[O.T.] Baluba's revenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28722
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

[O.T.] Baluba's revenge

#1 Messaggio da Paperinik »

E aspettiamo un pò sto 1° Marzo...

Fuck global!

http://www.unita.it/news/sociale/93403/ ... _immigrati

http://www.larena.it/stories/Cronaca/11 ... stranieri/

Intanto mi giungono voci di casini a Roma...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (OT) Baluba's revenge

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

Immagine






ROSARNO LIBERA!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: (OT) Baluba's revenge

#3 Messaggio da Razor77 »

Tutta colpa di queste sinistre che hanno favorito per anni e anni l'immigrazione clandestina.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Baluba's revenge

#4 Messaggio da nik978 »

un ITALIANO ESPLODE UN COLPO in aria per disperdere I migranti
Rosarno, gambizzati due immigrati
Ancora spari e scontri in strada
Otto persone arrestate, 32 feriti. Ronde e caccia all'uomo in città: «Se non c'è lavoro, vadano via»


ROSARNO - È ancora caccia all'africano a Rosarno in Calabria. Due immigrati in serata sono stati gambizzati da ignoti. La sparatoria è avvenuta nei pressi della fabbrica Rognetta, ricovero abituale degli extracomunitari, tra Rosarno e Laureana di Borrello. I due sono stati colpiti da fucili a pallini. Gli extracomunitari, le cui condizioni non sono gravi, sono stati portati all'ospedale di Polistena. Nella stessa zona era stato colpito giovedì pomeriggio l’extracomunitario il cui ferimento ha dato il via alle manifestazioni di protesta degli immigrati.

LA BARRICATA - La situazione è molto tesa. Infatti un centinaio di abitanti, armati di bastoni e spranghe di ferro, ha tirato su una barricata sulla statale 18 all'altezza del km 474, a poche centinaia di metri dai locali dell'ex Opera Sila dove si trovano molti degli stranieri che la scorsa notte hanno dato vita agli scontri. Al momento non c'è stato alcun contatto tra i due gruppi, con gli immigrati che, secondo quanto riferiscono fonti investigative, si sono chiusi dentro i locali dell'ex Opera Sila - una struttura fatiscente in mezzo al nulla di una zona industriale mai decollata - e non avrebbero intenzione di uscire. Ma il blocco dei cittadini sembra tutt'altro che pacifico: quasi tutti hanno bastoni, stecche da biliardo, spranghe di ferro e mazze. E tra loro sono circolate anche alcune taniche di benzina.

BILANCIO - Questa la situazione a Rosarno dove si è vissuta una giornata ad alta tensione con scontri e proteste. Il bilancio, prima dell'ultima sparatoria, è di 32 feriti di cui 14 tra gli extracomunitari e 18 fra le forze dell’ordine, mentre al momento non risulta che nessun cittadino italiano sia stato curato o medicato negli ospedali della zona. Il bilancio degli arresti invece è di otto arresti, di cui sette cittadini extracomunitari accusati di devastazione, rissa e violenza a pubblico ufficiale, mentre l’unico italiano arrestato è un 37enne del luogo che venerdì mattina mentre con il proprio escavatore stava spostando i cassonetti dal centro della strada, alla vista di un gruppo di extracomunitari ha tentato di investirli ferendone uno. L’accusa per lui è di tentato omicidio.

LA TASK FORCE - Il Viminale ha costituito una task force dai ministeri dell'Interno e del Welfare e dalla Regione Calabria con il compito di «affrontare la questione non solo dal punto di vista dell'ordine pubblico, ma anche per quanto riguarda gli aspetti legati allo sfruttamento del lavoro nero e all'assistenza sanitaria». In città gruppi di giovani hanno organizzato ronde spontanee: «Difendiamo la nostra città e le nostre case. Siamo a caccia degli africani: se vogliono lavorare restino, ma se non c'è lavoro, devono andare via», dice qualcuno.

INCONTRO - Nel primo pomeriggio centinaia di extracomunitari, tra i quali alcuni giunti dalle zone vicine, scortati in testa e in coda dalle forze dell'ordine hanno raggiunto in corteo il municipio scandendo slogan di protesta. Una loro delegazione è stata ricevuta dal commissario prefettizio, in quanto il Comune è stato sciolto nel 2008 per infiltrazioni mafiose. Dopo l'incontro, i migranti sono tornati nelle strutture di ricovero in cui sono ospitati («ai limiti del sopportabile», secondo molte testimonianze). Il commissario ha poi ricevuto anche una delegazione di cittadini di Rosarno, i quali chiedono l’immediato allontanamento degli immigrati.

STRADA OCCUPATA - Intanto monta la protesta dei cittadini di Rosarno, dopo la rivolta degli immigrati, e si sposta anche in periferia. Un gruppo di persone sta infatti occupando la strada statale 18 tirrenica, in segno di dissenso contro la guerriglia di queste ore e contro la presenza, nella cittadina, di extracomunitari irregolari.

SPARI E SASSAIOLA - In precedenza alcuni abitanti di Rosarno avevano raggiunto la zona antistante il municipio. Erano venuti a contatto con gli immigrati e hanno provato a inseguire e malmenare gli immigrati che incontravano in strada. Un uomo ha sparato dal terrazzo della sua casa due colpi di fucile in aria per difendere la moglie e le figlie che guardavano dal balcone, contro le quali erano stati lanciati sassi da alcuni immigrati che stavano transitando in corteo. Dopo i colpi, alcuni immigrati sono entrati nell'abitazione ma per protestare vivamente. Sassi anche contro una troupe del Tg2 e il giornalista Francesco Vitale, senza conseguenze. Ci sono stati momenti di tensione tra un gruppo di abitanti e le forze dell'ordine dopo che un giovane era stato fermato perché stava litigando con un immigrato davanti al municipio. Gli animi si sono calmati dopo che il giovane è stato rilasciato. I negozi e le scuole sono rimasti chiusi dopo gli atti vandalici della sera scorsa.


REAZIONI POLITICHE - Molte le reazioni politiche sugli avvenimenti di Rosarno, tra le quali quelle del ministro dell'Interno, Roberto Maroni: «In questi anni è stata tollerata l'immigrazione clandestina che ha alimentato la criminalità e ha generato situazioni di forte degrado».





entro stasera ci scappa il morto....... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (OT) Baluba's revenge

#5 Messaggio da CanellaBruneri »

Diavolo!

A Rosarno si sta scatenando una "Jacquerie" devastante, il cui eco si protrarrà a lungo, e non si è scatenata nessun confronto forumistico.

Mi viene un dubbio (e mi ci metto in mezzo): non è che, essendo in Italia il cielo di piombo, abbiamo noi stessi timore di esprimerci con l'abituale radicalità che sempre ha distinto il forum?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Spinoza
Bannato
Bannato
Messaggi: 345
Iscritto il: 17/10/2009, 10:26
Località: 23 Schillerstraße

Re: (OT) Baluba's revenge

#6 Messaggio da Spinoza »

Nel corso della Storia, prima o poi, tutti gli schiavi si sono sempre ribellati agli sfruttatori facendoli a pezzi.
è inevitabile ....
Prima o poi arriverà uno Spartacus nigeriano.

1 € all'ora per 15 ore al giorno, e poi ti sparano pure i pallini del fucile nel culo,è normale che si esploda.
Nel " disastroso" Sud, gli extra vengono trattati come schiavi ( vedi anche i campi agricoli foggiani ),i loro contratti ( se mai ci dovessero essere ) sono discussi in stile mafioso.
No, No. Sulla rete non puoi imbrogliare. Se non hai reputazione e credibilità , ti massacrano.
Ci vogliono le palle per reggere, in rete.

Das Lied der Deutschen!!

Il mio ultimo post è stato scritto con un linguaggio studiato appositamente per irritare gli imbecilli.
Bertrand Russel : se non sei socialista a 20 anni vuol dire che non hai cuore, se non sei conservatore a 50 anni vuol dire che non hai cervello.

Dogma 95
One spot, one kill.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Baluba's revenge

#7 Messaggio da balkan wolf »

ROSARNO SPARA ;-)

dopotutto meglio terrone che negro

p.s.

cuntent canella? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (OT) Baluba's revenge

#8 Messaggio da CanellaBruneri »

Spinoza ha scritto:,i loro contratti ( se mai ci dovessero essere ) sono discussi in stile mafioso.
Contratti non ce ne sono. Questi sono braccianti agricoli in perenne migrazione interna, che si fan la giornata con il caporalato.

Siam dalle parti di "Fontamara", forse peggio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (OT) Baluba's revenge

#9 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ROSARNO SPARA ;-)

dopotutto meglio terrone che negro

p.s.

cuntent canella? :-)
Sì, mi fai sentire più vivo e vitale :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (OT) Baluba's revenge

#10 Messaggio da CanellaBruneri »

E comunque, anche seguendo la logica emocratica di Balkan, coloro che, servi, fanno un salto di coscienza e si dispongono spiritualmente alla lotta che li vedrà inevitabilmente soccombere, conquistano sul campo il titolo di "ribelle" (cfr. E. Junger)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Baluba's revenge

#11 Messaggio da balkan wolf »

see see fai filosofia te doc ... se a quel comunista di suppaflawa due negroni gli fanno la vetrina con le ultime magliette gothdandyfluo prende l'M60 tipo rambo anni80 e fa na strage ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Spinoza
Bannato
Bannato
Messaggi: 345
Iscritto il: 17/10/2009, 10:26
Località: 23 Schillerstraße

Re: (OT) Baluba's revenge

#12 Messaggio da Spinoza »

Ho grande ammirazione verso questi " nuovi schiavi "che pur di racimolare qualcosa per vivere e mantenere le loro famiglie in Patria, accettano, invece di darsi alla macchia come dimostrano le statistiche, di sottostare a latifondisti sudisti ignoranti di m....sfruttati al massimo della resistenza umana.
No, No. Sulla rete non puoi imbrogliare. Se non hai reputazione e credibilità , ti massacrano.
Ci vogliono le palle per reggere, in rete.

Das Lied der Deutschen!!

Il mio ultimo post è stato scritto con un linguaggio studiato appositamente per irritare gli imbecilli.
Bertrand Russel : se non sei socialista a 20 anni vuol dire che non hai cuore, se non sei conservatore a 50 anni vuol dire che non hai cervello.

Dogma 95
One spot, one kill.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (OT) Baluba's revenge

#13 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:see see fai filosofia te doc ... se a quel comunista di suppaflawa due negroni gli fanno la vetrina con le ultime magliette gothdandyfluo prende l'M60 tipo rambo anni80 e fa na strage ;-)
Suppa, di sicuro, si è truccato di nerofumo il volto ed ora è a Rosarno a sprangare los mafiones
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: (OT) Baluba's revenge

#14 Messaggio da cytherea »

Spinoza ha scritto:Ho grande ammirazione verso questi " nuovi schiavi "che pur di racimolare qualcosa per vivere e mantenere le loro famiglie in Patria, accettano, invece di darsi alla macchia come dimostrano le statistiche, di sottostare a latifondisti sudisti ignoranti di m....sfruttati al massimo della resistenza umana.

quoto.

Avatar utente
Spinoza
Bannato
Bannato
Messaggi: 345
Iscritto il: 17/10/2009, 10:26
Località: 23 Schillerstraße

Re: (OT) Baluba's revenge

#15 Messaggio da Spinoza »

Sto guardando vari servizi dei vari tg ( Sky il migliore ) e sono veramente incazzato con questi ( non tutti ) brutti ignoranti sporchi incivili........rosarnesi ( o come cavolo si chiamano ).

Ps : non sono capaci di dire una semplice frase in italiano. andassero a lezione da Volpino grigio.
Mi sa che gli extra sono loro.
No, No. Sulla rete non puoi imbrogliare. Se non hai reputazione e credibilità , ti massacrano.
Ci vogliono le palle per reggere, in rete.

Das Lied der Deutschen!!

Il mio ultimo post è stato scritto con un linguaggio studiato appositamente per irritare gli imbecilli.
Bertrand Russel : se non sei socialista a 20 anni vuol dire che non hai cuore, se non sei conservatore a 50 anni vuol dire che non hai cervello.

Dogma 95
One spot, one kill.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”