[O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#421 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se vuoi condividere, almeno dicci il nome dell'editore e come si fa ad avere il codice ISBN.
Tra l'altro potrebbe tornare utile a Barabino, che ha in sospeso quel romanzo su una società postatomica, dove le venali si prostituiscono per fame (il sogno di un Barab "vivandiere").

A proposito, mandarmi una copia autografata no?! Lo custodirei come un prezioso abbecedario di vita, da rileggersi di tanto in tanto. "Così scrisse bellavista" :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 10/01/2017, 16:46, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#422 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:
Barabino ha scritto:eh vabbe' ma ditelo il titolo (e mettete anche il link!)
ma va brarabaus, non mi frega un cazzo di mettere il titolo o di far pubblicità qui :)
era solo per condividere il piacere di essere entrato nel novero degli scrittori professionisti :lol: :)
eh vabbe' ma magari a me puo' interessare vedere come vi esprimete quando parlate "in generale"senza il botta e risposta del forum :roll:

ma capisco che viceversa le pubblicazioni professionali giuridiche o scientifiche, magari in inglese, sono completamente opache e non rivelano proprio niente della personalita' di chi le ha scritte... :roll:

Una venale del night che fosse stata conquistata dalla personalita' dominante del dott. prof. Lup. Mann. Umberto Veronesi e avesse avuto la curiosita da undicenne di leggere le sue pubblicazioni scientifiche non solo non ne avrebbe ricavato niente, ma alla fine considererebbe piu' saggio nascondere di aver mai avuto questa curiosita' :no: e di aver voluto sapere come faceva a convincere i pazienti a dargli i milioni :lol:

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#423 Messaggio da bellavista »

ma infatti è una pubblicazione scientifica a carattere economico con riferimenti bibliografici e dati. due palle :lol: non consiglio a nessuno di leggerla :lol:

gli unici che potrebbero comprarla sono gli studenti universitari a cui viene data una tesi simile, anche per questo le abbiamo messo un prezzo da "testo universitario" 60 euroni a copia :)

oppure se fossi io docente universitario potrei fare come i colleghi e metterla come testo obbligatorio d'esame e non fargli superare l'esame se non si portano una copia in originale :lol:

m
Ultima modifica di bellavista il 10/01/2017, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#424 Messaggio da Mister Dick »

Ma ci sono sconti per gli utenti del forum? :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#425 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Ma ci sono sconti per gli utenti del forum? :lol:
no, c'è un sovrapprezzo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#426 Messaggio da Salieri D'Amato »

Devi dare ampia diffusione al sapere bella, pubblicalo a rate nel topic economico.
bellavista ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma ci sono sconti per gli utenti del forum? :lol:
no, c'è un sovrapprezzo :lol:
:DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#427 Messaggio da Mister Dick »

bellavista ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma ci sono sconti per gli utenti del forum? :lol:
no, c'è un sovrapprezzo :lol:
Dovresti regalarne una copia a chi ti odia qui dentro.

Tanti quanti sono? 2.. 3... mila. :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#428 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:
bellavista ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma ci sono sconti per gli utenti del forum? :lol:
no, c'è un sovrapprezzo :lol:
Dovresti regalarne una copia a chi ti odia qui dentro.

Tanti quanti sono? 2.. 3... mila. :lol:
quelli che mi odiano di solito fanno fatica a leggere topolino :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#429 Messaggio da bellavista »

ho visto ora che sono su amazon, ed inserendo il nome dell'argomento sono al terzo posto come risultato della ricerca.
va a finire che sto libro qualche pirla se lo compra :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#430 Messaggio da manigliasferica »

congratulazioni Bella ora anche te hai scritto e pubblicato un libro
puoi postare le info per pubblicare a gratis
bellavista ha scritto:Al massimo mi fa piacere condividere info con chi volesse pubblicare un libro per evitare di farsi fregare.
Infatti internet è pieno di presunti editori ma che per pubblicare chiedono soldi a te :)

Mentre ovviamente bisogna usare quelli che non ti fanno pagare nulla e che te lo mettono in vendita sui canali giusti. (i vari marketplace di amazon, ibs ecc. )

Figurati che ci sono anche quelli che ti fanno pagare per farti avere il codice ISBN (che è il codice di riferimento che deve avere ogni libro per essere rintracciabile) e se non paghi te lo "pubblicano" senza codice, che vale praticamente come se te lo stampi tu in una copisteria :lol:

Insomma mi sono fatto una cultura sull'argomento, e ovviamente ho scelto il miglior editore possibile che mi ha messo il libro in vendita ovunque, con codice ISBN fornito da lui, e senza chiedermi un euro :)

sicuramente possono venire utili a tanti

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#431 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:ho visto ora che sono su amazon, ed inserendo il nome dell'argomento sono al terzo posto come risultato della ricerca.
va a finire che sto libro qualche pirla se lo compra :lol:
Certo che se hai questa condiderazione dei tuoi potenziali clienti, non è che favorisci le vendite.
Ho capito che poco ti frega di venderlo, ma insomma, se qualcuno lo comprasse un minimo di soddisfazione te la darebbe. O no?! :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#432 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
bellavista ha scritto:ho visto ora che sono su amazon, ed inserendo il nome dell'argomento sono al terzo posto come risultato della ricerca.
va a finire che sto libro qualche pirla se lo compra :lol:
Certo che se hai questa condiderazione dei tuoi potenziali clienti, non è che favorisci le vendite.
Ho capito che poco ti frega di venderlo, ma insomma, se qualcuno lo comprasse un minimo di soddisfazione te la darebbe. O no?! :roll:
salieri, ma io sono non sono una puttana che deve mentire per vendere :lol:
il libro è una noiosissima pubblicazione scientifica
il prezzo è assolutamente eccessivo
c'è gente che per scrivere un libro ci mette cuore ed amina, io ho riadattato la mia tesi di laurea in un'ora di lavoro
c'è gente di cui sopra che dopo aver messo anima e cuore in un libro non trova chi glielo pubblica, io invece sto vedendo questo libro (che considero noiosissimo) pubblicato ovunque :)

quindi se vendesse molte copie sarei certo felice di incassare i soldi, ma chi lo compra a 60 euro lo considererei comunque un po' pirla :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#433 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tutto questo lo avevo capito. Ma pur essendo una noiosissima pubblicazione scientifica, presumo che tu sia convinto che quanto vi è scritto sia comunque corretto e ben fatto. Dunque qualcuno, per studio, per lavoro o per diletto, potrebbe essere interessato o lo escludi assolutamente?!

Effettivamente comunque le pubblicazioni scientifiche, di qualsiasi genere, sono pallosissime :-D

Sarà mica che intendi utilizzare questo libro come ausilio per intortare qualche ingenua e fascinabile signora/ina, del tipo, buttandola lì con noncuranza "Sa, tra le varie mie attività e interessi ho scritto pure un saggio. .... Si, dovrebbe aver venducchiato, ma non ci sto molto dietro, se ne occupa il mio editore....... Si, oltre che nei siti e librerie specializzate, credo lo possa trovare pure su Amazon, ma non ci giurerei ..... certo il prezzo è un po' alto, ma d'altronde è una pubblicazione che ha alle spalle un lavoro notevole, non un libriccino che si scrive in due giorni..... No no signora, non sono uno scrittore vero e proprio, non mi chiami maestro, semplicemente bellavista, anzi lei puoi chiamarmi bella.... " :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#434 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Tutto questo lo avevo capito. Ma pur essendo una noiosissima pubblicazione scientifica, presumo che tu sia convinto che quanto vi è scritto sia comunque corretto e ben fatto. Dunque qualcuno, per studio, per lavoro o per diletto, potrebbe essere interessato o lo escludi assolutamente?!

Effettivamente comunque le pubblicazioni scientifiche, di qualsiasi genere, sono pallosissime :-D

Sarà mica che intendi utilizzare questo libro come ausilio per intortare qualche ingenua e fascinabile signora/ina, del tipo, buttandola lì con noncuranza "Sa, tra le varie mie attività e interessi ho scritto pure un saggio. .... Si, dovrebbe aver venducchiato, ma non ci sto molto dietro, se ne occupa il mio editore....... Si, oltre che nei siti e librerie specializzate, credo lo possa trovare pure su Amazon, ma non ci giurerei ..... certo il prezzo è un po' alto, ma d'altronde è una pubblicazione che ha alle spalle un lavoro notevole, non un libriccino che si scrive in due giorni..... No no signora, non sono uno scrittore vero e proprio, non mi chiami maestro, semplicemente bellavista, anzi lei puoi chiamarmi bella.... " :DDD
hai capito perfettamente lo scopo del libro :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Pubblicare un libro, vivere di scrittura

#435 Messaggio da Barabino »

ma una signora cui parli con quel tono deve aver sicuramente passato i 50 :lol: (e forse anche i 70... :roll: )

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 11/01/2017, 17:15, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”