Quali frasi usate per rimorchiare??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#76 Messaggio da GaiusBaltar »

Pan dopo le foto della "corazzata potiemkin" non ti credo più! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#77 Messaggio da Antonchik »

Leggendo l'ultimo post di docu mi ritornano in mente dei pensieri con cui ho fatto i conti pochissimo tempo fa.

In campi come questi si rientra in un secondo lavoro, c'è poco da fare. Bisogna lavorare di psicologia, cercare di sbagliare il meno possibile (leggi: x tendente a zero) ma non dimenticarsi di mostrare delle specifiche debolezze per agganciare a substrati materni come ''voglia di cambiare l'uomo a tutti i costi''.

Recentemente avevo fatto un bel lavoro del genere, ma nella fase finale ho mollato quando mi sono reso conto che la situazione si era complicata. Per concludere la cosa avrei dovuto giocarmi le carte all'interno di un contesto a me ostile e per un tempo relativamente prolungato (quindi con un notevole dispendio di energie psichiche). Essendo questa tipa carina assai ma non eccezionale ho fatto 2 + 2, non proprio un 2 + 2 perchè rientravano anche altri fattori come il mio ego, che desiderava in quel momento avere lo sfizio di appendere al chiodo una ragazza, e il paradosso narcisista di meritare di più e nello stesso tempo di meno.

Riassumendo: il gioco è valso la candela fino ad un certo punto, dopo mi sarei rotto talmente le palle che non sarei arrivato a concludere.

Morale: chi ce lo fa fare per un pelo di figa?

Aforisma: tira più un pelo di figa che un carro di bovi.

Autocazziata: se voglio arrivare alle coreane devo fare pratica e questa era una bella pratica. :no:

Da compilare a piacere: ....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#78 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa Anton ma più che una storia sembra un trattato di matematica quantistica, ci mancava solo il calcolo delle probabilità . :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#79 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:Scusa Anton ma più che una storia sembra un trattato di matematica quantistica, ci mancava solo il calcolo delle probabilità . :)
L'ho fatto in brutta quello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#80 Messaggio da docu »

Sig.ra Moric ...

Immagine

dobbiamo necessariamente noleggiare una porsche per fare un giretto con Lei???

o venno bene anche bigliettini da visita con

stampato sotto...

- Ufficio Personale Mediaset -

???


:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#81 Messaggio da GaiusBaltar »

Quella te la regalo, se voglio una tipa di plastica mi compro una bambola gonfiabile costa meno e non rompe le balle.....:) :) :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”