cam4.com...ora

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: cam4.com...ora

#2881 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2882 Messaggio da TeNz »

http://www.cam4.it/nerdy_girl

"L'ultima volta che si sono viste due bombe così il Giappone si è arreso." cit.

purtroppo l'hanno fatta incazzare e ha chiuso.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2883 Messaggio da TeNz »

http://www.cam4.it/little_maryx

pointy and aggressive tits ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: cam4.com...ora

#2884 Messaggio da mickpro »


Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2885 Messaggio da TeNz »

http://www.cam4.it/kittyycat

dalla boemia con furore !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2886 Messaggio da TeNz »

http://www.cam4.it/madameheyde

semplicemente deliranti
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2887 Messaggio da TeNz »

http://www.myfreecams.com/#LilyLaBeau

lily laBeau in forma strepitosa
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: cam4.com...ora

#2888 Messaggio da Kowalski »

che FIGA!!!!! (e che culo!!!)

http://www.myfreecams.com/#Anoook

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2889 Messaggio da TeNz »

http://www.cam4.com/annekenecro

fetish e bdsm girl dalla spagna

ha anche una casa di produzione a barcellona http://www.blackmindstudios.com/


ha aperto lo show con questa canzone

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: cam4.com...ora

#2890 Messaggio da TeNz »

Holly Michaels in carne e ossa

http://www.myfreecams.com/#HollyMichael

deliziosa :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: cam4.com...ora

#2891 Messaggio da Edonis »

Un po' per curiosità, un po' per capire quale sia realmente il giro d'affari delle camgirl di cam4, mi sono informato sul valore dei tokens: 100 tokens equivalgono a 10 dollari (9 euro circa), che non sono pochi.
Rimanendo in tema prettamente italico, prendo in considerazione le ragazze con "tariffa" media, non troppo esagerata, che chiedono circa 200-300 tokens, sono 20-30 dollari a show, non saranno tantissimi, ma buttali via! Detto questo, faccio un rapido calcolo:

Se una ragazza (italiana) si mostra giornalmente con una "tariffa" base di 250 tokens, il guadagno settimanale sarà di 175 dollari, che equivalgono a 700 dollari (627 euro) mensili, non male per un paio di ore al giorno di show.

Alle straniere va anche meglio, spesso i tokens superano soglia 500, per non dire 1000, proprio adesso c'è una francesina che ne chiede 700... quindi volendo fare una media di 500 tokens a show, una ragazza americana (ad esempio) guadagnerebbe 350 dollari a settimana, 1400 dollari (1254 euro) al mese! :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Aterg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 491
Iscritto il: 23/11/2011, 18:26

Re: cam4.com...ora

#2892 Messaggio da Aterg »

Edonis ha scritto:Un po' per curiosità, un po' per capire quale sia realmente il giro d'affari delle camgirl di cam4, mi sono informato sul valore dei tokens: 100 tokens equivalgono a 10 dollari (9 euro circa), che non sono pochi.
Rimanendo in tema prettamente italico, prendo in considerazione le ragazze con "tariffa" media, non troppo esagerata, che chiedono circa 200-300 tokens, sono 20-30 dollari a show, non saranno tantissimi, ma buttali via! Detto questo, faccio un rapido calcolo:

Se una ragazza (italiana) si mostra giornalmente con una "tariffa" base di 250 tokens, il guadagno settimanale sarà di 175 dollari, che equivalgono a 700 dollari (627 euro) mensili, non male per un paio di ore al giorno di show.

Alle straniere va anche meglio, spesso i tokens superano soglia 500, per non dire 1000, proprio adesso c'è una francesina che ne chiede 700... quindi volendo fare una media di 500 tokens a show, una ragazza americana (ad esempio) guadagnerebbe 350 dollari a settimana, 1400 dollari (1254 euro) al mese! :D
#soldifacili

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: cam4.com...ora

#2893 Messaggio da Edonis »

Aterg ha scritto:#soldifacili
Nella prossima vita voglio nascere donna, preferibilmente lesbica, che si cucca pure di più! :-D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: cam4.com...ora

#2894 Messaggio da JackRR »

non so se per inesperienza o per pigrizia, ma il tuo ragionamento sopra è in parte scorretto..
quello che le ragazze chiedono spesso è un traguardo intermedio, poi parlare solo di cam4 è restrittivo.
cerco di riassumere: come tutti i mondi anche quello delle camgirl è soggetto a una sorta di imprenditoria personale con scelte di marketing e spunti gestionali. Se tu sei andato su cam4 italia alle 5 del pomeriggio grazie al cazzo che le tipe si prendono due spicci..

Già andando in seconda serata il pubblico è più numeroso -> più tokens.
più sei figa più prendi tokens, più gente c'è in stanza più prendi tokens.
più fai cose "divertenti" (che siano giochi a premi o che siano cose estreme) più fai tokens.
Per queste cose chaturbate è una bomba, lo stesso sito ha piattaforme preimpostate che permettono guadagni progressivi ad ogni step per esempio di spogliarello, oppure tombolate in cui a ogni numero di tokens corrisponde un "regalo".
Su Cam4 è più tranqui la cosa, diciamo che serve del faidate, però ho visto mille volte elenchi in descrizione tipo 100=nipslip 200=naked 500=masturbate eccetera.. se sommi le storie ti spari dei 1000 tokens come ridere..
Quindi insomma con un po' di furbizia altro che i 600€ di cui hai parlato tu..

A volte ho visto fighe guadagnare 10000 tokens su chaturbate (0,05$ a token) per togliersi le mutande.. sommaci quelli che ha preso per tutti gli altri pezzi di vestito quella stessa sera e pensa che è su chaturbate un paio di volte a settimana.........

a questo link comunque ci sono alcune cose interessanti
http://joboncam.com/how-much-money-can-i-earn/
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: cam4.com...ora

#2895 Messaggio da Edonis »

Parlo di cam4 perché il topic è incentrato proprio su questo sito, e poi non potrei fare calcoli simili con altri siti, perché non ne conosco altri. :D
Ovviamente parlo per inesperienza, non bazzico moltissimo su cam4 e non sono ferrato con le tariffe delle fanciulle. La mia è una pura statistica basata sulle mie esperienze, è logico che una superfiga si farà pagare molto di più di una ragazza bruttina. Per mia fortuna non ho mai sborsato un centesimo, lo trovo inutile, non capisco l'utilità di sborsare soldi per guardare una ragazza masturbarsi in cam quando, con l'aggiunta di qualche spicciolo, posso tranquillamente andare a prostitute, cosa che personalmente non ho ancora provato e non credo che proverò mai.
Una cosa è certa, queste ragazze tirano su i big money come niente... allucinante.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”