Trombate nei mainstream con penetrazioni?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Trombate nei mainstream con penetrazioni?

#1 Messaggio da Paperinik »

Continua la serie di topic di successo "Tutte le domande che tutti si dovrebbero fare ma che solo Paperinik ha il coraggio di postare!".
La domanda di oggi sono mesi che mi ronza in testa, ma dal vivo non ho mai osato chiederla e sul web vedo che nessuno se la chiede. Probabilmente toppo io e la risposta è talmente scontata che io son l'unico coglione in tutto il web che ha ancora dei dubbi. :DDD
Venendo al dunque, il quesito di oggi è semplice: ma nei film mainstream, commedie, film drammatici eccetera, nelle innumerevoli scene di sesso, c'è la penetrazione? E se così fosse, si può parlare di una forma di prostituzione delle attrici? Perchè a sto punto se i softcore son sconci perchè si vede la trombata ma non gli organi che si penetrano, ndo stà la differenza?
Anche perchè poi in alcune scene, tipo le sgroppate del dottor Troy in Nip/Tuck, mi riesce difficile pensare che non ci sia anche penetrazione vista la posizione...

:awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Trombate nei mainstream con penetrazioni?

#2 Messaggio da Il Fede »

Nei film mainstream non c'è penetrazione. A parte qualche caso che deve essere valutato di volta in volta. Appena ho tempo ti faccio un elenco di film "normali" in cui la penetrazione c'e stata davvero...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da gothem »

Paperinik ha scritto:Continua la serie di topic di successo "Tutte le domande che tutti si dovrebbero fare ma che solo Paperinik ha il coraggio di postare!".
La domanda di oggi sono mesi che mi ronza in testa, ma dal vivo non ho mai osato chiederla e sul web vedo che nessuno se la chiede. Probabilmente toppo io e la risposta è talmente scontata che io son l'unico coglione in tutto il web che ha ancora dei dubbi. :DDD
Venendo al dunque, il quesito di oggi è semplice: ma nei film mainstream, commedie, film drammatici eccetera, nelle innumerevoli scene di sesso, c'è la penetrazione? E se così fosse, si può parlare di una forma di prostituzione delle attrici? Perchè a sto punto se i softcore son sconci perchè si vede la trombata ma non gli organi che si penetrano, ndo stà la differenza?
Anche perchè poi in alcune scene, tipo le sgroppate del dottor Troy in Nip/Tuck, mi riesce difficile pensare che non ci sia anche penetrazione vista la posizione...

:awww:
usa il calzino

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Alexander Supertramp »

sbaglio o si era detto che nell'ultimo film di Moretti ci sia stata una scena di sesso con la Ferrari un pò troppo esplicita?

se non ricordo male, pare l'abbiano girata da soli con una camera "fissa" senza la presenza di nessuno della troupe.

anche se parlare di "penetrazione", mi sembrerebbe esagerato.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Antonchik »

io so che in alcuni contesti gli attori si attaccano il pisello al pube con lo scotch, onde evitare penetrazioni random.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Urbano Cairo »

Non c'è alcuna penetrazione, dai non fate i babbi!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

Alexander Supertramp ha scritto:sbaglio o si era detto che nell'ultimo film di Moretti ci sia stata una scena di sesso con la Ferrari un pò troppo esplicita?

se non ricordo male, pare l'abbiano girata da soli con una camera "fissa" senza la presenza di nessuno della troupe.

infatti era tutta una montatura pubblicitaria,
compreso il filmato "rubato" sul set...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

comunque c'e' gia un topic!

non ho tempo di cercarlo, ma c;e'
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto: Appena ho tempo ti faccio un elenco di film "normali" in cui la penetrazione c'e stata davvero...
Il video che berlusconi faceva vedere alle sue ospiti a villa grazioli sono da intendersi "normali"? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Vale »

Lord Zork ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:sbaglio o si era detto che nell'ultimo film di Moretti ci sia stata una scena di sesso con la Ferrari un pò troppo esplicita?

Se quella era una scena con penetrazione, io sono Rocco Siffredi. :wink:
Film peraltro orribile, in cui Moretti dà una pessima prova come attore (e non è nemmeno la prima). Se ne è parlato molto per pompare il film, che era peggio che ridicolo.
La Ferrari è invecchiata maluccio, a mio avviso, ma le sono solidale: girare una scena di sesso con un uomo odioso come Moretti deve essere traumatico. Le darei due colpetti per solidarietà. :amici:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

helmut esci dal corpo di vale..

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da AlexSmith »

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da SuSEr »

Vale ha scritto:
Lord Zork ha scritto:

Se quella era una scena con penetrazione, io sono Rocco Siffredi. :wink:
Film peraltro orribile, in cui Moretti dà una pessima prova come attore (e non è nemmeno la prima). Se ne è parlato molto per pompare il film, che era peggio che ridicolo.
La Ferrari è invecchiata maluccio, a mio avviso, ma le sono solidale: girare una scena di sesso con un uomo odioso come Moretti deve essere traumatico. Le darei due colpetti per solidarietà. :amici:
Per la cronaca il film è Caos Calmo, tratto dall'omonimo romanzo di successo di Veronesi.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Stickman »

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da donegal »

Immagine

CHIAVATAR
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”