abbia capito. Per lui, metterci tre o quattro partite a comprendere le cose, è un mezzo miracolo.
Probabilmente questa sera sarà la mia ultima apparizione. devo assolutamente chiarire una pessima situazione con uno degli amministratori. Facilmente, o me ne vado, o mi bannano. Ma niente paura. non mi reiscriverò con nome fasullo, mi limiterò a lurkarvi, per la gioia di Ben, che adora gli scrocconi del video. Avanti sempre, e tenete vivo questo thread, mi raccomando.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2320 Messaggio da BenDean »

linebacker, ci siamo parlati in privato e credo di parlare anche a nome degli altri, sono sicuro che un modo lo troviamo per continuare a discutere tra noi del topic. Sai come la penso e come spero vadano le cose.

In NFL sta succedendo di tutto. (lascio la parte secondo me più interessante/percertiversipazzesca per ultima)

Cody Parkey, il kicker dei Bears che ha preso il doppio palo è stato scaricato un paio di mesi dopo la disfatta con le acque un po' più calme.
Abbiamo già detto di Bell che sarà libero di accasarsi dove vorrà, Antonio Brown continua a parlare tanto e troppo a mezzo stampa e non credo si stia facendo una grandissima pubblicità.
Miglior ricevitore della NFL o giù di lì ok, ma hai quasi 31 anni e un contrattone oneroso, ovvio che qualcuno ti prende ma non è che rendi entusiaste le altre squadre mostrando questo tipo di personalità.

I rumours su Foles a Jacksonville si fanno sempre più assordanti. Dopo la trade di Flacco pare sia diventata una corsa con un solo contendente: Miami pare ci abbia provato ma Foles li abbia rispediti al mittente, Washington ha altri problemi, Foles troverebbe in Jacksonville una situazione competitiva (malgrado l'ultima stagione).
Poi magari sono voci degli agenti per cercare di scatenare un'asta in un mercato che scarseggia ma iniziano ad arrivare da troppe persone diverse e il fatto che il suo prezzo pare stia diventando sempre più abbordabile mi fa credere abbastanza a questa pista. Ho i miei dubbi su Foles in quanto a continuità ma se ne parlerà a suo tempo se ciò si verificherà.
Io stravedo per Haskins, uno dei due top QB del draft e spero arrivi lui ma ci credo davvero poco.

Allo stesso tempo pare che i Raiders zitti zitti abbiano cercato degli acquirenti per Carr. Voci anche qui, diciamo che loro con l'arsenale di scelte che hanno nel primo round possono pensare di fare più o meno qualsiasi cosa e possono andare in millemila direzioni differenti.

Ma la novità più grossa e succulenta riguarda la prima scelta del draft, che appartiene agli Arizona Cardinals.

I Cardinals hanno draftato lo scorso anno Rosen nel primo round. Giocatore che ha avuto un'annata difficile sia per difficoltà sue ma soprattutto per una situazione di squadra orribile in cui han fatto di tutto per metterlo in condizione di sbagliare e al contempo distruggere pure David Johnson (assomiglia molto alla situazione di Goff e Gurley durante l'ultimo anno di Fisher e prima di McVay).

Ebbene la voce clamorosa ma che al momento tantissimi analisti e addetti ai lavori danno per quasi certa è che i Cardinals con la prima scelta nel draft 2019 sceglieranno il QB Kyler Murray.
Qui c'è da aprire un intero capitolo su di lui: vincitore dell'Heisman, Kyler Murray aveva firmato un contratto con una squadra di baseball dopo essere stato scelto nel primo round del draft MLB. Prendendo tra l'altro 5 milioni di dollari alla firma.

Il ragazzo pareva dover abbandonare il football per il baseball appunto quando poi nelle ultime settimane si è iniziato a dire che avrebbe potuto ripensarci. Lui ha iniziato a fare il misterioso con il risultato di apparire come uno non tanto sveglio in diretta web quando l'intervistatore che cercava di strappargli di bocca se avesse deciso di giocare a football oppure no lo ha mandato un po' in tilt.

Il ragazzo qualche settimana fa ha poi annunciato che avrebbe provato a entrare nell'NFL draft 2019 e con Kingsbury che è diventato HC dei Cardinals è scattato un pensiero: Kingsbury vuole Murray con la prima scelta.
All'inizio sembrava una boutade relativa al fatto che quando allenava nel college Kingsbury mesi fa rilasciò un'intervista dicendo che avrebbe scelto Murray con la prima scelta nel draft se fosse stato un GM nella NFL.
Il destino ha voluto che Kingsbury diventasse l'HC dei Cardinals che incredibilmente hanno proprio la prima scelta.

Sembrava appunto una boutade, Kyler Murray veniva ritenuto un po' da tutti troppo piccolo per essere un QB nella NFL ,si parlava fosse più basso di Russell Wilson e più mingherlino, la sua mente troppo concentrata sul baseball o sull'indecisione su quale carriera volesse proseguire e il fatto che abbia praticamente mollato il contratto già firmato di la non aiutava.

Poi arriva la combine di questi giorni e Murray viene misurato e pesato praticamente uguale a Wilson. Il suo stile di gioco è simile, piccoletto, velocissimo (ancora più veloce di Russell probabilmente), gran bel braccio. Abituato a giocare in un sistema che lo agevola non poco io non credo abbia la stessa mentalità e testa di Wilson, un competitor veramente speciale ma questa è un'altra storia e se ne parlerà poi.

Quello che conta è che tra i commenti di Kingsbury recenti (Rosen is our QB, RIGHT NOW), le voci, il fatto che Murray non abbia partecipato alle prove atletiche alla combine (cosa che di solito suggerisce la certezza di essere draftato tra i primi comunque) nell'ambito NFL serpeggia la quasi certezza che i Cardinals lo prenderanno con la prima scelta di fatto abbandonando il progetto Rosen dopo solo neanche una stagione ed ignorando gli altri buchi da colmare.
Certo può essere tutta strategia di Arizona con la speranza di strappare una trade down con una valanga di scelte ma qui c'è davvero tanto fumo per non esserci nulla di concreto forse.

Insomma, la free agency sarà super interessante per i nomi a livello difensivo che rischiano di essere sul mercato, per Bell, per Brown, forse per Carr, Keenum e gli altri.
Ma il draft rischia di essere esplosivo se davvero i Cardinals facessero quella mossa.
Bosa (il fratello di Joey dei Chargers) che era considerato la prima scelta scivolerebbe ai 49ers che non aspettano altro.

Ho fatto tanta film room e ve lo anticipo: c'è una valanga, ma davvero una valanga di talento a livello di defensive line in questo draft. C'è una classe di tight end (per il terzo anno consecutivo) che è una bellezza, di rara qualità e quantità. Un paio di ricevitori che mancano un po' di tecnica ed agilità ma dalle doti fisiche assolutamente strepitose.
A livello di offensive line ci sono diversi uomini desiderabilissimi.
Ma se Murray va davvero come numero 1 si spariglia tutto e sarà in un modo o nell'altro una delle decisioni più incredibili degli ultimi anni.

Prima la free agency tra neanche due settimane lo so...ma si sta formando uno scenario che pochi si sarebbero aspettati.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2321 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto:linebacker, ci siamo parlati in privato e credo di parlare anche a nome degli altri, sono sicuro che un modo lo troviamo per continuare a discutere tra noi del topic. Sai come la penso e come spero vadano le cose.
credo di capire a cosa si riferisca la querelle, ma nemmeno da dire che senza Line il topic è monco delle gambe. Spero davvero che le cose si sistemino.

Detto questo, se i cardinals draftano un QB con la prima scelta sono una barzelletta.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2322 Messaggio da BenDean »

Io il linebacker non lo mollo, lo scorso anno mi fece restare lui e spero accada la stessa cosa con lui stavolta. Lasciamogli il tempo e vedremo :)

Concordo con Vinz sul giudizio ma la barzellettosa (:D) situazione Kyler Murray/Cardinals pare che sia davvero in moto: un po' da tutte le parti arrivano conferme che i Cardinals stiano cercando di piazzare Rosen da qualche parte. Si parla che una scelta per il terzo round potrebbe bastare (io dubito, secondo me servirebbe almeno una seconda), fossi in tantissime squadre e fosse così spedisco subito una terza scelta per Rosen che ha avuto qualche difficoltà ma che ha tantissimo talento.
Te lo porti a casa con relativamente poco e lo fai crescere dietro ad un veterano.

Su Kyler Murray vi ho già tediato abbastanza con la sua storia nell'altro post. Ribadisco che il suo talento è davvero grande, raramente si è visto un running QB che lancia in quel modo. Ha invece da lavorare sui concetti, gli schemi, ecc.
E' la sua testa, la sua mentalità, la sua serietà, la sua determinazione e convinzione che mi lasciano dei dubbi. Ovviamente non ho mai parlato con il ragazzo per sapere queste cose :-D Ma tante sue scelte, interviste, dichiarazioni, atteggiamenti mi fanno capire che questo è ad alto rischio di sbandamento.
Anche ieri sono usciti articoli che il ragazzo abbia cannato diversi colloqui con diverse squadre ma Kingsbury è all in su di lui.
Bè, approfondiremo se succederà davvero (ma ormai pare davvero ci siano pochissimi dubbi in merito).

Siamo ad una settimana dall'apertura della free agency, 5 giorni da quando si possono iniziare le trattative e ieri era l'ultimo giorno utile per mettere i tag.

A livello offensivo quest'anno c'è relativamente poca roba in free agency (se si esclude Bell, Antonio Brown invece non è FA ma sarà in una trade). 2-3 Olinemen interessanti ma non di primo pelo, rilevante il fatto che i Rams lasceranno andare in FA sia il centro Sullivan che la guardia Saffold. Entrambi over 30 ma viste le due stagioni che hanno avuto avranno mercato.

A livello difensivo invece ci sarà già più movimento.
A Kansas City dopo i disastri difensivi di questi anni ci sarà un cambio di schema, dal 3-4 passano ad un 4-3. La cosa ha portato i Chiefs a lasciare andare Justin Houston, hanno messo il tag a Dee Ford ma sono aperti a scambiarlo.
Ci saranno safety a volontà: i Giants han liberato Landon Collins, ci sarà l'incerottato Earl Thomas, il veteranissimo Mathieu e notizia di ieri pure Eric Weddle che dopo 3 anni lascia i Ravens. Vecchiotto ma può fare da chioccia ad un gruppo giovane. Baltimore che non ha messo il tag a CJ Mosley con il quale stanno lavorando ad un contratto ma se arriva sul mercato avrà sicuramente tanti estimatori.
Suh, Richardson e gli altri pass rusher rischiano di soffrire un draft clamoroso in termini di linea difensiva.
Credo sarà curiosa la situazione di Flowers che arriva sul mercato dopo due stagioni eccellenti a New England. Avrà un prezzo di mercato piuttosto alto, curioso di vedere chi si prende il rischio di strapagare un giocatore che è esploso nello schema difensivo di Belichick ma tutto da provare fuori da lì.

Ancora qualche giorno insomma e l'11 Marzo iniziano le trattative, da lì ne capiremo di più anche perchè in questi giorni dovrebbero cominciare a fioccare i tagli dei giocatori tra cui diversi QB (Foles, Bortles, forse Tannehill se non riescono a scambiarlo, da monitorare Keenum, ) e altre vittime del cap space.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2323 Messaggio da BenDean »

Meraviglioso, gli Steelers hanno raggiunto un principio di accordo con i Buffalo Bills per la trade di Antonio Brown che certamente non vedrà l'ora di andare a giocare a Buffalo. :-D (a proposito le ultime apparizioni di Antonio Brown lo vedono protagonista di alcuni cameo in videodediche al costo di 400-500 dollari quindi se volete fare una dedica a qualcuno potete contattarlo :P ).

Ricordando le sue parole di qualche giorno fa in cui diceva che si sarebbe anche potuto ritirare se non avesse trovato la squadra che dicava lui sono già partiti molti stupendi tweet che lo ipotizzano annunciare il ritiro inseguito da dei bufali nella prateria e le breaking news su espn :D :D
Trade non ancora conclusa comunque, dovrebbe essere finalizzata oggi in linea teorica ma teniamo d'occhio la situazione.

Tra le altre notizie Keenum ovviamente è stato defenestrato con un misero scambio di scelte basse tra Broncos e Redskins con Denver che pagherà parte dell'ingaggio.
Va bene così a Washington che ha tutto l'ingaggio di Smith che pesa sul groppone e si porta in casa un veterano a gestire questo anno di transizione a cifre decisamente basse mentre Elway è riuscito ad abbozzare e limitare le perdite.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2324 Messaggio da smoke »

e invece Antonio se la ride.

salta tutto coi Bills, va ai Raiders come (probabilmente) voleva lui, gli Steelers si devono accontentare di una terza alta e una quinta e avranno un tir di dead money.
insomma, uno fa casino con tre anni di contratto ancora davanti, e alla fine lo prende in quel posto la franchigia.
comunque molti DC avranno stappato quello buono pensando che non ci sarà più il classico Ben to Brown completo ogni volta che Pitt è con l'acqua alla gola..

per il resto interessante lo scambio Zeitler-Vernon tra Browns e Giants, mentre Weddle si è già accasato ai Rams.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2325 Messaggio da BenDean »

Bravo smoke che hai tirato su il topic, avrei voluto commentare e rettificare quanto scritto nel post precedente ma non volevo tirare su 3 volte di fila. :D

Una volta saltati i Bills e fatti scappare tutti gli altri ormai i Raiders erano l'unica opzione. Steelers messi alle strette, Raiders che riescono a tenersi tutte le scelte del primo round e pure il secondo, sborsano un sacco di soldi con il nuovo contratto che gli daranno ma tanto hanno il cap senza problemi.
Poi si potrebbe discutere sulla filosofia del non pagare Mack, oltretutto più giovane e poi lamentarsi tutto l'anno che manca un pass rusher...e poi dare un nuovo megacontratto ad Antonio Brown 31enne.
Ad ogni modo se il giocatore sarà motivato ora hanno un draft con tante scelte per mettergli attorno un impianto e vedere di provare a tornare decenti in una division tostissima.

Su Zeitler-Vernon ci guadagnano entrambi, i Giants ora hanno due solide guardie in una linea che ha dato enormi problemi mentre i Browns mettono lì un pass rusher di tutto rispetto accanto a Garrett.
Il mercato delle safety è strapieno a questo punto, noi vi abbiamo aggiunto Tashaun Gipson che abbiamo tagliato l'altro giorno assieme ad altri (per liberare il cap space presumibilmente per Foles, Bortles verrà tagliato entro il 17) e i Rams Joyner (per Weddle appunto).
Se ci becchiamo un'indagine per tampering per colpa degli agenti di Foles mi incazzo:D

Domani iniziano le negoziazioni con i free agent e mentre le firme si potranno mettere solo da mercoledì molti affari saranno sbrigati già tra lunedì e martedì.
Colts e Jets saranno quelli con il più ampio cap space a disposizione seguiti da Browns, Bills, Texans, 49ers e Raiders (che però avranno un bel cap hit con il nuovo contratto di Brown). E tante altre squadre che possono tranquillamente spendere un sacco per cui dovrebbero essere giornate movimentate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”