(OT) sms in onda.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

(OT) sms in onda.....

#1 Messaggio da rico »

:-D :-D Ormai sono sempre più le trasmissioni tv che girano a video gli sms inviati dai telespettatori. Mi è venuta in mente sta cosa perchè mi dicevano di un
"Cosa fa un tifoso interista dopo aver vinto la champions league? spegne la playstation!" apparso ieri sera su LA7 in diretta stadio :-) :-) e di un molto più divertente.. "mia moglie non c'è.. partita, pizza, birra e rutto libero :-) :-) Geniale!!!
Qualche contributo divertente?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) sms in onda.....

#2 Messaggio da magnamagna »

rico ha scritto:"mia moglie non c'è.. partita, pizza, birra e rutto libero :-) :-) Geniale!!!
ma questo è fantozzi, inghilterra-italia da wembley. famigliare di peroni gelata, frittatona di cipolle e rutto libero
AAA CERCASI ACCOUNT

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Urbano Cairo »

Queste però sono vecchie...

Vorrei mandare un sms pieno di insulti e quant'altro.. ma non credo che possano apprezzare questo atteggiamento da bimbo, unito al fatto che mi auguro che qualcuno filtri questi messaggi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da tiffany rayne »

Se appare questo serpentone in tv con gli sms metto lo schermo del tv in modo tale da tagliare questi messaggi.

Però ora che ci faccio caso trsmissioni tv che fanno uso di questo non ne vedo mai, quindi magari mi sbaglio e sono divertentissimi. Certo saranno sicuramente meglio della stessa trasmissione.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da rico »

generalmente sono tv locali. E ci sono certe perle davvero imperdibili! Sempre su diretta stadio di la7 ho letto io una cosa tipo "grazie crudeli, ho un tumore ma per qualche minuto me lo fai dimenticare" hehehehehahahahaha..... cazz.. leggerino!!!
Cmq, forse li filtrano ma più probabilmente hanno un programma per evitare le parolacce e basta! Magari sbaglio ma non passano anche sotto molti programmi rai?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”