SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#46 Messaggio da nik978 »

non si leggono i caratteri ideogrammati..(si lo so sono menoso...) :bonk:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#47 Messaggio da Gothic »

C'è la funzione cerca che non funziona molto bene (scusate il gioco di parole).

Comunque grazie anche da parte mia.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20899
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#48 Messaggio da docu »

l'avatar è rimasto a sinistra ...
il luogo del cuore...

alla fine ha vinto la Pimpi ...

:P

p.s. il cerca andava migliorata ed invece...

è peggiorata

:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#49 Messaggio da donegal »

Grazie per il paziente e proficuo lavoro : se solo andassi oltre la conoscenza di come si accende un pc, una mano l'avrei data volentieri.

La funzione tuoi messaggi/recenti è molto utile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#50 Messaggio da Pim »

bene mi sembra che piaccia a tutti, un po' di considerazioni sparse:

AlexSmith e Inchiostro sono stati davvero grandi dal punto di vista tecnico e della sopportazione :P

nel senso che mentre loro erano preoccupati a controllare che tutto andasse per il meglio io ero ossessionata dallo stile del forum, eh son opreoccupazioni queste....

Il principio era mantenere colori e sobrietà del vecchio per non destabilizzare con un tocco di nuovo per dare l'idea del cambiamento, requisiti secondo me importanti erano avatar a sx perchè leggendo noi da sx vs dx è immediata l'identificazione di chi scirve, griglia o cornice ( spazio del forum vero e proprio) assente o grande a tutta pagina , righine di divisione tra topicv o posts leggere, danno ordine ma non fanno quaderno delle elementari, simbolini comprensibili, login in alto, barar strumenti in alto e non alterale, lingua italiana, versione 3.0.6

Inizialmente avevamo scelto uno stile molto diverso , quello appunto con avatar a destra e griglia ma a pensarci e a ripensarci non mi convinceva per nulla, quindi dopo aver rotto abbondatemente i maroni mi hanno accontetata; avendo ricevuto veto assoluto per le fragole, mi sono diretta su altro e ho selezionato 16 stili preferiti ho dato punteggi a tutti per le varie caratteristiche e alla fine la scelta era fra tre. Questo è un classicismo subsilverplus con barra scurita blu avio ( ci sarebbe qualche altra barretta da scurire, poi vediamo ) e i simbolini potrevvero essere sostituiti con altri simili ma molto carini e di iimmediata comprensione, tipo nemmeno io ho capito cosa è il cerchio con il pallino nero.
Anche la strisciona in alto azzurrra con il logo vecchio è da sistemare.

Ancora: non ho capito cosa è la risposta veloce , e si son d'accordo anche a io preferivo utenti in linea in alto, per il resto mi sembra bellino il cucciolo,

bisognerà comunque abituarcisi

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#51 Messaggio da zio »

grazie a chi ha lavorato questo fine.
come ogni cosa nuova devo ancora capire da che parte prenderlo.
per fare il login mi ci è voluto un quarto d'ora... :galleria:
non riuscivo a trovarlo.
mi parrebbe in alcuni punti un'interfaccia un pò giovanile.
cmq grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#52 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:bene mi sembra che piaccia a tutti, un po' di considerazioni sparse:

AlexSmith e Inchiostro sono stati davvero grandi dal punto di vista tecnico e della sopportazione :P

nel senso che mentre loro erano preoccupati a controllare che tutto andasse per il meglio io ero ossessionata dallo stile del forum, eh son opreoccupazioni queste....

Il principio era mantenere colori e sobrietà del vecchio per non destabilizzare con un tocco di nuovo per dare l'idea del cambiamento, requisiti secondo me importanti erano avatar a sx perchè leggendo noi da sx vs dx è immediata l'identificazione di chi scirve, griglia o cornice ( spazio del forum vero e proprio) assente o grande a tutta pagina , righine di divisione tra topicv o posts leggere, danno ordine ma non fanno quaderno delle elementari, simbolini comprensibili, login in alto, barar strumenti in alto e non alterale, lingua italiana, versione 3.0.6

Inizialmente avevamo scelto uno stile molto diverso , quello appunto con avatar a destra e griglia ma a pensarci e a ripensarci non mi convinceva per nulla, quindi dopo aver rotto abbondatemente i maroni mi hanno accontetata; avendo ricevuto veto assoluto per le fragole, mi sono diretta su altro e ho selezionato 16 stili preferiti ho dato punteggi a tutti per le varie caratteristiche e alla fine la scelta era fra tre. Questo è un classicismo subsilverplus con barra scurita blu avio ( ci sarebbe qualche altra barretta da scurire, poi vediamo ) e i simbolini potrevvero essere sostituiti con altri simili ma molto carini e di iimmediata comprensione, tipo nemmeno io ho capito cosa è il cerchio con il pallino nero.
Anche la strisciona in alto azzurrra con il logo vecchio è da sistemare.

Ancora: non ho capito cosa è la risposta veloce , e si son d'accordo anche a io preferivo utenti in linea in alto, per il resto mi sembra bellino il cucciolo,

bisognerà comunque abituarcisi

risposta veloce era un quadrato in fondo alla pagina dove si poteva scirvere una risposta alla discussione..senza aprire la pagina del rispondere.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#53 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:AlexSmith e Inchiostro sono stati davvero grandi dal punto di vista tecnico e della sopportazione

Superzeta,invece, solo dal punto di vista della sopportazione....


sardonicamente, sorrido.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#54 Messaggio da Pim »

ah si vero ,non la usavo mai,

ora tutti dovreste vedere le firme

e c'è l'icona baciaculo( si chiama cosi!) bellina

e poi qdo invio risposta mi dice "qcuno ha scirtto nello stesso topic vuoi rivedere il messaggio?"

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#55 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Shirley ha scritto:Tu che sei onniscente, onnipresente e onnivoro, cosa significano i punti neri in parte a certi topic?
Credo che il puntino nero stia ad indicare un topic nel quale hai inserito una tua risposta.
Viceversa, se non c'è il puntino, significa che non hai ci mai scritto nulla.
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#56 Messaggio da Pim »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Shirley ha scritto:Tu che sei onniscente, onnipresente e onnivoro, cosa significano i punti neri in parte a certi topic?
Credo che il puntino nero stia ad indicare un topic nel quale hai inserito una tua risposta.
Viceversa, se non c'è il puntino, significa che non hai ci mai scritto nulla.
no,
ora a me hanno tutti i puntini :o

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#57 Messaggio da WARDOG »

Ottima la funzione ignore, sarebbe stato fenomenale avere una funzione inversa, cioe' permettere solo a chi vuoi di replicare. La mia lista di ignore e' allo stato attuale enorme (fortuna esiste il copia incolla).

Ottima anche l'opzione che permette di non vedere le firme utenti e di disabilitare i messaggi privati, le ho attivate entrambe.

Le faccine a sinistra nella risposta fan venire il mal di testa, ma la rarita' dei miei interventi di risposta ne fa un problema minore.

Lo stile grafico puo' piacere o non piacere, a me non piace, e' identico al forum della federazione di tiro, colori compresi. Avrei preferito dei toni di grigio. Anche i caratteri eran meglio i precedenti, ma e' un opinione personale, immagino il culo che ci sara' voluto a fare il cambio.

Sulla velocita' non trovo la minima differenza, non mi sono mai accorto che il forum precedente subisse rallentamenti.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#58 Messaggio da VolpeGrigia »

Io la funzione IGNORA non la capisco, già si fa fatica a tentare di inserirsi, ora si può pure venire ignorati... :roll:

E' come stare in una stanza dove tutti parlano e tu ti metti di fianco a un gruppo a gridare a squarciagola senza che nessuno ti noti minimamente, tipo
Immagine

Senza contare la democrazia palpabile di
WD ha scritto: sarebbe stato fenomenale avere una funzione inversa, cioe' permettere solo a chi vuoi di replicare.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#59 Messaggio da nik978 »

la funzione ignora e' utile solo in forum in cui la moderazione e' carente..
e' giusto ci sia in casi di emergenza (moderatori assenti e troll palesemente sopra le righe..)

assolutamente non indispensabile..ma non mi scoccia ci sia..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#60 Messaggio da Pim »

per il carattere di testo non è detto che sia il definitivo, stiamo facendo delle prove.

Povero Volpe , però la tua spiegazione rende bene l'idea :-D,
cmq anche a me non convince la funzione ignore..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”