Jesse Preston

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Jesse Preston

#1 Messaggio da VolpeGrigia »

[PREMESSA]

E' il primo topic che apro...

Ho sempre pensato che avrebbe trattato un argomento da fighi come il metodo di Lachmann o qualche commemorazione di qualche filosofo o al massimo il sondaggio inumazione vs cremazione...

...poi ho optato per questa fanciulla dallo sguardo accattivante, un paio di tette perfette e un culo che attira gli sguardi a chilometri...

[/PREMESSA]

Qualche info sulla suddetta:

Data di nascita: 13 Febbraio, 1987
Seno: 34DD (dovrebbe equivalere ad una TERZA coppa E)
Dress Size: small
Shoe Size: 7 1/2
Speciale abilità: My boobs do tricks :o

Per ora ha fatto poco di interessante (molto poco) ma secondo me è destinata a molto, in fondo le caratteristiche per sfondare (anche in senso passivo) le ha... in tal caso risulterà ai posteri il mio piccolo nome da mitomane nella casellina di colui che ha aperto il topico :DDD

Dal suo sito (traduzione mia, se ci sono errori scusate :DDD )
Io sono la sola e unica Jesse Preston!
Nata a brooklyn, NY. Sono portoricana e parlo attualmente uno spagnolo fluente!
Sono una brunetta naturale con vita stretta e figura con curve!
Amo i film, Dr. pepper, dipingere, gli animali, il sushi, fare la modella and più di tutto le scarpe!
Amo essere spogliata! E' questa la strada per il mio cuore baby!
Sono una modella full-time e ho 3 cani e un gatto. Chiedimelo e te li mostrerò in uno show in webcam!
Mi sono trasferita a Las Vegas conosciuta anche come "la città del peccato" e la amo. Io vado fuori occasionalmente ma non sono una donna selvaggia. Io sono selvaggia solo quando sono in intimità.
Faccio anche la make-up artist. Diventare una make up artist mi ha permesso di conoscere la bellezza in ogni sua forma e mi ha permesso di essere creativa!
Mi piace fare compere e comprare nuova sexy lingerie per i servizi fotografici e ora anche per gli spettacoli in webcam!
Incollo la versione originale per chi fosse interessato (più completa)
Im the one and only, ♥ Jesse Preston ♥!
Born in brooklyn, NY. Im am Puerto Rican and can actually speak fluent spanish! go figure! HA!
Im a Natural Brunette with a tiny frame and curvey figure!
I LOVE movies, Dr. pepper, painting, animals, sushi, modeling and most of all SHOES! (i have a huge shoes addiction)
I love to be spoiled! thats the way to my heart baby! ♥
Im extremely sassy i dont put up with bullsh*t. I say things without thinking sometimes which using gets me in trouble but its just part of my outspoken personality.
Im a full time model and have 3 doggies and 1 kitten. Ask me and ill show them to you on my webcam show!
I just moved to VEGAS aka "Sin City" as they call it and i Love it! I do go out occasionally but im not a wild woman. Im only wild when im intimate.
Im also a makeup artist on the side. Being a make up artist has allowed me to learn beauty in every color shape and form and allows for me to be creative!
But other than that like every girl i like to treat myself to a manicure and pedicure and i like to shop and buy new sexy lingerie for photoshoots and now for my WEBCAMING!
I really hope i get to know u better so join my membership and ill see you on the other side! ♥

Immagine

Immagine

Notate la perfezione...

Immagine

Che altro dire ancora...

Spero di non aver infranto nessun copyright... e spero che questo topic sia interessante :)

In ogni caso qualora ci fossero problemi (non ho potuto per ovvie ragioni chiedere a Pimpi delucidazioni private, nel senso che è una webcam-girl, magari è spam boh paranoie mie) chiudete ed eliminate senza pietà, mica me la prendo :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Jesse Preston

#2 Messaggio da sawyer »

VolpeGrigia ha scritto: un paio di tette perfette
quelle sicuramente rifatte, anche se lei è muy caliente! ma che fa di specifico? link? foto e video?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da VolpeGrigia »

sawyer ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: un paio di tette perfette
quelle sicuramente rifatte, anche se lei è muy caliente! ma che fa di specifico? link? foto e video?
Spero proprio non lo siano :cry:

Praticamente oltre a lavorare per playboy si è messa a fare la webcam girl, ha un sito ufficiale ( http://www.myjessepreston.com/ ) e un canale youtube ( http://www.youtube.com/user/JessePrestonx )

Peccato se è rifatta porc... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da sawyer »

è uno schianto! la posterò su morositas se non lo farà qualcun'altro prima....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Gothic »

VolpeGrigia ha scritto: I love to be spoiled!

Amo essere spogliata!
occhio che 'I love to be spoiled' si traduce con 'amo essere viziata'.

o forse era voluto..... allora sei proprio una volpe. :-D
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da xxxhntr »

niente male proprio....

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da VolpeGrigia »

Gothic ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: I love to be spoiled!

Amo essere spogliata!
occhio che 'I love to be spoiled' si traduce con 'amo essere viziata'.

o forse era voluto..... allora sei proprio una volpe. :-D
OVVIO che era voluto :DDD

(ceeeeeeeerto)

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da yonikhan »

bella tipa....
ma una 34DD non è una 4????

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Sunrise »

Se a lei piace essere spogliata non c'è molta differenza tra la traduzione di Volpe e quella "corretta".

Tornando I.T.

La ragazza è mooolto notevole, tuttavia non penso che si conceda facilmente davanti alle telecamere (spero di sbagliarmi).

Noto anche che le foto postate si focalizzano sulla parte anteriore del soggetto, mentre srebbe gradita anche un'analisi del lato B.

:D

Bel lavoro GreyFox (visto che siamo in ambito di traduzioni)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:
Noto anche che le foto postate si focalizzano sulla parte anteriore del soggetto, mentre srebbe gradita anche un'analisi del lato B.

:D

Bel lavoro GreyFox (visto che siamo in ambito di traduzioni)
Grazie Sun (Aurora mi sembrava brutto :DDD )

In quanto all'analisi del lato B, ecco i soggetti di studio:

Immagine

Immagine

(postate anche nella final challenge, anche se li ammetto che vanno contro la causa bocciofila)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da VolpeGrigia »

Per riprendere un secondo l'argomento tette naturali / non naturali...

Mi sono informato, e in un'intervista la fanciulla dichiara ciò:
The Dust: From the photos I have seen, you appear to have rather large breasts. I hear many women complain of back problems, etc. How do you deal with this?

Jesse: Me? Big boobs? Really? I didn't notice. My back is just fine. I think I'm used to it. I've always had decently big boobs. At 12 I remember waking up and feeling sore around my chest and bam, the next morning I had boobies.
Quindi DOVREBBERO essere naturali... lo spero tanto, se no mi cadrebbe un mito :lol:

Visto che ci sono metto qualche altra fotina...

Immagine

Immagine

Fenix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Fenix »

ciao a tutti, ma quanto è fi....

Immagine

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da Il bostoniano »

Complimenti VolpeGrigia per la scelta del topic, si tratta veramente di una fi... spaziale :-D ha tutti i numeri per sfondare :lol: . In questi casi l'annosa questione : tette naturale \ tette rifatte è completamente ininfluente per me, davanti ad un opera artistica del genere non si deve fare altro che applaudire e .......( lascio ai posteri l'ardua sentenza)
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da VolpeGrigia »

Il bostoniano ha scritto:Complimenti VolpeGrigia per la scelta del topic, si tratta veramente di una fi... spaziale :-D ha tutti i numeri per sfondare :lol: . In questi casi l'annosa questione : tette naturale \ tette rifatte è completamente ininfluente per me, davanti ad un opera artistica del genere non si deve fare altro che applaudire e .......( lascio ai posteri l'ardua sentenza)
Grazie mille amico :amici:

Personalmente fino ad ora la migliore immagine che ho trovato (IMHO ovviamente) è questa:

Immagine

ma la mia ricerca è sempre in fieri :DDD

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Il bostoniano »

VolpeGrigia ha scritto:
Il bostoniano ha scritto:Complimenti VolpeGrigia per la scelta del topic, si tratta veramente di una fi... spaziale :-D ha tutti i numeri per sfondare :lol: . In questi casi l'annosa questione : tette naturale \ tette rifatte è completamente ininfluente per me, davanti ad un opera artistica del genere non si deve fare altro che applaudire e .......( lascio ai posteri l'ardua sentenza)
Grazie mille amico :amici:

Personalmente fino ad ora la migliore immagine che ho trovato (IMHO ovviamente) è questa:

Immagine

ma la mia ricerca è sempre in fieri :DDD
Non c'è di che VolpeGrigia, davanti a cotanta bellezza ho esaurito i commenti da utilizzare
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”