[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26725
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6361 Messaggio da Trez »

Mah non credo, qui ci stanno a far scivolare nella povertà piano piano, perchè l'Europa ce lo chiede ed il futuro lo vedo assai poco roseo e dopo quasi 36 anni di lavoro mi sta rodendo il culo aver così tanta incertezza, poi se tu appartieni ad una classe sociale elevata allora capisco che il problema per te non si ponga.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6362 Messaggio da cicciuzzo »

elevata.... a parte il fatto che se si va dal culo si va dal culo tutti..... io lavoro, mi faccio il culo, guadagno abbastanza ma non sono ricco. soprattutto non credo al fatto che le mie eventuali sventure siano colpe degli altri. sarebbe troppo comodo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26725
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6363 Messaggio da Trez »

Beh dissento, si da il caso che le sventure in certi casi siano proprio colpe degli altri, chi governa o ha governato, perchè se un mio collega 10 - 5 anni fa, ma anche adesso, è andato in pensione ed avrà una rendita decente, io probabilmente avrò molto meno ed il culetto me lo son fatto pari pari, solo la sfiga di non aver avuto 18 anni di lavoro alla data del 1994, ma solo 16. Colpa mia? E non parliamo di pensioni integrative per favore .Cmq siamo OT.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6364 Messaggio da cicciuzzo »

ho l'abitudine di ritenere che i mali di questo paese non siano solo attribuibili alla classe dirigente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6365 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:e non ti è mai venuto il dubbio che senza euro ed europa staresti ancor peggio ?
sono perfettamente d'accordo con Trez ovviamente.....e il dubbio di cui parli mi è venuto eccome ma dal punto di vista esattamente contrario rispetto a come lo poni tu....fine OT...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6366 Messaggio da CanellaBruneri »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:e non ti è mai venuto il dubbio che senza euro ed europa staresti ancor peggio ?
sono perfettamente d'accordo con Trez ovviamente.....e il dubbio di cui parli mi è venuto eccome ma dal punto di vista esattamente contrario rispetto a come lo poni tu....fine OT...
E mai che qualcuno si adoperi a spiegare come avremmo salvato la Lira.

Svalutazione competitiva per favorire l'export? Inevitabile inflazione tipo Weimar
Crollo dei tassi di interesse? Wow, tutti avrebbero investito in Lire.
Miracolosi effetti sui salari? Ma certo, un metalmeccanico avrebbe ora una busta paga di 10 milioni di Lire netti al mese. peccato che il pane costerebbe 1 milione al chilo, ed uno smartphone ne costerebbe 12 (di milioni)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6367 Messaggio da walter84 »

purtroppo o per fortuna...sempre a seconda dei vari punti di vista...non avremo mai la controprova....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6368 Messaggio da Galibier »

R.I.P. per la Lira
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6369 Messaggio da scb »

Mah, al netto del rispetto per lo statista morto, non credo metodologicamente corretto liquidare le osservazioni di Oscar, che ho quotato in pieno, come farloccate social.

Anzi, cicciuzzo, lo ritengo alquanto disonesto e poco argomentativo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52990
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6370 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:Mah, al netto del rispetto per lo statista morto, non credo metodologicamente corretto liquidare le osservazioni di Oscar, che ho quotato in pieno, come farloccate social.

Anzi, cicciuzzo, lo ritengo alquanto disonesto e poco argomentativo.
lo ribadisco amico mio. oscar, che non ritengo un idiota anzi tutt'altro, in questo caso ha assemblato una serie di luoghi comuni che manco a farlo apposta si leggevano oggi sulle peggiori pagine facebook.... che argomenti vuoi usare quando uno si esprime in cotanto modo.... "economista ma laureato in lettere....", basta questo per capire il valore della sua posizione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6371 Messaggio da Salieri D'Amato »

Una considerazione a margine.
La cosa che non capisco e che non accetto è che quando muore una personalità pubblica, molto spesso per gli altri diventa di colpo o una persona da incensare, piena di qualità e pubbliche virtù, insomma una grande perdita, oppure una completa merda d'uomo, per cui forse forse è stato un bene che sia morto. Non esistono personalità multicolori o sfaccettate, ma appaiono completamente bianchi oppure neri.
Questo vale non tanto per Ciampi, ma solitamente è prassi per i vari politici, e anche per altri. Basti vedere anche la percezione che si ha della Cantone, che diventa innocente vittima di un cattivo sistema, da compiangere e rispettare senza se e senza ma, oppure ingenua libertina/ambiziosa spregiudicata che giocando con il fuoco si è bruciata, magari pensando che se lo è pure meritato.
Non si contempla quasi mai per intero la vita di un personaggio, soprattutto politico, i valori positivi o negativi che lo hanno contraddistinto, magari anche negli sbagli, non si valutano appieno le battaglie portate avanti, sia quelle giuste che quelle sbagliate, il periodo storico e le contingenze di certi atti, le necessità di eventuali e probabili compromessi, l'indecisione e l'immobilismo in altre occasioni, oppure lo si lega a determinate decisioni epocali, senza considerare che magari lo stesso era solo un ingranaggio del meccanismo o un attore non protagonista di quell'evento, ecc. ecc.
Ecco su Ciampi non mi esprimo, ricordo buone cose, mentre in altre gli è mancato il coraggio di rivendicarle o si è uniformato al volere di altri; ma tutto sommato non ne conosco abbastanza da poter dare una valutazione onesta, seppur sempre soggettiva, della sua figura, sia come uomo che come statista. Anche se di fronte a certi "politici" odierni sulla cresta dell'onda mi appare un gigante.
E non vado certamente a leggere wikipedia sperando di trovarci delle risposte, come fanno in molti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10513
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6372 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
scb ha scritto:Mah, al netto del rispetto per lo statista morto, non credo metodologicamente corretto liquidare le osservazioni di Oscar, che ho quotato in pieno, come farloccate social.

Anzi, cicciuzzo, lo ritengo alquanto disonesto e poco argomentativo.
lo ribadisco amico mio. oscar, che non ritengo un idiota anzi tutt'altro, in questo caso ha assemblato una serie di luoghi comuni che manco a farlo apposta si leggevano oggi sulle peggiori pagine facebook.... che argomenti vuoi usare quando uno si esprime in cotanto modo.... "economista ma laureato in lettere....", basta questo per capire il valore della sua posizione
Aveva una seconda laurea in giurisprudenza, ma evidentemente per questi fini pensatori è la laurea in lettere che ti impedisce di pensare in modo corretto

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10513
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6373 Messaggio da GeishaBalls »

Ci ha lasciato uno degli italiani che ha creato prestigio per l'Italia, di quelli di cui dicono "non sembra neanche italiano".

Ed oggi ci tocca ascoltare la gggente che parla della pensione che percepiva. Raddoppia la tristezza

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10513
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6374 Messaggio da GeishaBalls »

Termopiliano ha scritto:Premetto che non ho nulla da spartire con Salvini e la sua "ideologia" politica. Però mi è piaciuto nelle dichiarazioni su Ciampi.
Apprezzo quando qualcuno non si fa influenzare nei giudizi dalla morte del diretto interessato. Ne ho le palle piene del politically correct sui morti. Va bene il rispetto della tragedia e vanno bene le condoglianze, ma cambiare idea su una persona solo dopo la morte è una cosa schifosa. Bene ha fatto Salvini a dire quello che pensava.
Ma si sa, come si diceva in un film di Bellocchio, in Italia comandano i morti. E quindi ci si scandalizza se qualcuno osa parlare male di un morto.
"Bene ha fatto Salvini a dire quello che pensava"?

Si, forse qualcuno si era dimenticato chi è Salvini, sarà un bene che lo abbia ricordato. Un cane che abbaia ad un leone

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6375 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io ho scritto un post volto a ridimensionare la portata dell' azione politica di Ciampi.
Non tanto la persona che comunque aveva grosse capacita' di lavoro.
Ovviamente criticando " il lavoro di Ciampi " non si diventa Salvini.
Io dico che l' Europeismo come lo intendeva lui, estremista dell'europeismo, e' figlio della debolezza italiana, della rimozione completa dell'autonomia e del concetto di possibile conflitto con gli altri stati.
Prendeteci a bordo perché' da soli non ce la faremo mai.
Anche gli altri sono entrati in Europa ma non così sbracati. Non raccontiamoci cazzate ipocrite, noi vogliamo che l'Europa si prenda le
Responsabilita' in quei settori in cui noi non sappiamo guardare in faccia la realta'.Altro che Europeismo
nobilissimo. Questa è' una costante della politica estera italiana ,lo abbiamo
Fatto pure con gli americani. Oltretutto se anche gli altri fossero come noi sarebbe una sommatoria di debolezze ed incapacita' di prendere iniziative.
Per capirci l'Europeismo di Ciampi nasce dal
non aver superato il trauma della
2 guerra mondiale. Quindi dalla debolezza. Gli israeliani, che se la
sono vista brutta molto peggio di noi,non si sono arresi come noi.
I francesi hanno fatto l'Europa per evitare altre guerre con i tedeschi,
ma si assumono le loro responsabilità',non chiamano l'Europa patria e non vanno a dire in giro
che e' l'ultima spiaggia, sarebbe un inaccettabile ammissione di debolezza.
In questa ottica il recupero del solo inno nazionale da parte di Ciampi e' poca cosa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”