[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#46 Messaggio da hellover »

El Diablo ha scritto:
hellover ha scritto: il punto è proprio questo:
stento a credere che l'abbiano riempito di botte mentre si stava bevendo tranquillo un bicchiere d'acqua. Sicuramente ha reagito.
E' pero' impossibile non riuscire a mettere fuori combattimento un ragazzo esile come Stefano senza ammazzarlo
Anche avesse reagito, non risolvi la cosa uccidendolo.

I tizi che hanno fatto questa bella cazzata sono esaltati del cazzo, allora li prendi e li mandi a casa, dopo avergli fatto fare una trentina di anni di galera.
Ah già , siamo in Italia, dimenticavo!
la seconda frase che ho scritto dimostra che non li giustifico per niente

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#47 Messaggio da jhonnybuccia »

una cortesia di facciata non salva dall'abuso sostanziale.

le ff.oo. agiscono per definizione con la coazione e la violenza.
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

vero buzza

senza considerare che non vedo il motivo per essere cortese quando da totalmente innocente subisco cmq. una prepotenza verbale-comportamentale ... il classico "documenta" detto con l'inmancabile faccia da cazzo e aria spocchiosa per capirci

zero comprensione per gente che nella maggior parte dei casi ( ovv. esistono anche ottimi elementi ma sono pochi ... uno valido non fa lo sbirro nella vita ) son solo la schiuma della società  con un potere pericoloso tra le mani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3756
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#49 Messaggio da misha71 »

le cose più sensate le ho sentite, come spesso mi accade, da Balkan e da Mavco.

Il riportare in questo 3d, invece, episodi in cui si mette in relazione la maleducazione e l'arroganza di privati cittadini (dei coglioni e non ci piove) con l'uccisione (ipotetica figuriamoci) di uno potenziale di questi è una stronzata.
Non c'è equivalenza.
Che il mondo non sia giusto pappappero pappapa.
Ma se di questo vogliamo parlare, entriamo nel merito.

A me che tu sei un morto di fame meridionale senza cultura tronfio e borioso mezzo fascio e criptochecca non me ne frega un cazzo.
Che tu sia il difensore della legalità  non me ne frega un cazzo. Non ti ho chiesto io di farlo. Hai deciso per i tuoi X motivi (idealità , assenza di alternative..). Bon sti gran cazzi. E' un alibi bello e buono.

Che c'è la mela marcia ma vaffanculo và .

Io posso essere POTENZIALMENTE la più grossa merda di questa terra. Ammazzarti la mamma. Scoparti la sorella sotto gli occhi. Incularmi il tuo fagottino appena cacato fuori da quella troia di tua moglie.

Tu rappresenti uno stato di diritto di cui non sei il giudice. sei un mero servo e il tuo compito è riprendermi nel caso sbagli. Il giudizio è terreno di altri. Non tuo. Te sei na guardia. E basta.
e se me meni, hai già  sbagliato 2 volte.

e tutto questo lo dico aldilà  del buon senso che sempre e cmq dovrebbe regnare.
quando m'arriva na guardia e di sottecchi mi chiede na cortesia (scavalcare file, "chiudere un occhio" sulla normativa) facendomi vedere il tesserino, mi vengono le peggio cose in bocca ma rispondo "Mi spiace, devo attenermi ad una ferrea disciplina. Ne va del mio onore". e mi madano affanculo, ovviamente...
freak, forever :-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

#50 Messaggio da MauroG »

Prescindendo dal fatto che esistono pochi ottimi elementi e svariati buoni elementi. credo sia un utopia creare una classe di ff. oo. composta da soli ottimi elementi? (uno valido non fa lo sbirro nella vita)

Uno stato forte e sano - non l'italia ma dubito anche il resto del mondo - potrebbe creare una classe ben retribuita in cui vi sia vera selezione sia fisica che psicologia.

Resta sempre un secondo problema, chi me lo fa fare di andare in giro a rischiare di morire?

Allora che si fa? Niente forze dell'Ordine o ci teniamo quelle che abbiamo? Nonostante episodi come questo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

ottimo misha che evidenzia la sindrome "gudge dread"

il peggio figlio di puttana ha gli stessi diritti del mejo santo

lo sbirro cattura il giudice condanna ... PUNTO E FINE

chi si crede robocop è proprio un coglione al cubo impossibile da giustificare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#52 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il mio intervento era una sorta di OT in risposta a Minime e Canella, dal momento che si trattava di Bologna ecc...

E' evidente che la ricetta pane amore a cortesia è una ricetta per i tempi di pace (e da tenere non in maniera specifica con la polizia, ma con gli estranei in genere, specie se sospettati di essere delle teste di cazzo). Non vale certo di fronte agli abusi di potere, anche molto meno gravi di quelli dell'episodio di cui al topic.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#53 Messaggio da Lemmy »

misha71 ha scritto:le cose più sensate le ho sentite, come spesso mi accade, da Balkan e da Mavco.

Il riportare in questo 3d, invece, episodi in cui si mette in relazione la maleducazione e l'arroganza di privati cittadini (dei coglioni e non ci piove) con l'uccisione (ipotetica figuriamoci) di uno potenziale di questi è una stronzata.
Ma mangi erba?

Il mio riferimento non è assolutamente alla morte del Cucchi per cui è sacrosanto che si investighi a fondo ma semplicemente alla solita generalizzazione che se un memebro delle ffoo fa una puttanata automaticamente tutte le ffoo sono bastardi, esaltati, pezzi di merda ecc.

Capisco gente che non ha esperienza al di fuori delle chiacchiere da salotto, capisco che ognuno di noi vorrebbe fare i comodi propri senza disturbare e senza essere disturbato (siamo tutti italiani) ma non capisco perchè si fa finta di non voler intendere che anche le ffoo sono uomini, con i difetti e i limiti degli uomini. Con un livello di sopportazione messo costantemente alla prova e statene certi, con molta più pazienza della media italiana.
A sentir molte trombe sembra una razza a parte, scesa da qualche pianeta selvaggio e medievale per rovinare il perfetto idillio che abbiamo noi.

Se sbagliano devono pagare, ma paga chi sbaglia non tutta la categoria.

misha71 ha scritto:le cose più sensate le ho sentite, come spesso mi accade, da Mavco.
Che in sostanza dice esattamente le mie stesse cose.
E' uno scherzo, devo ridere?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3756
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#54 Messaggio da misha71 »

non credo che le ffoo vengano dall'Iperuranio.

lo so bene da dove vengono. ci vengo pure io da quei posti di mmerda, beibo.

io sono nato e cresciuto nella provincia di salerno, un posto dove l'umanità  assume nel quotidiano delle declinazioni che tu non c'hai manco mezza idea. è una merda, una bruttura, un vero buco di culo del mondo. non mi fare la parte faticata di chi viene dalla strada, pls.

il punto è che te ffoo non ti puoi proprio permettere di AMMAZZARE un cristiano quando poi è già  in galera. ed è un pischello insignificante fisicamente mentre te hai pompato per anni il tuo iron in palestra.

Non si capisce il dramma di fondo di sta cosa no?! a me della vita dei cristiani non me ne frega un cazzo. ma che siano delle guardie a toglierla mi fa rodere il culo. per tutti gli aspetti simbolici di fondo (la patria, la famiglia, la riproduzione del modello eterosessuale, il machismo, la merda che conosco perfettamente visto che non mi riconosco in niente di tutto questo).

tu puoi essere un essere umano sfibrato e stanco che fa sto lavoro.
ti comprendo.
ma se tu, nella posizione in cui sei, ammazzi uno non è che "è giusto che si faccia chiarezza" (e vorrei pure vede' chje insabbiamo, ma no facciamo delle analisi precise e puntuali come per i fatti di genova), E' INEVITABILE CHE TUTTO IL SISTEMA SU CUI SI FONDA LA TUA FIGURA PERDA ASSOLUTAMENTE SENSO.

e te guarda il dito, si...bravo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#55 Messaggio da Lemmy »

Misha non hai colto niente di due miei post e sei andato dritto per dirtto per conto tuo.

Come fai a leggere il mio post, sputarmi contro veleno e merda e poi plaudere a quello di Mavco che tratta della stessa identica cosa?

Non parlavo e l'ho specificato e ripetuto del caso in questione ma della generalizzazione che ne è seguita, per generalizzazione intendo estendere le colpe di chi ha pestato a morte Cucchi a tutti quelli che portano una divisa.
Converrà  la persona di buon senso che è un ragionamento sbagliato, di qualsiasi categoria si parli.

Per il resto ti sei squalificato da solo, niente da aggiungere per innescare flame.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25659
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#56 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto:( ovv. esistono anche ottimi elementi ma sono pochi ... uno valido non fa lo sbirro nella vita )
E che lavoro dovrebbe fare?
Il picchiatore di sbirri?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

#57 Messaggio da Neil McCauley »

Anche questi sono, anzi erano, sbirri, i primi due che mi sono venuti in mente:

Immagine

Immagine

Sono certo che sarebbero stati i primi a condannare chi ha massacrato Cucchi o Aldrovandi.

Mai, mai generalizzare.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2005, 18:32

#58 Messaggio da soccorsorosso »

beh...il secondo con il cappello....no, eh?
chiedi in via Fracchia a Genova cosa ricordano di lui...

lode a Misha, comunque

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

#59 Messaggio da Neil McCauley »

soccorsorosso ha scritto:beh...il secondo con il cappello....no, eh?
chiedi in via Fracchia a Genova cosa ricordano di lui...

lode a Misha, comunque
Un paragone che regge, davvero.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#60 Messaggio da CanellaBruneri »

La Procura di Roma ha aperto il fascicolo: l'ipotesi accusatoria è addirittura ''omicidio praeterintenzionale''.Pare si vogliano far le cose sul serio.
Speriamo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”