[O.T.] "Siore e Siori questa è l'Italia", dice il TG.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] "Siore e Siori questa è l'Italia", dice il TG.

#1 Messaggio da Antonchik »

Guardo poco il telegiornale, preferisco "sfogliare" l'ansa. Eppure per quel poco che lo guardo non posso fare a meno di notare la "direzionalità" delle notizie divulgate. Notizie reali sicuramente (?), ma di volta in volta gonfiate o rinsecchite. Sarà sicuramente perchè i tempi sono ristretti e allora bisogna "gestire" le notizie ( ;) ).

Questo topic potrebbe contenere i vostri pareri su come l'Italia, giorno per giorno, viene presentata dai TG, e soprattutto perchè.

Comincio io:

Negli ultimi due giorni il paese è stato distrutto dai venezuelani, la suina comincia a ridiffondersi, lo Stato arresta sempre più mafiosi e camorristi, la malasanità nel Sud, con i conseguenti enormi sprechi di fondi destinati al meridione, è elevatissima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] "Siore e Siori questa è l'Italia", dice il TG.

#2 Messaggio da Sunrise »

Se si guardasse esclusivamente Studio Aperto si potrebbe pensare che:

- Belen e Corona sono alti funzionari di Stato.
- Le cadute di vari bimbiminkia pubblicate su youtube sono di interesse nazionale.
- Il colore delle scarpe di Victoria Silvstedt è più importante di... tutto.

Per non parlare del TG4 che, nonostante sia più comico di Colorado, tratta unicamente di:

-Berlusconi
-Meteo

Se per una settimana le temperature fossero nella media stagionale e il premier fosse in silenzio stampa Fede si suiciderebbe.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da belnudo »

Sunrise ha scritto:...........

Per non parlare del TG4 che, nonostante sia più comico di Colorado, tratta unicamente di:

-Berlusconi
-Meteo

Se per una settimana le temperature fossero nella media stagionale e il premier fosse in silenzio stampa Fede si suiciderebbe.
:) :lol: :-D
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da bocha »

muoiono sempre più persone negli ospedali a causa di negligenze.....
la giustizia è sempre più lenta (22 anni per ottenere un risarcimento in basilicata e, in attesa di riceverlo, l'agenzia delle entrate, chiede l'irpef)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:muoiono sempre più persone negli ospedali a causa di negligenze.....
la giustizia è sempre più lenta (22 anni per ottenere un risarcimento in basilicata e, in attesa di riceverlo, l'agenzia delle entrate, chiede l'irpef)
Ho due domande per chi la pensa come te:

1) se i TG non ti avessero bombardato, gli avresti dato questo peso?

2) ci sono decine di altre notizie gravissime riguardanti la salute socio-economica del paese, ti hanno bombardato proprio su queste, perchè?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:

-Berlusconi
-Meteo
Che dite, ce l'avranno la laurea in Oceanografia e Meteorologia?

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:muoiono sempre più persone negli ospedali a causa di negligenze.....

2) ci sono decine di altre notizie gravissime riguardanti la salute socio-economica del paese, ti hanno bombardato proprio su queste, perchè?
ne ho citate due..ora poi ti dico le altre...un po' di pazienza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:

ne ho citate due..ora poi ti dico le altre...un po' di pazienza
Non hai capito il senso del topic allora, cioè interrogarsi sul perchè passino determinate notizie, quelle che io ho notato di più sono:

Negli ultimi due giorni il paese è stato distrutto dai venezuelani, la suina comincia a ridiffondersi, lo Stato arresta sempre più mafiosi e camorristi, la malasanità nel Sud, con i conseguenti enormi sprechi di fondi destinati al meridione, è elevatissima.

Puoi aggiungermene altre, che hai notato e che a me sono sfuggite, ma per me il senso rimane lo stesso, e le due domande che ti ho fatto chiedono ancora risposta.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da bocha »

notizie interessanti di oggi:
tremonti eletto dal sole 24 ore uomo dell'anno per come ha traghettato il paese durante la crisi (chiaramente oltre che il sole24 ore è stato riportato dalla stampa di parte e non)
il codacons aveva riportato notizie di calo dei conusumi...e non ci sono stati
il codacons aveva predetto un calo del 15% delle vendite nei saldi...e dopo 2 giorni si è battuto ogni record di incasso
lo yemen è la causa di tutto il terrorismo mondiale
i beni confiscati alla mafia sono stati dati quasi interamnete agli enti locali o vengono gestiti dallo stato; in un casale di brusca hanno inaugurato un museo della memoria

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da bocha »

io veramente di notizie ne ho sentite tante...
quelle sopra ricorrono in un po' tutti i tg
se poi doveva essere un latro 3d politico...passo e scrivo nel solito

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:io veramente di notizie ne ho sentite tante...
quelle sopra ricorrono in un po' tutti i tg
se poi doveva essere un latro 3d politico...passo e scrivo nel solito
Sei un malpensante allora, bocha? Tralaltro sei passato subito sulla difensiva. Senza rispondere alle due domande.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:

1) se i TG non ti avessero bombardato, gli avresti dato questo peso? do peso molto a queste notizie, anche perchè riguardano pure il mio lavoro

i tg in questi periodi cercano l'iperbole, la notizia scandalo....del resto ne parlano normalmente

contento?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da docu »

ormai il TG5 sembra un notiziario di paese ...

direttore di banca cade e si frattura l'anca per un sampietrino mal messo...

poliziotto ferma una tettona e le contesta la mancanza delle misure di sicurezza degli air bags ...
2.000 euro di multa ...

uomo di colore viola preso in giro da uomini di colore verde alla sagra dei quattro salti in padella ...

servizio speciale sulla prossima fiction ... gli sbirri bravi e belli alla caccia degli stupidi cervelli

mandiamo la linea a maurizio mosca in compagnia di vespa ... formica ... e le veline per le notizie di mercato ... ortofrutticolo ovvio ...

e per finire

la ricetta per la preparazione della calza della Befana fatta con gusto ...

due torroni ... qualche petricciuola ... dell'utri ... dell'altri ...
ed un kilo di confettonieri ...

alla prossima...
abbiate sempre fede.

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:

1) se i TG non ti avessero bombardato, gli avresti dato questo peso? do peso molto a queste notizie, anche perchè riguardano pure il mio lavoro

i tg in questi periodi cercano l'iperbole, la notizia scandalo....del resto ne parlano normalmente

contento?
Sono contento che tu abbia espresso la tua opinione in merito alla tematica del topic, contribuendo a farlo crescere, grazie.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da VolpeGrigia »

La suina è una stronzatona! E' una normalissima influenza che può portare alla morte solo chi vi è predisposto o è già malato di suo di altre patologie...

E' una cosa vecchia come il cucco tra l'altro...

Perchè i telegiornali ne parlano? Per fare notizia, per far vendere l'amuchina (introvabile per un periodo), sapone, vaccini, ecc ecc ecc

E' come quando ci fu l'aviaria, con la mala informazione che portò alla chiusura di centinaia di pollerie in tutta italia... mica lo specificavano che la cottura avrebbe eliminato qualsiasi rischio...

L'informazione in italia è così ragazzi, è più importante Corona o gli "ex-gieffini" di tutta la merda che ci stà soffocando da destra e sinistra...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”