Passaparolaccia su Superzeta.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Passaparolaccia su Superzeta.it

#1 Messaggio da Urbano Cairo »

Prendo poderoso spunto dal giochino delle Iene che facevano l'anno passato.

Vediamo se puó interessare a qualche forumista giusto per perdere 2 minuti ogni tanto tra una pippa e l'altra.

Sostanzialmente il gioco è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=kqJz-m0RSDk

Elencare, chessó, 10 forumisti (a scelta, ovviamente) e scrivere di essi quello che si pensa.

Ovviamente prima elencare i nomi dei 10 formusti e poi, in ordine sparso, dare una breve descrizione di questi.

Per fare un esempio proveró io, i 10 forumisti (prendo spunto dal disegno di scirocco) sono:
1) Wardog
2) BW
3) Superzeta
4) Pimpipessa
5) Mavco Piz
6) Mr. Viz
7) Zio
8) Silvia79
9) Nick978
10) Clara

Per completezza saró cattivo il più possibile.

a) Una persona gradevole quando non posta. Ha l'aria della simpaticona ma, sono convinto, nella vita di tutti i giorni mi starebbe sui coglioni in maniera incredibile. In ogni caso non gli si puó volere male anche se, in tutta onestà , non dice mai niente ne di simpatico ne di originale

b) Una persona saccente. Dice anche cose esatte ma le dice in un modo arrogante e del "so tutto io". Ovviamente ha la tipica personalità  del cosiddetto "piangina". Il mondo va male ma mai per colpa sua

c) Una persona stronza. Unico aggettivo che posso trovare. Alterna perle di demenza pura a finto intellettualismo (si scrive cosi?). Molto più ignorante di quanto non lo si possa dipingere. In una parola è semplicemente una personalità  "stronza"

d) Una persona apprezzabile per la sua personalità  ma decisamente saccente. Gli utenti pendono dalle sue labbra a ragione per il 90% dei casi, per il restante 10% considerando le delirate propinate sarebbe da prendere a calci in faccia. Sicuramente affetta da misoginìa pura.

e) Una persona che non esterna la sua vera personalità  qua dentro. Misogina esattametne come l'utente D, è di una ovvietà  spaventosa. Questa persona si è ritagliata un grande spazio qua dentro ma non vedo il perchè. Non ha mai nulla da dire.

f) Una persona "fenomeno". Dicesi fenomeno chi crede di aver azzeccato tutto nella vita ma in realtà  sta sfuggendo dai suoi problemi (evidentemente gravi). Si crede infallibile e bellissima. In realtà  è un povera persona coglionazza. Qualche volta ci azzecca pure. Peccato che gli utenti non colgono le rare perle di saggezza

g) Una persona antipatica. Se mi chiedessero di illustrare con una parola l'antipatia direi il nome utente di questa persona. Sicuramente ha qualche rotella fuori posto per essere qui in questo forum. Non ho ancora ben capito che faccia nella vita. Credo che il suo unico obiettivo è quello di rompere i coglioni al prossimo

h) Una persona strana. A pelle mi sta simpatica. Immagino che se la conoscessi scapperei a gambe levate dopo 1 settimana di conoscenza. In passato tremendamente insicura. Oggi ha acquisito quel minimo di autostima che gli permette di avere, in ogni caso, un'apparente bella vita. Sicuramente un puttaniere da competizione

i) Forse la persona più stupida tra queste 10. Sicuramente la meno istruita. Emana demenza da tutti i pori. Con questa persona non prenderei nemmeno un caffè.

L) Una persona simpatica quando vuole. Quello senza dubbio. Affetta da misoginia più di tutti i 10 descritti. Sono convinto che sia tutt'ora una grande persona disadattata. Nessuno ha mai amato questa persona a livello cerebrale. Scommetterei anche su una sua presunta omosessualità 

Ovviamente sono stato TROPPO cattivo. Ma il gusto del gioco è questo.

Finite il post sempre con una faccina distensiva tipo questa ---> :-D

E' sempre un gioco, ricordatevelo

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Passaparolaccia su Superzeta.it

#2 Messaggio da anxxur »

Urbano Cairo ha scritto: E' sempre un gioco, ricordatevelo
Sarà , ma prevedo permali a iosa... 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Neil McCauley »

Dura minga, dura no...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da amoidoors69 »

be........già  sono stupito di non essere nei 10 :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da VolpeGrigia »

Ecco che intendevi ieri con la paura di essere stato bannato ogni volta che ti logghi... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Onizuka »

Mmm...sono molto curioso...vediamo che ne viene fuori !!!

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Zoncolan »

Visto che l'unica persona ''salvata'' è un puttaniere prevedo problemi con il nr. 3 e 4. :)
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Onizuka »

La vita è rischio

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da Lilith »

Che marchingenio!
E tutto questo per dire che questo o quest'altro è un coglione senza esporsi troppo, in modo indiretto? Senza dimenticare ad aggiungere che tutto questo è solo un gioco, ovviamente.

Uomini senza palle! ( è la mia breve descrizione di alcuni utenti di SZ. Da collegare a piacere, in ordine sparso. )

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Urbano Cairo »

Lilith ha scritto:Che marchingenio!
E tutto questo per dire che questo o quest'altro è un coglione senza esporsi troppo, in modo indiretto? Senza dimenticare ad aggiungere che tutto questo è solo un gioco, ovviamente.

Uomini senza palle! ( è la mia breve descrizione di alcuni utenti di SZ. Da collegare a piacere, in ordine sparso. )

Beata gnoranza... :-D

Sono abbastanza menefreghista da dare del coglione a chi mi pare (ne è un fulgido esempio Superbaffo al quale do degl coglionazzo 1 post sì a l'altro pure)

Ho sottolineato che è un gioco cattivo e ho sottolineato, volutamente, solo gli aspetti negativi, se avessi voluto avrei lodato i 10 utenti e mo sarei su un piedistallo

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Errante »

comunque potevi farlo un pó più oscuro..

per esempio wardog,nick78 e silvia 79 sono troppo riconoscibili..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da CanellaBruneri »

C'e' nell'aria voglia di topic rissa: tutti contro tutti e finalone a torte in faccia.

Sono un paiodi giorni che si sente profumo di napalm

Ah, dimenticavo:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Steiner74 »

Errante ha scritto:comunque potevi farlo un pó più oscuro..

Ci sono ben tre ''misogini''.

Ora, escludendo l'ovvio Wardog, chi sarebbero gli altri due?

Nella lista dei dieci non mi sembra di scorgere altri ''misogini''.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Zoncolan »

Steiner74 ha scritto:

Perchè escludi Wardog?

Urbano ha detto volutamente cattivo

Io direi: Pimpipessa,Clara e Silvia! :-D
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da Steiner74 »

Zoncolan ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

Perchè escludi Wardog?

Urbano ha detto volutamente cattivo

Io direi: Pimpipessa,Clara e Silvia! :-D
Misoginia femminile, quindi?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”