[O.T.] The best of Super Zeta 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25686
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

[O.T.] The best of Super Zeta 2010

#1 Messaggio da El Diablo »

Anno nuovo...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#2 Messaggio da danny »

Steiner ci descrive il mondo di D&D. L'ho apprezzato anche se so a malapena di cosa si parla o forse proprio per questo.

viewtopic.php?f=2&t=29557&start=15
Steiner74 ha scritto:
bocha ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Bocha é un nano onanista del 15° livello.
no un elfo (alfheim) livello 20
Guarda, c'avrei scommesso...

Lascia perdere D&D che è peggio di scientology.


Gli ex giocatori di D&D hanno, quasi tutti, la stessa triste storia alle spalle:

Hai 15 anni. E' una fredda mattinata invernale e hai appena deciso di non scendere in cortile per la ricreazione. Osservi incuriosito un tuo compagno di classe, seduto al banco, intento a lanciare dadi e a compilare schede. Biondo, slavato, occhialuto e, nel complesso, insignificante. Uno che, di sicuro, non ti saresti mai cagato prima. Uno che tra una decina d'anni, presumibilmente, ammazzerà la fidanzata gettandone il corpo lungo le scale che conducono alla tavernetta, magari perché ha scambiato la ragazza per un goblin e la tavernetta per un dungeon.

Tu ancora non lo sai ma quello è l'inizio della fine.

Ti avvicini, spinto dalla curiosità dei tuoi quindici anni e , in un attimo, sei immerso in una realtà fatta di troll, guerrieri, maghimerlini e cose così. “Bella stronzata” pensi tra te, ma intanto sei già dentro. Sono le tue stesse frustrazioni da adolescente sfigato a spingerti in questo medioevo farlocco e burino, ideato ad uso e consumo dei cafoni d'oltreoceano che definiscono “fantasy” anche la Divina Commedia e l'epopea di Gilgamesh. Tu pensi a “l'ulissismo”, al viaggio fisico metafora del viaggio interiore, all'infanzia dell'umanità e all'epopea medievale, a William Morris, Lord Dunsany e ai Preraffaelliti, per poi ritrovarti davanti un tizio che si chiama Salvatore come il pizzaiolo sotto casa, albe dei dragoni, spade del destino, scenari di cartapesta e polistirolo come le rocce dei film di Maciste.

Accetti un invito a casa sua, quel pomeriggio stesso, per partecipare ad una partita. Lo stronzo è consapevole d'averti agganciato. Ha annusato la sfigaggine e la solitudine che ti circonda. Nel suo piccolo sa il fatto suo. Non sei ancora sufficientemente borderline, per resistere a questo genere di richiami. Tu pensi: “male che vada ci sarà un po' di fica”. E' un errore di valutazione madornale, ma te ne accorgerai troppo tardi.

In men che non si dica sei dentro. Pomeriggi passati in salotti stile Luigi XIV, servizi da tè made in china, finto inglesi e mamme premurose (finto inglesi pure loro) immerse in attività parrocchiali, alla disperata ricerca di tumidi uccelli di rovo.

Quando affermi che vorresti interpretare un barbaro ipertrofico e grugnente, ti guardano tutti male. “Troppo banale” ti dicono. Giusto per evitare gli stereotipi ti offrono l'elfo effeminato. Tu, che a quindici anni non vuoi mica esser preso per ricchione, opti per il chierico, il cui unico potere degno di nota è quello di scacciare gli zombi (quando non è intento ad ingropparsi i seminaristi, probabilmente). Intanto la ragazza del master occhialuto (il tuo compagno di scuola) ti lancia occhiate lascive, tra un lancio di dadi e un altro. E' l'unica femmina del gruppo, ape regina in un alveare di sfigati e, pur essendo un cesso, su di se calamita inevitabilmente le pulsioni sessuali di tutti i maschietti presenti.

Passano i mesi e alcuni cambiamenti nei tuoi gusti ti turbano non poco. Sei passato dalla beat generation, trafugata a piene mani dalla fornita libreria della mamma ex sessantottina di un tuo amico, a Dragonlance. Da Burroughs alle copertine sgargianti di Margaret Weis. Una involuzione senza speranza, insomma.

Le partite sono noiose non c'è nulla da fare. Cerchi timidamente di dare qualche suggerimento: un po' di sana violenza in più, altro che incantesimi e dardi incantati. Teste spappolate contro i muri, braccia strappate dal busto, evirazioni...e poi, perché non inserire un po' di sesso? Una cosa un pochino più sanguigna, insomma.
Ti guardano tutti in modo strano e, dopo qualche secondo di imbarazzo, ti consigliano altri giochi che, secondo loro, potrebbero fare al caso tuo, tipo: Dracula 3000, Dragoni & Magoni, Lovecraft & Dinosauri.
La fidanzata del master ha gli occhietti che le brillano, affascinata dalla tua vena polemica e secessionista. Pur essendo un po' tardo la cosa non ti sfugge.

Durante le partite successive lei ti manda tutta una serie di segnali inequivocabili (cioè, inequivocabili se tu non fossi un quindicenne sfigato). Dal piedino sotto al tavolo, nel bel mezzo di un'irruzione in una stanza gremita d'arpie, all'infilare l'indice della mano destra, ripetutamente, all'interno del cerchio formato dal pollice e dall'indice della mano sinistra, passando per la muta ma reiterata sillabazione della parola s-c-o-p-a-m-i.

Lei è un condensato di capelli unti e acne, ma tu l'estate precedente sei stato ad un passo dalla zoofilia, quindi non puoi permetterti di fare troppo lo schizzinoso.
Senza neanche accorgertene, sei immerso fino al collo in questa triste tresca. La prima della tua vita. Interi pomeriggi passati, di nascosto, a casa di lei a giocare agli hobbit sodomiti, non sono altro che l'amabile anticamera del disastro.

In preda al rimorso, lei confessa in lacrime l'odioso tradimento. Vieni accusato davanti a tutti e cacciato ignominiosamente dal gruppo. L'amico ciccione e sudato del master cerca addirittura di prenderti a sberle, invano (c'è da capirlo: era una vita che andava dietro alla tipa). Troppi buondì, mio caro.

Scendi in strada ed è già notte. Mentre pensi a quanto poco ti mancheranno i salotti Luigi XIV, sbatti contro un energumeno, simile ad un troll. Cerchi di scusarti, ma non c'è verso. Devi combattere. Tiri fuori dalla tasca del giaccone i tuoi fidati dadi e cerchi di calcolare coefficienti d'attacco, bonus e malus, consultando allo stesso tempo la tabella dei danni. Sei talmente impegnato in questi calcoli da non accorgerti nemmeno della mano che si avvicina. Una specie di piazza dei Condottieri, fatta però di carne, tendini e ossa. L'impatto non è neanche troppo violento, anzi, è quasi affettuoso. Piroetti su te stesso, per poi cadere con il culo al centro di una pozzanghera. Osservi la sagoma scura del troll allontanarsi lungo la via, mentre borbotta un impietoso: “cojone”.

Il giorno dopo ti iscrivi in palestra.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#3 Messaggio da dada »

Ben fatto, uomoinperennestatodigrazia.

:)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#4 Messaggio da Lonewolf »

Steiner spettacolare!!! :DDD

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25686
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#5 Messaggio da El Diablo »

Ho aspettato che il racconto stagionasse, e ora mi sto pisciando addosso dal ridere. :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#6 Messaggio da Lonewolf »

Pure io...m'ha preso 'na ridarella ebete e non riesco a non pensare alle scene :DDD

P.S.: il riferimento garlaschiano è stato un colpo di classe :033

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#7 Messaggio da bellavista »

Tu, che a quindici anni non vuoi mica esser preso per ricchione, opti per il chierico, il cui unico potere degno di nota è quello di scacciare gli zombi (quando non è intento ad ingropparsi i seminaristi, probabilmente).
Meraviglioso :) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#8 Messaggio da Shirley »

Mi accodo alla nutrita platea che si complimenta con Steiner.
In quanto ex giocatore (Nano del 23°. Vi faccio un culo così a tutti) ho apprezzato ancora di più. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#9 Messaggio da bocha »

Shirley ha scritto:Mi accodo alla nutrita platea che si complimenta con Steiner.
In quanto ex giocatore (Nano del 23°. Vi faccio un culo così a tutti) ho apprezzato ancora di più. :-D
anch'io ho molto apprezzato (nano del 23°?????)

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#10 Messaggio da Steiner74 »

Sposto i ringraziamenti qui.

Grazie a tutti.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#11 Messaggio da Scorpio »

Steiner, spettacolare!!!

Anche se con nerd come il bocino ci perdi un pò nel prestigio...

peccato non aver nemmeno la soddisfazione che l'abbia capito..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) The best of Super Zeta 2010

#12 Messaggio da bocha »

Scorpio ha scritto:Steiner, spettacolare!!!

Anche se con nerd come il bocino ci perdi un pò nel prestigio...

peccato non aver nemmeno la soddisfazione che l'abbia capito..
peccato che tu e gli altri "mammasantissima" non abbiate capito che il mio era un diverso finale del racconto.... :roll:

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] The best of Super Zeta 2010

#13 Messaggio da pan »

Cominciamo dalle certezze positive:

Né Obama, né il Silvio nazionale ci lasceranno nel 2010.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: [O.T.] The best of Super Zeta 2010

#14 Messaggio da dada »

Occazzo.

(Pardon)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] The best of Super Zeta 2010

#15 Messaggio da scb »

steiner.... piacere di leggerti....capolavoro.... assoluto.... ha una vena di bukowsky che scorre sottotraccia, molto leggera ma si sente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”