(Semi OT) Gleeden, sito per adulteri.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

(Semi OT) Gleeden, sito per adulteri.

#1 Messaggio da Neil McCauley »

Gleeden, l'arte di tradire online E' il network della scappatella
MANCANO meno di due mesi alla sua apertura ma in rete c'è un sito che registra già  10mila iscritti, la metà  dei quali solo in Francia. Sono per il 60% uomini, hanno un'età  compresa tra i 30 e i 40 anni e portano tutti un anello al dito. Precisamente all'anulare sinistro. Il sito, fortunata creatura della società  americana BlackDivine, sarà  il primo luogo di incontri online dedicato ad un pubblico sposato. D'altronde le statistiche parlano chiaro: un utente su tre tra quelli che cercano l'anima gemella online ha detto addio al celibato già  da tempo. Ecco allora che Gleeden fa il suo ingresso in rete e promette di far incontrare gli adulteri di mezzo mondo. Rapido, efficace ed indolore. Almeno per chi l'avventura la cerca.
(...)

Donna sposata cerca uomo sposato, ma anche uomo single cerca donna sposata. Le combinazioni non mancano e le porte sono aperte anche ai cuori solitari. L'importante è che non pretendano l'esclusività . Su Gleeden si trovano solo avventure con partner impegnati. E se l'offerta sembra invitante bisogna ricordare che tutto ha un prezzo. Anche la scappatella. In cambio di un totale anonimato il sito richiede un pagamento che va da un minimo di 7 euro a un massimo di novecento. Il denaro serve per acquistare crediti: non c'è iscrizione, si paga solo per quello che si utilizza e un profilo base gratuito è disponibile per tutti. Con 7 euro si acquistano 15 crediti, quanto basta per inviare e ricevere il primo messaggio privato o conversare in chat per trenta minuti. Tutto per garantire agli utenti un servizio efficiente. Su Gleeden non esistono profili fantasma.
(laRepubblica.it)

Mi sembra un servizio socialmente utile. L' unico rischio è quello di incocciare il partner
:-D :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#2 Messaggio da tiffany rayne »

L'uomo e la donna non sono fatti per essere monogami, una scappatella ogni tanto fa bene al matrimonio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#3 Messaggio da Antonchik »

Quindi sposarmi mi permetterebbe di scopare con più donne, gratis?

p.s. il gratis ovviamente è riferito alle extra-matrimoniali
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#4 Messaggio da MiniMe »

Neil m'hai fregato il topic!
e io pirla che non l'ho trovato :DDD

pardon per il doppio.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#5 Messaggio da Urbano Cairo »

Se devo cagare grani col cazzo che mi iscrivo.


Altrimenti si va a puttane e si risolvono tutti i problemi.

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#6 Messaggio da faber-mi »

Ho provato a registrarmi, ma nella home page, una volta inseriti tutti i dati, quando clicco invio per passare alla pagina successiva non mi caga neanche lontanamente e non va avanti.
Questo impedimento a procedere nella registrazione, sarà  mica un segnale divino da dovere interpretare come velato incitamento alla fedeltà ?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#7 Messaggio da Ortheus »

No faber.

e che si è già  iscritta tua moglie e il sistema va in blocco..

Tutto quì
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#8 Messaggio da faber-mi »

Ortheus ha scritto:No faber.

e che si è già  iscritta tua moglie e il sistema va in blocco..

Tutto quì
Per il momento ancora compagna...cmq guarda te questa troia....TI AMO, SEI LA MIA VITA, SENZA TE NON POSSO STARE...e poi si iscrive a siti del genere...

E io che mi stavo iscrivendo solo per cercare di portare tutti gli utenti sulla retta via dell'amore per Dio, per il rispetto del matrimonio e dei sacri valori....oltre che a fare del bene mi ritrovo cornuto e mazziato...

Ah...che vita di merda!!!!!!!!
:wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 18/02/2008, 13:52

#9 Messaggio da Onizuka »

Urbano Cairo ha scritto:Se devo cagare grani col cazzo che mi iscrivo.


Altrimenti si va a puttane e si risolvono tutti i problemi.
Bravo Presidente..parole sagge...

Avatar utente
Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/06/2008, 9:36

Re: (Semi OT) Gleeden, sito per adulteri.

#10 Messaggio da Maramaldo »

Buonasera a tutti

Riesumo dalle catacombe questo topic per sapere se dopo questi anni di oblío qualche intraprendente forumiano ha sperimentato il sito in questione.
Io mi ero iscritto anni fa ma - piacevolmente occupato altrove - non l'ho mai frequentato attivamente. Per una serie di coincidenze, da un paio di settimane entro ogni tanto ma la mia impressione è che ogni 2/3 donzelle realmente interessate al cetriolo rosa ve ne siano minimo una decina esercitanti la professione di corpivendole

Avatar utente
Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/06/2008, 9:36

Re: (Semi OT) Gleeden, sito per adulteri.

#11 Messaggio da Maramaldo »

..... chiarisco meglio: non è che mi aspettassi orde di mogli insaziabili bramose di trasgressione... ero solo curioso di sapere se qualche forumiano fosse realmente riuscito a rimorchiare qualche non professionista

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (Semi OT) Gleeden, sito per adulteri.

#12 Messaggio da Barabino »

Paradossalmente, dover pagare e' positivo, perche' costringe il sito a eliminare via via i profili fantasma... :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”