O.T. Bannatura che non ho compreso...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

O.T. Bannatura che non ho compreso...

#1 Messaggio da Superfissato »

Salve a tutti.
Ho ricevuto,il 28 dicembre u.s. tentando di connettermi, lo sgradevole avviso di bannatura.
Testualmente :

Sei stato bannato fino al lun gen 04, 2010 10:05 pm.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Motivazione del ban: fuori una settimana ti avevo avvisato

Questo ban è riferito al tuo nome utente.

Questi i fatti.

Ho pensato, se mi hanno avvisato da qualche parte, sul Forum o in forma privata, ci deve essere l'avviso e la conseguenza per il mancato adeguamento. Bene, non ho trovato traccia di avvisi che mi dicessero di essere sub judice
Allora ho mandato una richiesta di chiarimenti all'indirizzo indicato e sei volte su sei, vale a dire con percentuale del 100% i miei messaggi sono ritornati inesitati con la motivazione "bad destination mailbox syntax" che, se il mio scarso Inglese non mi inganna, sta a denotare un indirizzo di posta elettronica sbagliato o non più attivo.
Dunque io sono stato bannato, senza sapere perchè e senza poter chiedere spiegazioni, fino a che ho trovato, per puro caso sul Forum , alla voce OT Bannato una comunicazione pubblica che mi dichiarava bannato per sette gioni causa "mancata coordinazione dita/cervello) Handicappato, praticamente e pubblicamente fatto sapere a tutti 8)
Certamente l'autore della bannatura ha voluto spiritosamente motivare una qualche mia manchevolezza che probabilmente avrà poi la bonta di volermi spiegare.
Da quel che sapevo, la bannatura è una sanzione, cioè a dire una punizione che di solito si irroga a chi ,per lo più ripetutamente, si porge maleducatamente o offensivamente o fraudolentemente verso un pubblico Forum. Ora io ho riletto i mie precedenti posts ,un paio erano OT, nel senso che la inesperienza mi aveva indotto in inganno facendomeli postare sul luogo sbagliato, ma in assoluta buona fede; non trovo traccia di offese o insulti o malevola esposizione verso alcuno.
Semmai rilevo di avere io ricevuto commenti ai limiti della carineria..quali "sei de' coccio" , "Hai messo un post del cavolo" e, dulcis in fundo pure "handicappato" .. :)
Tuttavia mi pare quantomeno bizzarro voler punire qualcuno perchè dichiaratamente handicappato. Sorvolando su ragioni etiche o moralistiche (siamo su di un sito in cui il concetto di morale è quanto meno opinabile) osservo che quanto a comportamento democratico ci sarebbe da discutere.
A meno che il concetto di moderatore equivalga a Rais et similia che procede come gli pare. In tal caso, se neprende atto e ,ovviamente, resta inutile discutere e/o confrontarsi. Tuttavia nelle regole del Forum questo non mi pare ci sia scritto... :wink:

Certamente non è un fatto drammatico e il mondo ha continuato a girare lo stesso. Tuittavia rimane il sapore di avere subito una prepotenza, gratuita, per altro.

Vi ringrazio per avere avuto la cortesia di leggermi e, se ne avrete voglia, anche per rispondermi.
Buon Anno a tutti.

P.S. Ho postato pubblicamente i fatti perchè non mi è stato possibile farlo, privatamente o, come si suol dire di questi tempi, ad personam. Lo avrei preferito senz'altro.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. Bannatura che non ho compreso...

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

Minchia che dramma!

Ti siamo tutti molto vicini.

Credo che tu possa rivolgerti a "Forum" , la trasmissione di rete4 condotta da Rita Dalla Chiesa

Coraggio!

Sursum corda!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da El Diablo »

Più semplicemente, qui funziona così, prendere o lasciare.
Molti in passato hanno preferito lasciare, per poi tornare dopo pochissimo tempo.
Adesso che i messaggi privati sono stati riabilitati, puoi chiedere spiegazione direttamente a chi ti ha bannato, che ti segnalerà gli errori fatti.
Ciao ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da dada »

Rivolgiti ai probi viri. Io l'ho fatto. Ora Zeta sta molto schiscio.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da VolpeGrigia »

Troppo complesso oh :-D

La faccenda è semplicissima:

Hai aperto molti topic a cazzo => ban

That's all!

Aprendo questo topic, rischi un altro ban (con conseguente apertura ulteriore topic di spiegazioni e così via in loop...) :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

a breve voli fuori del tutto

vuoi sapere perchè sei stato bannato? perchè hai sabbia al posto del cervello e aprivi topic a caso

aprendo questo topic (che è l'ultimo che puoi aprire in quanto ti è stata disabilitata la funzione) lo hai confermato ancora una volta

ora scrivi ancora mezzo messaggio che non sia inerente al forum, sbaglia una virgola e ci saluti per sempre

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”