Asiatici che xxxx in faccia a ragazze per strada e scappano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Asiatici che xxxx in faccia a ragazze per strada e scappano
qualcuno di voi ha mai visto uno di questi video?
ricordo di averne beccati un paio su un sito che si chiamava stileproject mi sembra, ma è una vera e propria produzione o erano pezxzi amatoriali?
thanks
ricordo di averne beccati un paio su un sito che si chiamava stileproject mi sembra, ma è una vera e propria produzione o erano pezxzi amatoriali?
thanks
Re: Asiatici che xxxx in faccia a ragazze per strada e scappano
cioè ?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Intendi asiatici che eiaculano in faccia a ragazze e scappano?
Perché quelle xxxx? Non si può dire eiaculano, sborrano, schizzano, vengono, oppure dei più originali inaffiano, docciano, inzuppano, spermizzano?
Comunque sì, ne ho sentito parlare e forse ho visto qualche sito ma la cosa non mi attira e non penso di aver mai visto un video sul genere. Sempre pazzi i giappi.
Perché quelle xxxx? Non si può dire eiaculano, sborrano, schizzano, vengono, oppure dei più originali inaffiano, docciano, inzuppano, spermizzano?
Comunque sì, ne ho sentito parlare e forse ho visto qualche sito ma la cosa non mi attira e non penso di aver mai visto un video sul genere. Sempre pazzi i giappi.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sunrise ha scritto:Intendi asiatici che eiaculano in faccia a ragazze e scappano?

Ho visto alcuni di questi video in streaming... secondo me sono fakes, anche perchè la giappa di turno non scappa ma resta a subirsi schifata la doccia...
Il più estremo che ho visto era ambientato su di un bus, dove quello di dietro "spermizza" (cit.) i capelli della ragazza davanti... ma mi sa che non era jappo non ricordo sinceramente
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
-
- Primi impulsi
comunque se erano fake erano fatti benissimo
come potrei scrivere in inglese per trovarli su google?

le serie asiatice delgi outdoor sono 9 su 10 con attrici professioniste o semipro accordatasi prima.
le uniche (forse) genuine sono le riprese delle spycam nei bagni
ma i vari massage center ecc sono 9 su 10 almeno concordati...
questa serie la ignoro comunque (ed e' strano..devo indagare..)(
le uniche (forse) genuine sono le riprese delle spycam nei bagni
ma i vari massage center ecc sono 9 su 10 almeno concordati...
questa serie la ignoro comunque (ed e' strano..devo indagare..)(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma sono censurati o no?
se nn lo sono altor che 9 /10 direi proprio 10/10 fake
se nn lo sono altor che 9 /10 direi proprio 10/10 fake
"Movies where girls walk around in public with a facial"tucanourbano ha scritto:comunque se erano fake erano fatti benissimo![]()
Se t'interessa solo ragazze asiatiche inserisci la parola "asian" davanti la parola "girls"
Vedi qui:
http://planetsuzy.org/showthread.php?t=41839
http://board.freeones.com/showthread.ph ... public+cum
E anche qui:
http://www.google.ca/#hl=en&source=hp&q ... 3b2abbfb16
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
tucanourbano ha scritto:comunque se erano fake erano fatti benissimo![]()
unwanted public facial

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
-
- Primi impulsi
no non erano censurati, sembrava ripresa tipo da una telecamera, erano davvero particolari
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vediamolo uno di questi video no? 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Primo risultato di google usando la stringa che ho scritto sopra...bellavista ha scritto:Vediamolo uno di questi video no?

Non posto il link perchè è un server video che non ho mai visto qui, magari non è ben visto boh
-
- Primi impulsi
http://www.efukt.com/2141_Unwanted_Public_Facials.html
sono questi che ha postato volpegrigia
, qualcuno li conosce?
sono questi che ha postato volpegrigia

- bellavista
- Storico dell'impulso
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
per un motivo molto semplice sono fake
in gappone esiste la liberatoria come in altri paesi
i veri ( o presunti..lo fanno apposta) hanno al censura anche sul viso..perche; non si possono mostrare i visi se la persona non autorizza
in gappone esiste la liberatoria come in altri paesi
i veri ( o presunti..lo fanno apposta) hanno al censura anche sul viso..perche; non si possono mostrare i visi se la persona non autorizza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE