[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

[O.T.] Ladri in casa

#1 Messaggio da Il Fede »

Detto velocemente: mi sono entrati i ladri in camera dalla finestra e mi hanno rubato SOLO il computer. Avevo di tutto: soldi, bancomat, lettore dvd, migliaia di film e cd, cellulare, un pezzettino di fumo. Mi sono svegliato, ho messo un piede nel pavimento e mi sono accorto che c'erano cartine sparpagliate e sigarette in terra. E il mobiletto vuoto: ragazzi, sono senza computer, mi hanno fottuto anche il modem con l'ADSL. Premetto che sotto casa mia è una specie di casbah continua, e che salire in casa mia dalla terrazza è facilissimo. Ancora sono piuttosto trasnquillo, non ho realizzato del tutto.

Con chi mi incazzo? Chi devo ammazzare? Datemi qualche consiglio e coccolatemi un po', ne ho davvero bisogno. Scriveró lo stesso quando riesco dall' Internet point e scroccando il pc ai miei amici.

Credo che tra una mezz'oretta diventeró furioso, se sentite di qualcuno che va in giro con una mazza da baseball sapete chi è...

Potevami rubarmi TUTTO e non mi sarebbe importato. Ma il computer cazzo, mi viene da piangere dal nervoso...

Chiedo scusa ai mod se ho aperto un topic del cazzo.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#2 Messaggio da danny »

sono entrati in casa e tu eri dentro?
a me già  solo questa idea mi fa venire l'ansia...

mi dispiace fede...piangi pure dal nervoso, così ti sfoghi un po'.

un abbraccio.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#3 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Fede mi dispiace, proprio a te doveva capitare... e mi dispiace egoisticamente che tu per questo debba postare meno, dato che sei uno dei miei preferiti. Spero tu abbia tanti amici a cui scroccare il pc in attesa di averne uno tutto tuo, e che sia il pc più figo di tutto il forum!

A presto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#4 Messaggio da Santo Padre »

Ma eri dentro? dormivi? azzo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

a costo di sembrare banale....sbarre..cancelli..ecc....porte..e' la cosa migliore

fede a noi capito' molti anni fa..quelle 4 cazzate d'oro (i miei non hanno mai avuto passione x ste cose, ma eran rimasugli dei parenti che avevano anche un grosso valore affettivo..) sparite...
eravamo fuori.(era tipo il 1980 credo...)
avevam uan porta che si apriva a guardarla...sarebbe bastata una precauzione in piu'..ma all'epoca i soldi x una deklle prime porte blindate x "famiglia" non c'erano..:(


ti capisco....

scendi giu' e vai a chiedere se qualcuno ha visto qualcosa..fai denuncia che cmq non si sa mai.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#6 Messaggio da cicciuzzo »

Caspita Fede, mi dispiace......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#7 Messaggio da Sadik »

Mi spiace davvero fede,ste cose non capitano mai alle teste di cazzo ma sempre alla brava gente.

Non saro' di certo io a dirti vai alla polizia perchè è tempo perso ma se a quanto dici è così facile entrare in casa tua dal terrazzo ti consiglierei di chiamare un fabbro e di farti "blindare" la porta o finestra con delle inferriate,magari quelle apribili con tanto di serratura in modo da non dover diventare un carcerato per tutte le ore del giorno.

Se ti hanno fregato solo il pc e non hanno toccato altro(e non hanno toccato te per fortuna) credo siano dei ladri della domenica perchè bastava fregarti il bancomat o i soldi e ci usciva un pc nuovo,ti consiglio di fare qualche indagine fra i tuoi "amici" anche se puo' risultare inutile,gli infami assumono forme disparate,anche quella di amico/a.Non ti consolerà  per nulla ma se entravo io ti fregavo solo il fumo :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#8 Messaggio da vertigoblu »

caxxo fede mi dispiace...sei uno tra quelli che leggo più volentieri... :cry:

peró dai era peggio se ti fottevano il bancomat

cmq la denuncia falla lo stesso anche se magari nn serve a niente ...
dai che poteva andar peggio...

peró c'è un rimedio
ruba il pc ad un utente di superzeta... :-D
Ultima modifica di vertigoblu il 17/06/2007, 11:56, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9 Messaggio da Frank_Buzzurro »

So che non ti consolerà  per niente ma pensa che in un certo senso ti è andata anche bene. Se è facile come dici entrare in casa tua poteva tranquillamente fare irruzione nella tua abitazione gente ben peggiore di quelli che ti han portato via il computer (considerando anche che eri in casa al momento del furto).

In ogni caso quoto i consigli che già  ti hanno dato gli altri.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#10 Messaggio da Sadik »

nik978 ha scritto:
scendi giu' e vai a chiedere se qualcuno ha visto qualcosa..fai denuncia che cmq non si sa mai.
Sai che ti stimo nik ma guardiamo in faccia la realtà  :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

Sadik ha scritto:
nik978 ha scritto:
scendi giu' e vai a chiedere se qualcuno ha visto qualcosa..fai denuncia che cmq non si sa mai.
Sai che ti stimo nik ma guardiamo in faccia la realtà  :DDD
e lo so...

ogni volta dovrei mettere un disclaimer:

"colui che scrive e' un inguaribile ottimista/utopista"....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#12 Messaggio da immobile0 »

Cerca nel quartiere ed offri una ricompensa a chi te lo riporta (sale giochi, agenzie ippiche, ritovo di pischelli).
Forse è l'unico sistema per ritrovarlo.
Non è razzismo, ma se vicino a dove abiti c'è un ritrovo di slavi (sono dei veri funamboli) fai in modo che la voce dalla ricompensa circoli tra di loro.
Auguri

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

Re: [O.T. ] Ladri in casa

#13 Messaggio da Lemmy »

Il Fede ha scritto:Detto velocemente: mi sono entrati i ladri in camera dalla finestra e mi hanno rubato SOLO il computer. Avevo di tutto: soldi, bancomat, lettore dvd, migliaia di film e cd, cellulare, un pezzettino di fumo. Mi sono svegliato, ho messo un piede nel pavimento e mi sono accorto che c'erano cartine sparpagliate e sigarette in terra. E il mobiletto vuoto: ragazzi, sono senza computer, mi hanno fottuto anche il modem con l'ADSL. Premetto che sotto casa mia è una specie di casbah continua, e che salire in casa mia dalla terrazza è facilissimo. Ancora sono piuttosto trasnquillo, non ho realizzato del tutto.

Con chi mi incazzo? Chi devo ammazzare? Datemi qualche consiglio e coccolatemi un po', ne ho davvero bisogno. Scriveró lo stesso quando riesco dall' Internet point e scroccando il pc ai miei amici.

Credo che tra una mezz'oretta diventeró furioso, se sentite di qualcuno che va in giro con una mazza da baseball sapete chi è...

Potevami rubarmi TUTTO e non mi sarebbe importato. Ma il computer cazzo, mi viene da piangere dal nervoso...

Chiedo scusa ai mod se ho aperto un topic del cazzo.
Maró quanto la fai grossa..
Da me hanno rubato tutto, hanno spaccato quello che non son riusciti a portar via e m'hanno cagato sul letto.
L'hanno beccati il giorno dopo con tutta la refurtiva, i simpatici ROM...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#14 Messaggio da Il Fede »

La cosa che più mi pesa è dover prendere un pc nuovo e cominciare a reinstallare tutti i programmi.

Ah, m'è sparita anche la macchina digitale, me ne sono accorto prima. Ma come ho cazzo fatto a non svegliarmi? E' vera la stori dell'etere addormenta persone? Perchè oltretutto mi sento anche rimcoglionito più del dovuto.

Comunque grazie a tutti.

@MAVCO Avevi ragione sui piedi... :DDD

@LEMMY T'hanno cagato sul letto? Madó...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#15 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Fede ha scritto:@MAVCO Avevi ragione sui piedi... :DDD
hai visto??? poverina, non l'ha presa bene, voleva cancellare tutto il topic!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”