Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#1 Messaggio da Super Zeta »

Da sempre dico che ho ben poco interesse a conoscere i forumisti

Salvo rarissimi casi gli stessi si rivelano non all'altezza del loro personaggio internettiano e molti già virtualmente li trovo assai poco interessanti

Ci sono poi alcuni che non attendono nemmeno la dimensione reale per rivelarsi nel loro squallore
L'esempio di oggi è eloquente
Minime mi manda questo messaggio

Capo, mi permetto.
Sottoscrivo in toto la visione del Silvio, è una merda umana.
Il disgusto ed il risentimento è grande, ne avverto la presenza in maniera costante. Però uno sfogo tipo "fuori di qua" riferito a chi non condivide alcune idee e soprattutto non le argomenta in maniera sensata, ti porta dalla parte del torto, poichè sei più che in grado di comprendere e renderti conto che se non desideri una democrazia nel tuo forum (purtroppo democrazia è anche espressione dell'idiota generico) allora prendi e banni chi non ti aggrada anche se rispettoso delle regole. Ma si perde eterogeneità, occasioni e stile.
L'alternativa è rimanere sulle tue, detestarli e soprattutto ignorarli.
E' una questione di immagine, altrimenti si passa pure per despota.
Fuori da qua i pdllini esistono ed esisteranno sempre.
Il paese fa acqua e loro credono di rimanere a galla, come gli stronzi.

Serena notte.


Carino no?

Peccato che nello stesso momento la stessa persona mandi messaggi privati a mezzo forum invitandoli ad andarsene da qui e a fondare un nuovo forum perchè qui ormai si è in dittatura
Non ho il testo integrale perchè ovviamente mister doppia faccia a me non lo ha mandato. Chi lo ha ricevuto sa di cosa parlo

Capite quando mi viene voglia di chiudere tutto?
Perchè da 10 anni offro questo spazio? Per vedere un omino di merda che davanti mi fa il sorriso e dietro gioca a fare il carbonaro? Vai e fondalo davvero un forum, coglione. Pagati un server e poi attira con la tua straordinaria personalità fiumi di iscritti (possibilmente rubati altrove). Ma chi cazzo ti si incula...

Chi si riduce a simili bassezze, chi non ha palle per avere una faccia sola e non sa agire alla luce del sole merita solo pena.

Perchè sei una merda qui, ma sarai sempre una merda anche nella vita

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

beh, dai, si sente che Natale si avvicina
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#3 Messaggio da MiniMe »

Super Zeta ha scritto:Da sempre dico che ho ben poco interesse a conoscere i forumisti

Salvo rarissimi casi gli stessi si rivelano non all'altezza del loro personaggio internettiano e molti già virtualmente li trovo assai poco interessanti

Ci sono poi alcuni che non attendono nemmeno la dimensione reale per rivelarsi nel loro squallore
L'esempio di oggi è eloquente
Minime mi manda questo messaggio

Capo, mi permetto.
Sottoscrivo in toto la visione del Silvio, è una merda umana.
Il disgusto ed il risentimento è grande, ne avverto la presenza in maniera costante. Però uno sfogo tipo "fuori di qua" riferito a chi non condivide alcune idee e soprattutto non le argomenta in maniera sensata, ti porta dalla parte del torto, poichè sei più che in grado di comprendere e renderti conto che se non desideri una democrazia nel tuo forum (purtroppo democrazia è anche espressione dell'idiota generico) allora prendi e banni chi non ti aggrada anche se rispettoso delle regole. Ma si perde eterogeneità, occasioni e stile.
L'alternativa è rimanere sulle tue, detestarli e soprattutto ignorarli.
E' una questione di immagine, altrimenti si passa pure per despota.
Fuori da qua i pdllini esistono ed esisteranno sempre.
Il paese fa acqua e loro credono di rimanere a galla, come gli stronzi.

Serena notte.


Carino no?

Peccato che nello stesso momento la stessa persona mandi messaggi privati a mezzo forum invitandoli ad andarsene da qui e a fondare un nuovo forum perchè qui ormai si è in dittatura
Non ho il testo integrale perchè ovviamente mister doppia faccia a me non lo ha mandato. Chi lo ha ricevuto sa di cosa parlo

Capite quando mi viene voglia di chiudere tutto?
Perchè da 10 anni offro questo spazio? Per vedere un omino di merda che davanti mi fa il sorriso e dietro gioca a fare il carbonaro? Vai e fondalo davvero un forum, coglione. Pagati un server e poi attira con la tua straordinaria personalità fiumi di iscritti (possibilmente rubati altrove). Ma chi cazzo ti si incula...

Chi si riduce a simili bassezze, chi non ha palle per avere una faccia sola e non sa agire alla luce del sole merita solo pena.

Perchè sei una merda qui, ma sarai sempre una merda anche nella vita

Ti rispondo.
Quello che ti ho mandato in MP è un punto di vista sempre valido.
Se leggi, c'è una critica netta al tuo comportamento. Ma questa è casa tua, l'ho sempre pensato e lo dissi tempo fa senza alcun problema.
La nascita di un nuovo spazio, magari mio e di altri che ne avranno voglia, non è atta a danneggiare te, sinceramente non mi interessa fare lo spin off di un luogo apprezzato da molti per ripicca. Ripicca di che poi.
Agisco alla luce del fatto che parlare con i mods, per me ed altri, è diventato impossibile.
Mi sono preso anche del non intelligente senza alcun motivo.
Altrove alcuni forumisti hanno preso insulti netti.
Atteggiamenti di disparità di valutazione sono evidenti in sede di BAN et similia.
Sinceramente non ho alcun problema a confermare che quell'MP te l'ho mandato per dispiacere.
Non avevo mai vissuto una situazione del genere, sinceramente l'idea di pensare "se scrivo questo mi bannano" è uno schifo.
Trattenermi perchè qualcuno si scazza? Bè ok, va bene, ma quando non esiste un'obbiettività diventa tirannia.
Gli esempi noti sono molti ma non mi interessa ricitarli, sappi che il malcontento è comune e grande. Solo che molto non hanno voglia di mettersi a discutere, molti se ne sbattono.
Io ti ho detto: secondo me se fai così sei un despota e passi da tale.
E te lo ridico.
Altrove ad altri ho detto: la situazione non è molto sostenibile. Si crea uno spazio differente temporaneo. Tornando quando le acque si saranno calmate.
Le cose vanno di pari passo e sono complementari.
Alcuni punti:

1. la mia posizione verso i pdllini sordociechi che non sono in grado di argomentare in maniera sensata ma solo di ripetere puttanate rimane quella.
2. nessuno ha mai voluto portare via nessuno, leggiti bene gli MP che hai recuperato integralmente (visto che è cosa nota che tu possa farlo) altrimenti fatteli mandare da chiunque abbia voglia di falro, per me non ci sono problemi. Si parlava di un qualcosa di parallelo e temporaneo.
Ovviamente sono fioccate risposte contrarie, ma anche sorprendenti risposte a favore. Questo implica che evidentemente un malumore c'è.
3. bannami, fai quel che ti pare. Sinceramente visto che riporti le cose a metà e deformate secondo il tuo mezzo pensiero lucido non mi aspetto altro atteggiamento plausibile.
La contraddizione non è permessa.

Saluti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#4 Messaggio da MiniMe »

ah, ultima cosa.
Se valuti la gente nella vita per come si comporta in un forum, bè allora datti na guardata, ma seria, che di Gesù Cristo ce n'è stato già uno.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#5 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma minime è sbroccato all'improvviso o come immagino è stato richiamato dal SZ ed è sbroccato di conseguenza?
scusasse la curiosità
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#6 Messaggio da MiniMe »

sbroccato all'improvviso.
dopo un battibecco con un mod privo di umiltè
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#7 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

perchè mi sfugge come possa sognarsi di fare un forum con hellover, che è pdllieno dalle gonadi alle emorroidi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#8 Messaggio da MiniMe »

in realtà hellover non sa niente di questo pseudo spazio alternativo.
ma SZ spaccia quello che gli pare per buono.

e cmq hellover è una persona per bene, non s'è mai sognato di dire a nessuno niente che non fosse garbato.

poi se campate solo di politica e superiorità (ma de che) il problema non è mio.
umanamente vedo lo zero.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#9 Messaggio da Ortheus »

A MiniMe ho dato la mia opinione in privato.

E dato che la domanda non è stata pubblica,di certo non sta a me rendere pubblica anche la mia risposta.Se MiniMe vorrà farlo, nessun problema al riguardo. Ma a questo punto gli suggerisco anche di pubblicare la domanda.

Una cosa però mi sento di dirla. In questi mesi che MiniMe ha scritto nel Forum,mi è sembrato uno dei "personaggi" più interessanti,simpatici e garbati.

E questo lo dico a prescindere da tutto, anche da una "scivolata".
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 145
Iscritto il: 14/02/2009, 15:05
Località: sui fiori

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#10 Messaggio da jellyfish »

Ortheus ha scritto:A MiniMe ho dato la mia opinione in privato.

E dato che la domanda non è stata pubblica,di certo non sta a me rendere pubblica anche la mia risposta.Se MiniMe vorrà farlo, nessun problema al riguardo. Ma a questo punto gli suggerisco anche di pubblicare la domanda.

Una cosa però mi sento di dirla. In questi mesi che MiniMe ha scritto nel Forum,mi è sembrato uno dei "personaggi" più interessanti,simpatici e garbati.

E questo lo dico a prescindere da tutto, anche da una "scivolata".
Io sinceramente non ho ben capito cosa è successo...
Di punto in bianco MiniMe ha cercato di fondare segretamente un nuovo forum? Senza nessun motivo? Nessuno screzio diretto c'era mai stato tra lui e SZ?

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12847
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#11 Messaggio da Tasman »

Godo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#12 Messaggio da MiniMe »

Orth pubblicherei tutto, ma ho gli MP bloccati in toto.
Non mi vergognerei a riportare il testo integrale di tutto. Non ho alcun problema poichè non c'era alcuna intenzione subdola.

p.s. Grazie ;)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#13 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il problema sai dove stà ortheus?

"3120 messaggi
[0.31% del totale messaggi / 10.87 messaggi al giorno]"
se uno posta di continuo..inizia a inflazionare il forum, e siccome non si ha sempre cose interessanti da dire, ci si deve autoregolamentare, perchè quando poi si inizia a scrivere di che colore si caca, si stà cominciando a "cagare fuori dal vaso" e scusate il gioco di parole.
Nella sostanza, credo che il richiamo di Pimpi sia leggittimissimo, e minime avrebbe dovuto quantomeno pensare all'utilità del commento al post leggittimo ma quantomeno inutile di antòn..
senza troppi piagnistei che rendono il tutto insopportabile..
Autoregolamentarsi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#14 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque, anche io sono stato destinatario del MP di MiniMe, e naturalmente ho risposto, secondo la mia opinione.

Concordo nel giudizio che da Ortheus di MiniMe, al quale l'ho ribadito nella mia risposta.

Resto convinto che alla base di tutto ci sia un equivoco sciocco, che mi pare consistere in questo: nello stesso giorno i due moderatori hanno, senza volerlo sicuramente, tecnicamente scatenato un "flame", cosa piuttosto stravagante, che ha creato uno spiazzamento nelle discussioni e negli utenti coinvolti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#15 Messaggio da jhonnybuccia »

c'è molta terza media.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”