BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#871 Messaggio da bocha »

per quello sando non è proponibile, qui sia ha rispetto solo per le persone tipo casta (e tutto il rispetto anche da parte mia); mi dispiace solo che non si sia voluto cogliere il senso ironico di questo topic..a questo punto lucchetto e tutti a casa

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#872 Messaggio da CanellaBruneri »

sandocan19 ha scritto:detto questo....sono molto deluso...non tanto dai moderatori (che hanno fatto ciò che pensano sia giusto x il forum)...ma dal comportamento di molti utenti....

Ma, scusa Sando, con tutto il rispetto, perchè non te la scopi? A quel punto, dopo avere impregnato del suo umore le lenzuola, la partecipazione al forum sarebbe non più prioritaria, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#873 Messaggio da Super Zeta »

sandocan19 ha scritto:...certo dopo tutti gli insulti che le sarebbero arrivati anche una suora avrebbe iniziato a bestemmiare....
se li è guadagnati tutti, inutile lamentarsi
...mi aveva assicurato che avrebbe risposto a tono...
impossibile, le mancano le basi per farlo, è come pretendere che apra la finestra e si metta a volare

voli se sei un uccello, rispondi a tono se hai un cervello

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#874 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:per quello sando non è proponibile, qui sia ha rispetto solo per le persone tipo casta (e tutto il rispetto anche da parte mia); mi dispiace solo che non si sia voluto cogliere il senso ironico di questo topic..a questo punto lucchetto e tutti a casa
Bocha sei in cattiva serata, spari piu' cazzate del solito.

Si manca di rispetto verso chi? verso una ragazzina immatura che farebbe bene a svegliarsi? Non siete voi che mancate di rispetto verso questa povera ragazza sbavandogli dietro come dei cagnolini?

Qui, qui, qui....ormai sta diventando un disco rotto. Il gioco è bello finchè dura poco.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#875 Messaggio da CianBellano »

CanellaBruneri ha scritto:Ma, scusa Sando, con tutto il rispetto, perchè non te la scopi? A quel punto, dopo avere impregnato del suo umore le lenzuola, la partecipazione al forum sarebbe non più prioritaria, no?
Assolutamente no.
Questo topic ha un senso ironico, è stato bocha a dirmelo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#876 Messaggio da Errante »

Con un colpo di fortuna (raramente ho la possibilità di guardare cam4)sono riuscito a vedere questa ragazza stasera...

Quattro minuti prima che andasse via sono bastati per farmi un'idea della persona..

A parte la frase riportata da anxxur mi ha colpito l'orgoglio nel doversi presentare in questura con obbligo di firma,il vantarsi nell'essere diffidata negli stadi di 3 città insieme al gruppo ultras di cui fa parte(si è definita una blood honor girl) e l'aver speso recentemente mille euro in oggettistica varia riguardante il duce (come un busto che troneggia in camera sua).


sandocan19,ti stimo per quello che fai nel figa player,ma per favore cambia dea.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#877 Messaggio da sandocan19 »

a questo punto direi di ammettere al forum solo persone con Q.I. superiore alla media...geni...filosofi...poeti...scrittori....artisti di un certo spessore...ecc...

ah...devono avere un vissuto alle spalle...

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#878 Messaggio da bocha »

scusate teste pensanti, sarà che la juve ha perso.....:-(
ripeto, tentar non costa nulla, come è stata bannata l'atra volta si banna pure adesso; ma contro il parere degli altri utenti non si va...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#879 Messaggio da tiffany rayne »

Dai Sando lei si è iscritta e si è fatta conoscere e bannare, davvero pensi che SZ sarebbe un forum migliore per la sua presenza? dai di la verità, ci stai prendendo tutti per il culo. Si tratta di uno scherzo. :lol:

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#880 Messaggio da sandocan19 »

tiffany rayne ha scritto:Dai Sando lei si è iscritta e si è fatta conoscere e bannare, davvero pensi che SZ sarebbe un forum migliore per la sua presenza?
non ho mai detto questo... :wink:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#881 Messaggio da Il Fede »

Errante ha scritto: l'aver speso recentemente mille euro in oggettistica varia riguardante il duce (come un busto che troneggia in camera sua).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che demente. Comunque è pieno di cerebrolesi che vanno a Predappio a comprare i gadget del Duce, ti assicuro che è un sottobosco fittissimo. Farlo a 18 anni significa: o essere indottrinati dai genitori ( cioè la famiglia col culto del fascio, tipo divinità )o farsi affascinare da giovani fascistelli che la fanno sentire ganza e alternativa ( o entrambe le cose ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#882 Messaggio da bocha »

io punto per l'ambiente intorno a lei....fede

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#883 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ma, scusa Sando, con tutto il rispetto, perchè non te la scopi? A quel punto, dopo avere impregnato del suo umore le lenzuola, la partecipazione al forum sarebbe non più prioritaria, no?
Assolutamente no.
Questo topic ha un senso ironico, è stato bocha a dirmelo.

AH! BEH! In tal caso......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#884 Messaggio da bocha »

quante cose vi imparo....

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#885 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:per quello sando non è proponibile, qui sia ha rispetto solo per le persone tipo casta (e tutto il rispetto anche da parte mia); mi dispiace solo che non si sia voluto cogliere il senso ironico di questo topic..a questo punto lucchetto e tutti a casa
Allora, caro bocha: adesso ti metti di buzzo buono e fai un bell'elenco ragionato della "casta" del forum, e poi si confronta con le opinioni di SZ, Pimpi ed Alex.

Ne vedrai di sorprese......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”