[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8071 Messaggio da Salieri D'Amato »

Loris Batacchi ha scritto:Infine Marchionne spirò l'ultimo respiro.
Non ho le basi per capire e valutare il suo operato. Sta di fatto che mai comprerei dal gruppo Fca, manco potessi permettermi una Ferrari.
Io se me regalerebbero che me la piglierebbi, volentieri! ...... ma pure un jeeppino. 8)

Anche io non conosco l'uomo Marchionne, sull'operato di un grande maneger ci saranno per forza di cose sempre luci ed ombre, non si può accontentare tutti. E non sono io in grado di pesarle.
Comunque RIP.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8072 Messaggio da Souther082 »

dispiace molto anche a me.

ma provo anche una discreta incazzatura (ovviamente non con Oksana) ma in generale.




Salieri D'Amato ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Beetlejuice67 ha scritto:Oksana Shachko,fondatrice del movimento Femen.

https://www.corriere.it/esteri/18_lugli ... 3d94.shtml

Era anche un discreto fighino.
ecco... mi spiace veramente
Effettivamente ha lasciato un'eredità molto più grande di molti personaggi più noti e famosi.
RIP Oksana
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26734
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8073 Messaggio da Trez »

Mi dispiace più per Oksana che per Marchionne, l'idealismo sognatore contro il cinico potere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8074 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Mi dispiace più per Oksana che per Marchionne, l'idealismo sognatore contro il cinico potere.
Beh, son d'accordo .... ma mica si può scrivere RIP di più. O si?
Effettivamente si potrebbe scrivere semplicemente RIP o RIP+ o RIP++ in base alla valenza che si da al morto, senza dovere scrivere altro.
E addirittura darne una valenza contraria con un meno, che so ad un mafioso un RIP--.

Scusate, sto cazzeggiando sul topic necrologio, e forse non è rispettoso, ma sono sicuro che mi perdoneranno, sanno che non lo faccio con cattiveria.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8075 Messaggio da Souther082 »

per quanto mi riguarda,emotivamente/emozionalmente...leggere della morte di sergio marchionne non mi a fatto piacere,ma sarei un bugiardo se dicessi

che ho provato dispiacere... non ho provato nessuna emozione....quindi fondamentalmente mi e indifferente.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8076 Messaggio da Blif »

Salieri D'Amato ha scritto:
Trez ha scritto:Mi dispiace più per Oksana che per Marchionne, l'idealismo sognatore contro il cinico potere.
Beh, son d'accordo .... ma mica si può scrivere RIP di più. O si?
Effettivamente si potrebbe scrivere semplicemente RIP o RIP+ o RIP++ in base alla valenza che si da al morto, senza dovere scrivere altro.
E addirittura darne una valenza contraria con un meno, che so ad un mafioso un RIP--.

Scusate, sto cazzeggiando sul topic necrologio, e forse non è rispettoso, ma sono sicuro che mi perdoneranno, sanno che non lo faccio con cattiveria.
Peace and rest, bro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8077 Messaggio da marziano »

voglio ricordarlo così felice sebbene già malato.

Immagine

lavorare fino al 25 giugno 2018, già palesemente divorato da un tumore, senza proferire verbo, parola o lamentela alcuna.
nessuno se n'è accorto ma nell'ultima uscita pubblica, consegnando una jeep ai carabinieri, si è rivolto al cane dell'arma e gli ha chiesto: "lo riconosci il figlio di un carabiniere"?
ecco chi era e cosa si portava dentro.
lavoro, studio, dedizione, ambizione, desiderio di successo e allo stesso tempo l'orgoglio e le umiltà delle origini.
vita modesta. un grande, grandissimo manager (e non certo solo per FCA, guardate cosa fece in SGS).
l'ho visto una sola volta di persona, eccezionale e down to earth, sempre attento a chi incontrava, fosse anche uno sfigato come me.
workhaholic, fino a morirne.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8078 Messaggio da marziano »

ovviamente, per chiunque l'avesse visto, è morto di tumore ai polmoni.
fumava quasi 40 sigarette al giorno.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8079 Messaggio da walter84 »

marziano ha scritto:ovviamente, per chiunque l'avesse visto, è morto di tumore ai polmoni.
fumava quasi 40 sigarette al giorno.
io avevo letto anche di più....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8080 Messaggio da Loris Batacchi »

Eppure non c'è una foto pubblica con la sigaretta in bocca. Pensi a Marchionne e pensi al maglione, a livello visivo, non è uno alla Zeman/Sabatini ad esempio.

Bisognerebbe che chi ha ruoli così importanti faccia una vita più regolare e salutare per quanto possibile. Sei oggettivamente troppo importante per un'azienda per avvicinarti di corsa alla morte fumando come un turco.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8081 Messaggio da Souther082 »

marzia....devo ammettere che il tuo post e toccante e si vede che e scritto col cuore...da amante degli animali...sopratutto la parte del cane devo ammettere che mi ha quasi fatto vacillare...


ma secondo te pur non essendone felice.... andrò all'inferno se emotivamente continua a non fregarmene un cazzo. :roll:



marziano ha scritto:voglio ricordarlo così felice sebbene già malato.

Immagine

lavorare fino al 25 giugno 2018, già palesemente divorato da un tumore, senza proferire verbo, parola o lamentela alcuna.
nessuno se n'è accorto ma nell'ultima uscita pubblica, consegnando una jeep ai carabinieri, si è rivolto al cane dell'arma e gli ha chiesto: "lo riconosci il figlio di un carabiniere"?
ecco chi era e cosa si portava dentro.
lavoro, studio, dedizione, ambizione, desiderio di successo e allo stesso tempo l'orgoglio e le umiltà delle origini.
vita modesta. un grande, grandissimo manager (e non certo solo per FCA, guardate cosa fece in SGS).
l'ho visto una sola volta di persona, eccezionale e down to earth, sempre attento a chi incontrava, fosse anche uno sfigato come me.
workhaholic, fino a morirne.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8082 Messaggio da marziano »

Souther082 ha scritto:marzia....devo ammettere che il tuo post e toccante e si vede che e scritto col cuore...da amante degli animali...sopratutto la parte del cane devo ammettere che mi ha quasi fatto vacillare...


ma secondo te pur non essendone felice.... andrò all'inferno se emotivamente continua a non fregarmene un cazzo. :roll:
non credo; ognuno vive la morte (scusate l'ossimoro) propria o degli altri come meglio crede.
e poi all'inferno si va per le azioni ed omissioni ben più che per la (dichiarata) assenza di pietas.
inoltre la possibilità di convertirsi si presenta sempre!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8083 Messaggio da Souther082 »

ok! allora speriam bene...

o per i motivi da te descritti...o anche per qualche errore burocratico di qualche angelo fancazzista..

cmq se per qualche motivo dovessi finire in paradiso...non mi dispiacerebbe... tra gli altri.... incontrare/conoscere questo sfortunato angioletto... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:



Immagine


viewtopic.php?f=3&t=34208&start=60
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8084 Messaggio da Wes »

Loris Batacchi ha scritto:Eppure non c'è una foto pubblica con la sigaretta in bocca. Pensi a Marchionne e pensi al maglione, a livello visivo, non è uno alla Zeman/Sabatini ad esempio.

Bisognerebbe che chi ha ruoli così importanti faccia una vita più regolare e salutare per quanto possibile. Sei oggettivamente troppo importante per un'azienda per avvicinarti di corsa alla morte fumando come un turco.
Hai ragione, è un punto molto delicato questo. FCA è quotata in borsa, non la puoi gestire con la sveglia alle 3:30 ogni giorno e 50 sigarette al giorno a 60 anni suonati...Ci sarebbe da discutere a fondo.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 453
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8085 Messaggio da SuperTrivelle »

A me è venuto in mente di quando, anni fa, la Germania impedì a Marchionne di comprare Opel (che all'epoca navigava in pessime acque, proprio come Chrysler), e allora la FIAT si "accontentò" di rilevare Chrysler. Forse, alla fine, è stato meglio così per tutti. Però all'epoca trovai parecchio antipatico l'atteggiamento dei Tedeschi, sembrava che gli desse fastidio vedere un'azienda tedesca diventare una filiale di un'azienda italiana. Insomma, l'impressione era che non gradissero prendere ordini da un Italiano (impressione confermata dal fatto che non hanno mai gradito prendere ordini da Draghi, è evidente). Forse perché sono abituati a pensare agli Italiani unicamente come ad un popolo di gelatai, pizzaioli, camerieri, albergatori ecc.... E si dimenticano del fatto che molti dei più grandi geni nella storia dell'umanità erano italiani o di origine italiana.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”