[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#106 Messaggio da Barabino »

questo ospedale piccino ha dei vantaggi da agriturismo mica male... adesso a pranzo il panino era caldo ed era dentro una busta di carta per tenerlo caldo! :-D
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#107 Messaggio da Barabino »

per la fisioterapia del pomeriggio ci chiamano alle 16:20 :flash: e finiamo alle 17:30... :flash:

ci danno perfino il tempo di fare una pennichella :awww:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#108 Messaggio da Barabino »

vedo che purtroppo sulla cyclette economica ci vado male... :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#109 Messaggio da criptico »

Un pò alla volta e vedrai che tutto si aggiusta e ciò che oggi ti sembra arduo, domani ti farà sorridere. :023
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#110 Messaggio da Barabino »

stamattina ho riprovato, il difetto della cyclette economica e' che e' piccola (adatta a vecchiette alte 1,60) e ha degli ostacoli ai miei piedoni 45... quindi per allenarmi ad andare in bici dovrei andare nella cyclette grande della palestra del paese in cui vivo... :-/

nel dettaglio il problema e' non riesco bene ad alzare il pedale sinistro (riesco bene a spingere ma non a tirare col muscolo dietro della coscia)...

insomma questo centro di riabilitazione di Manciano si conferma buono come comfort (rispetto all'Ospedale di Grosseto), ma come riabilitazione farei di piu' a casa mia, e senza lasciare sola mia moglie... :evil:

non e' neanche un problema di soldi, e' che se parlo di far venire una fisioterapista a casa, mia madre mi rompe i coglioni perche' crede che io voglio fare la sola ginnastica passiva :evil: (che invece NMPFDM)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#111 Messaggio da criptico »

Ma il dottore che ti segue, innanzitutto, che dice? meglio Manciano o fisioterapista a casa? Però, ci starebbe di più se fosse tua moglie a romperti per la terapista a casa e non tua mamma! Eh insomma, a 42 anni, sarai pure libero di decidere ciò che è meglio per te, o no? :roll:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#112 Messaggio da pan »

Bara, leggo solo ora e ti faccio tutti gli auguri del mondo. Avevi avuto il campanello d'allarme come in molti ti avevamo indicato qui.
Ora più che alla singola cosa (pressione, cyclette, ecc.) devi dare retta a Gambo e rimodellare tutto lo stile di vita.
Per questo occorre forza di volontà e di sacrificio, non apprezzamenti sui panini. :gomma:
Metticela tutta, fallo anche per noi! :023
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#113 Messaggio da CianBellano »

E' brutto da dire (copyright barabino stesso), ma più ti sei cagato sotto per il problema che ti è capitato più è possibile rimetta in sesto la tua precaria (in prospettiva ma fino ad un certo punto) salute. Hai una moglie da mantenere e funambolici post da scrivere.


Per quanto mi riguarda, avrei una acrimoniosa lamentela sulla mia salute da sottoporvi.
Mi sono sempre ammalato molto di rado, ma da qualche tempo 3, 4 o addirittura 5 volte l'anno mi prendo quella maleddetta infiammazione alla gola, iniziando dalla zona interna delle narici per poi arrivare a tonsille (credo) con fastidio a deglutire/respirare col naso. Inizia sempre con un innocente pizzicorino il primo giorno, secondo giorno infiammazione con un po' di febbre e terzo/quarto giorno per tornare come nuovo.

C'è una qualche farmaco, una qualche terapia, accorgimento per trattare quella leggera infiammazione e sterminarla velocemente, localmente, felicemente? Oppure, ma ci spero poco, un trattamento che elimini la tendenza a questo malanno, sopraggiunta tanto improvvisa quanto regolare? (fosse ogni inverno passi, ma anche con 28 gradi mi succede matematico)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#114 Messaggio da Barabino »

CianBellano ha scritto:E' brutto da dire (copyright barabino stesso), ma più ti sei cagato sotto per il problema che ti è capitato più è possibile rimetta in sesto la tua precaria (in prospettiva ma fino ad un certo punto) salute. Hai una moglie da mantenere e funambolici post da scrivere.
in questa prospettiva allora ha senso anche restare prigioniero qua dentro a Manciano, almeno sono forzato a mangiare equilibrato e controllare pressione e glicemia :-/

mi spiace solo per mia moglie, che resta isolata in campagna perche' non ha voluto prendere la patente... :no:

per andare a fare la spesa si e' messa d'accordo con una vicina di casa... quindi il problema non e' gravissimo...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#115 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:E' brutto da dire (copyright barabino stesso), ma più ti sei cagato sotto per il problema che ti è capitato più è possibile rimetta in sesto la tua precaria (in prospettiva ma fino ad un certo punto) salute. Hai una moglie da mantenere e funambolici post da scrivere.


Per quanto mi riguarda, avrei una acrimoniosa lamentela sulla mia salute da sottoporvi.
Mi sono sempre ammalato molto di rado, ma da qualche tempo 3, 4 o addirittura 5 volte l'anno mi prendo quella maleddetta infiammazione alla gola, iniziando dalla zona interna delle narici per poi arrivare a tonsille (credo) con fastidio a deglutire/respirare col naso. Inizia sempre con un innocente pizzicorino il primo giorno, secondo giorno infiammazione con un po' di febbre e terzo/quarto giorno per tornare come nuovo.

C'è una qualche farmaco, una qualche terapia, accorgimento per trattare quella leggera infiammazione e sterminarla velocemente, localmente, felicemente? Oppure, ma ci spero poco, un trattamento che elimini la tendenza a questo malanno, sopraggiunta tanto improvvisa quanto regolare? (fosse ogni inverno passi, ma anche con 28 gradi mi succede matematico)
Sembra trattarsi di adenotonsillite recidivante. Fatti dare un'occhiata dall'otorino.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#116 Messaggio da BenDean »

In bocca al lupo Barabino!
Per la riabilitazione io ti consiglio di rimanere in un centro dove sei seguito giorno e notte, dove sei "forzato" a fare terapia in determinati orari e sei controllato.

Poi quando tornerai a casa la fisioterapia puoi continuare a farla chiamando qualcuno (se non è un problema economico) ma per il primo periodo ti consiglierei di continuare lì.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#117 Messaggio da alternativeone »

chiedo lumi ai medici del forum, vorrei notizie sull'iporeflessia vestibolare causata da un trombo, é preoccupante? grazie
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#118 Messaggio da Barabino »

BenDean ha scritto:In bocca al lupo Barabino!
Per la riabilitazione io ti consiglio di rimanere in un centro dove sei seguito giorno e notte, dove sei "forzato" a fare terapia in determinati orari e sei controllato.

Poi quando tornerai a casa la fisioterapia puoi continuare a farla chiamando qualcuno (se non è un problema economico) ma per il primo periodo ti consiglierei di continuare lì.
Il bello e il brutto del centro pubblico e' che e' come essere di nuovo alle scuole elementari, in cui mi viene detto continuamente non di impegnarmi ma di stare buono che senno' cado e mi rompo la testa... :no:

sono forzato a fare il minimo ma assolutamente niente di piu'... :crash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#119 Messaggio da BenDean »

Essendo stato anche io in riabilitazione (e avendo passato fin troppo tempo in ospedale) ti posso capire...ma è davvero importante riprendere a fare le cose con i giusti tempi :)

Un po' di pazienza e vedrai che andrà tutto meglio...naturalmente auguroni!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#120 Messaggio da CianBellano »

pan ha scritto:Sembra trattarsi di adenotonsillite recidivante. Fatti dare un'occhiata dall'otorino.
Grazie mille.
In questo periodo mi è un po' difficoltoso farmi vedere (in cina se vado da un medico posso solo peggiorare, o morire), però mi sto informando.
Sembra assurdo che pur avendo infiammazioni così blande e brevi ci sia qualcosa di cronico...però da quel che leggo è possibile, e in alcuni casi si parla addirittura di intervento. Due o tre anni fa ho avuto un episodio un po' più grave, con tanto di terapia antibiotica prescritta dal medico (capsule per una decina di giorni...qualcosa-micina). Forse da allore è rimasto qualcosa di latente e malvagio, o almeno più di quello che gli sta attorno (che poi sarei io).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”