[O.T.] Quando finisce un'amore....!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Quando finisce un'amore....!

#1 Messaggio da ste-van »

Leggo questo interessante forum da un po' di tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per raccontarvi la mia storia, anzi la nostra storia, perchè lo posso fare solo qui, in questo posto virtuale, non potrei raccontarla a qualcuno che mi conosce nella vita reale perchè sono geloso della mia, anzi della nostra storia, ed oltretutto questo comporterebbe una serie di problemi più grandi di quelli che ci sono giè

Abito, anzi abitiamo, in una anonima città del nord Italia, siamo coetanei ed abbiamo passato gli ....anta. Ci siamo conosciuti da adolescenti, e già allora provavo una forte attrazione
per LEI, dalla prima volta che l'ho vista ho capito che era la donna dei miei sogni, ma poi vuoi per la timidezza, vuoi per la stupidità di una certa età, dove dai importanza ad altre cose
più effimere la perdo di vista.
La vita ci fà di nuovo incontrare un po' più in la con gli anni e la trovo sposata ma sempre, anzi, forse ancora più bella di qualche anno prima, ora è una vera donna.
Questa volta però noto interesse anche da parte sua e nasce una stupenda
storia d'amore. Mi ricordo ancora perfettamente il primo bacio che ci siamo dati, mi ricordo ancora perfettamente la prima volta che ho fatto l'amore con lei, questi per me sono stati i due giorni più belli della mia vita,perchè lei era la donna dei miei sogni.
Questa bella storia è iniziata diciotto,si, proprio diciotto anni fa, ed in tutti questi anni io sono stato "l'amante", quello che è stato nell'ombra, quello che agli occhi di tutti non ha mai avuto
una fidanzata, ma in cuor mio so, al contrario di molti uomini sposati o fidanzati, di aver vissuto una magnifica storia d'amore con la donna dei miei sogni.
Non gli ho mai chiesto nulla di più perchè non volevo rovinare una famiglia,anche perchè nel frattempo lei ha avuto un figlio dal marito, e sono sempre stato nell'ombra, ho passato tutti i Natale, tutte le feste, tutte le vacanze da solo, ma sarei pronto a rifarlo perchè la gioia che mi ha dato questa storia d'Amore non ha uguali. La vita mi ha riservato qualche
sgambetto ma lei mi è sempre stata vicina, sempre dalla mia parte senza mai, anche quando avrebbe potuto, rimproverarmi nulla e questo mi ha fatto superare momenti terribili perchè con lei al mio fianco riuscivo sempre a rialzarmi.
Come gia detto son passati 18 anni tra alti e bassi come in tutte le coppie, e per tutto questo tempo agli occhi di tutti siamo stati solo amici, siamo stati molto bravi a nascondere in pubblico
i nostri sentimenti, e per vederci siamo stati agevolati dai nostri rispettivi lavori di rappresentanti che ci permettevano ampie libertà senza dover dare troppe giustificazioni ad altri. Poi con l'andare del tempo, sempre senza insospettire nessuno, pian piano l'ho coinvolta nella associazione di volontariato di cui faccio parte e grazie a questo dopo 16 anni dall'inizio
della nostra storia ci ha permesso di passare cinque notti insieme, cinque notti indimenticabili, cinque notti in cui praticamente non abbiamo dormito, ma quelle cinque notti che non le cambierei per nulla al mondo.
Con LEI non ho mai "scopato", con LEI ho sempre e solo "fatto l'amore", ancora pochi mesi fà gli facevo notare che ogni volta che mi baciava aumentavano i battiti del mio cuore ed ogni volta LEI mi sorrideva e si stringeva a mè.
La nostra storia va avanti fino all'ultima settimana di agosto quando, grazie alle nostre attività extra lavorative riusciamo a vederci tutti i giorni, e tutti i giorni facciamo l'amore, anche quel maledetto 28 agosto, quando dopo l'ennesimo momento di passione LEI mi comunica che, al contrario di quanto stabilito non potrà venire alla cena a cui dovevamo partecipare insieme,
perchè sua mamma sta poco bene e mi lascia con il più tenero dei baci dicendomi che saremmo andati a cena da soli la settimana successiva.
Non avrei mai immaginato che quello sarebbe stato l'ultimo bacio ricevuto da LEI, non avrei mai immaginato che quello sarebbe stata l'ultima volta che avremmo "fatto l'amore".
Quello di sua mamma purtroppo non era solo un malessere passeggero ma l'inizio di una malattia più grave la quale la porta ad aver bisogno di assistenza 24 ore su 24. LEI cambia totalmente la vedo provata, cerco di stargli vicino ma LEI mi evita, non risponde ne al telefono ne ai messaggi, cerco di capire la situazione in cui si trova e, pensando di fare la cosa giusta mi defilo un po', non voglio assillarla, anche se cerco vanamente di tenermi in contatto con lei. Finalmente a meta novembre riusciamo a rivederci ma LEI non è più la stessa, capisco che qualcosa non va ed infatti dopo un'ora passata a parlare del più e del meno, senza un bacio, senza una carezza mi dice che deve andare ad accompagnare suo figlio in piscina in un'altra città ed abbandona repentinamente casa mia.
Dopo quasi un'ora esco di casa per andare a fare una commissione e proprio davanti al mio portone vedo LEI che esce dal palazzo di fronte con un'altro uomo, salgono sulla sua macchina e se ne vanno.
Da quel momento si interrompono di nuovo i contatti per due settimanee quando ci rivediamo cerco di capire che cosa stà succedendo,e LEI, candidamente come se fosse la cosa più naturale del mondo mi rivela che quell'uomo è una sua vecchia conoscenza che ha rivisto
casualmente proprio venendo a casa mia. perchè lui, fresco di separazione è appena venuto ad abitare nel palazzo di fronte al mio....quando si dice la fortuna....!
Dice di esserne innamorata pazza, e che pur avendo iniziato la storia da meno di un mese sta già pensando di separarsi dal marito, al quale ha rivelato tutta la storia, e che è arrivata a questo punto per via della situazione di sua mamma e che non la capiva più nessuno,
solo la sua nuova fiamma la fa sentire felice.
All'improvviso mi cade il mondo addosso, piango come un bambino e la imploro di non farlo, le chiedo il perchè di tutto questo e LEI mi getta in faccia, con una cattiveria che non pensavo avesse, solo i miei difetti i miei ed i miei comportamenti sbagliati. Dopo un ora, era già mezzanotte passata,lascia casa mia, ed io che gli avevo appena messo il mio cuore in mano, dicendogli quanto, malgrado tutto, l'amavo ancora, la vedo entrare nell'appartamento dell'altro.....!
Ci siam rivisti domenica 13 dicembre, ovvero quello che avrebbe dovuto essere il "nostro"
diciottesimo anniversario, e lei mi dice che è confusa che non ha nessuna intenzione di lasciare la sua nuova fiamma ma che allo stesso tempo vorrebbe rimanere al mio fianco come "amica" nelle opere di volontariato.
Gli dico che questo non è possibile, io e LEI non potremo mai essere amici, per mè LEI e l'amore della mia vita e che malgrado tutto il male che mi sta facendo non riesco ad odiarla.
La soluzione ideale sarebbe troncare nettamente ogni rapporto con LEI, non vederla più, forse, con il passare del tempo questo senso di vuoto che ho dentro si attenuerà, ma non so cosa fare, cambio idea ogni cinque secondi, ed a quasi cinquant'anni piango tutti i giorni come un bambino.

Scusate se vi ho tediato con questa storia, ma dovevo raccontarla a qualcuno, non riuscivo più a tenermela dentro, non mi aspetto consigli o soluzioni a questo problema, perchè forse non ce ne sono, penso solo che malgrado tutto, ho vissuto una favola lunga diciotto anni, e LEI,
qualunque cosa succeda è e rimarrà per sempre l'Amore della mia vita.

Grazie di tutto Ste....ti voglio bene!

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Quando finisce un'amore....!

#2 Messaggio da Sunrise »

Tu sei stato l'amante segreto per 18 anni, e in questi 18 anni lei non ha mai lasciato il marito. Poi incontra una persona e dopo 3 mesi lei pensa alla separazione... Forse hai sbagliato qualcosa?

Non voglio essere cinico ma a me le storie di corna e tradimenti non sono mai piaciute. Magari un giorno cambierò idea trovandomici coinvolto ma per adesso la penso così.

Mi dispiace per la tua disperazione.

PS. Ma in tutto questo ora lei sta ancora col marito?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da marpyo »

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da VolpeGrigia »

ste-van ha scritto:Finalmente a meta novembre riusciamo a rivederci ma LEI non è più la stessa, capisco che qualcosa non va ed infatti dopo un'ora passata a parlare del più e del meno, senza un bacio, senza una carezza mi dice che deve andare ad accompagnare suo figlio in piscina in un'altra città ed abbandona repentinamente casa mia.
Dopo quasi un'ora esco di casa per andare a fare una commissione e proprio davanti al mio portone vedo LEI che esce dal palazzo di fronte con un'altro uomo, salgono sulla sua macchina e se ne vanno.
Da quel momento si interrompono di nuovo i contatti per due settimanee quando ci rivediamo cerco di capire che cosa stà succedendo,e LEI, candidamente come se fosse la cosa più naturale del mondo mi rivela che quell'uomo è una sua vecchia conoscenza che ha rivisto
casualmente proprio venendo a casa mia.
perchè lui, fresco di separazione è appena venuto ad abitare nel palazzo di fronte al mio....quando si dice la fortuna....!
Dice di esserne innamorata pazza, e che pur avendo iniziato la storia da meno di un mese sta già pensando di separarsi dal marito, al quale ha rivelato tutta la storia, e che è arrivata a questo punto per via della situazione di sua mamma e che non la capiva più nessuno,
solo la sua nuova fiamma la fa sentire felice.
All'improvviso mi cade il mondo addosso, piango come un bambino e la imploro di non farlo, le chiedo il perchè di tutto questo e LEI mi getta in faccia, con
una cattiveria che non pensavo avesse, solo i miei difetti i miei ed i miei comportamenti sbagliati.
Dopo un ora, era già mezzanotte passata,lascia casa mia, ed io che gli avevo appena messo il mio cuore in mano, dicendogli quanto, malgrado tutto, l'amavo ancora, la vedo entrare
nell'appartamento dell'altro
.....!
Ci siam rivisti domenica 13 dicembre, ovvero quello che avrebbe dovuto essere il "nostro"
diciottesimo anniversario, e lei mi dice che è confusa che non ha nessuna intenzione di lasciare la sua nuova fiamma ma che allo stesso tempo vorrebbe rimanere al mio fianco come "amica" nelle opere di volontariato.
Gli dico che questo non è possibile, io e LEI non potremomai essere amici, per mè LEI e l'amore della mia vita e che malgrado tutto il male che mi sta facendo non riesco ad odiarla.
La soluzione ideale sarebbe troncare nettamente ogni rapporto con LEI, non vederla più, forse, con il passare del tempo questo senso di vuoto che ho dentro si attenuerà,ma non so cosa fare, cambio idea ogni cinque secondi, ed a quasi cinquant'anni piango tutti i giorni come un bambino.
Sembri davvvero una brava persone ergo lasciala perdere e trova un'altra donna meno egoista... ho troppa poca esperienza per poter dare giudizi, ma mi sembra (da esterno) che tu ti stia dannando la vita per una persona che non se lo merita

secondo me come si è comportata col marito si comporterà con quest'uomo ed eventualmente con te, mi sembra ovvio

NOTA PER ALEX: Lo scroll mi impedisce di leggere quello che scrivo quindi faccio errori, please metteteci una pezza :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Ortheus »

Che storia struggente.

E anche piuttosto atipica nel suo svolgimento. In genere i ruoli sono ribaltati, cioè è la donna che aspetta per anni e anni (tipo i 18 del tuo caso) che il suo amante, nel frattempo sposato e con figli, si decida di lasciare la moglie e stare con lei; passano gli anni, lui non molla la moglie e lei (l'amante) intanto sfiorisce.

E dopo un pò di tira-molla, viene definitifamente scaricata.

Il tuo caso caso è l'opposto.Vede i ruoli ribaltati.

Chiaramente non ho un consiglio da darti ma credo che dovrai farti una ragione,prima o poi, che il tuo ruolo di "Fuco" è terminato.

Anzi,un consiglio te lo do: comprati una bella statuetta in polvere di marmo del Duomo di Milano e sfogati. Vedrai, dopo starai meglio sia tu che tutti quelli che ti circondano.
Ultima modifica di Ortheus il 15/12/2009, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da danny_the_dog »

Certo che a volte la vita è proprio strana. In bocca al lupo per tutto.
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da rico »

azz... posso solo dire che il mondo è davvero scompensato!!
ghi ha gambe non ha testa e chi ha testa non ha gambe!!!
Poi.. Ovvia solidarietà maschile.. sia per te che per l'imbecille del marito che ci è andato a letto per 18 anni senza rendersi conto di nulla. Solidarietà maschile anche per il nuovo uomo.. Poca solidarietà umana per lei... che alla fine è sempre restata con il piede in due scarpe.
Che dire? ai miei occhi stona un pò quel ti voglio bene finale.. voglio dire.. non è un ti amo.. e la differenza conta. Cmq.. corretto che tu soffra e ancora più corretto che lei sia libera di fare le sue scelte (alla buon'ora!!) Detto ciò.. l'unica cosa che posso dirti è di provare a vedere tutta sta cosa come un insieme enorme di nuove possibilità che si aprono di fronte a te. Ok, magari possibilità non volute, però reali. Hai vissuto una favola.. chi dice che deve essere l'unica?
Sempre ricordando quello che dice un mio caro amico.. l'unico problema di quando perdi una donna è che dopo ne trovi un'altra :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Steiner74 »

Queste storie chilometriche sbucano fuori periodicamente, su SZ.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Antonchik »

Potevi scrivere qua:

viewtopic.php?f=2&t=28085
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da magnamagna »

poteva anche non scrivere
AAA CERCASI ACCOUNT

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da Vasco Rossi »

magnamagna ha scritto:poteva anche non scrivere
soprattutto non si è presentato.... :blowkiss:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Vasco Rossi »

ste-van ha scritto: più effimere la perdo di vista.
La vita ci fà di nuovo incontrare un po' più in la con gli anni e la trovo sposata ma sempre, anzi, forse ancora più bella di qualche anno prima, ora è una vera donna.
Questa volta però noto interesse anche da parte sua e nasce una stupenda
, sempre senza insospettire nessuno, pian piano l'ho coinvolta nella associazione di volontariato di cui faccio parte e grazie a questo dopo 16 anni dall'inizio

della nostra storia ci ha permesso di passare cinque notti insieme, cinque notti indimenticabili, cinque notti in cui praticamente non abbiamo dormito, ma quelle cinque notti che non le cambierei per nulla al mondo.
]
lo scriveva anche il bannato canga che si va a fare volontariato per zompare....

già scritto :dito: :baciaculo: :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Helmut »

Meglio riderci su...(con tutto il rispetto) :-D

http://www.youtube.com/watch?v=qTxsCaobqUI
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Vasco Rossi »

stevan prenota subito per Cuba e porta un pò di quattrini...al ritorno starai svuotato e migliore :motosega:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Antonchik »

L'uomo non dimentica mai, la donna quando si reinnamora dimentica le storie passate. Diventi per loro l'ultimo degli stronzi, bisogna accettarlo. Forse nei testi sacri intendevano dire questo quando scrivevano che la donna è senz'anima ed è stata plasmata per l'uomo.

Fin quando ricambiano il tuo amore sembrano il complemento perfetto alla tua vita, a meno di quando non vogliono farti andare a giocare a calcetto, poi una volta che non ti amano più... puff... Deprogrammazione in atto e per loro non vali più un cazzo. Proprio come dei robot senz'anima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”