cioè, magari photoshop qualcosina fa, ma l'ho vista anche in video e vi assicuro che sostanzialemente ha davvero sto culo esagerato...
quindi non è un fotoritocco
mi domando peró, se sia naturale o sia chirurgico...
Sono due gravidanze extrauterine, prego Canella inizi ad incidere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Immagino che tu l'abbia vista in un video sul catechismo nel XXI secolo....Cmq il panettone sarà vero dai, effettivamente mica lo ingigantiscono con photoshop.....
Il fumo e l' alcool ti uccidono lentamente....E chi ha fretta!!!! (N.G.)
si, ma è sicuramente anche photoshoppato, in quest'ultima foto poi....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
AlexSmith ha scritto:So benissimo che in questo covo di culofili, pochi lo avranno notato, ma oltre al culo (notevolissimo anche senza fotosciop) ha un viso molto bello.
non solo, ha anche delle bellissime tette. solo che passa tutto in secondo piano rispetto a quel CULO.
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)