[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7066 Messaggio da CanellaBruneri »

Rand Al'Thor ha scritto:Kohl
A me dispiace, sinceramente. Spero non scatti la canea
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7067 Messaggio da Trez »

Gloria e Marco sono morti, ora è ufficiale, R.I.P. ma non ne faccio dei paladini della fuga dall'Italia perchè pur uscendo con 110 e lode qui non si trovava lavoro. Intanto a 27 appena usciti dall'università mica si diventa "qualcuno", la gavetta va fatta ugualmente. Comunque questa storia mi ha colpito perchè erano giovani, belli ed in una delle più belle ed eccitanti città del mondo. Niente kebabbari stavolta, solo il destino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7068 Messaggio da Salieri D'Amato »

CanellaBruneri ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Kohl
A me dispiace, sinceramente. Spero non scatti la canea
Perchè dovrebbe scattare? Intendo a parte l'immancabile montaggio di dostum.
Seppur il giudizio possa essere controverso, come per tutti i politici, un grande statista. RIP.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7069 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:Gloria e Marco sono morti, ora è ufficiale, R.I.P. ma non ne faccio dei paladini della fuga dall'Italia perchè pur uscendo con 110 e lode qui non si trovava lavoro. Intanto a 27 appena usciti dall'università mica si diventa "qualcuno", la gavetta va fatta ugualmente. Comunque questa storia mi ha colpito perchè erano giovani, belli ed in una delle più belle ed eccitanti città del mondo. Niente kebabbari stavolta, solo il destino.
Destino fino a un certo punto. -A Chelsea non sarebbe successo- ha urlato il proletario Joe.
Spero che scatti la Canella.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7070 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
Trez ha scritto:Gloria e Marco sono morti, ora è ufficiale, R.I.P. ma non ne faccio dei paladini della fuga dall'Italia perchè pur uscendo con 110 e lode qui non si trovava lavoro. Intanto a 27 appena usciti dall'università mica si diventa "qualcuno", la gavetta va fatta ugualmente. Comunque questa storia mi ha colpito perchè erano giovani, belli ed in una delle più belle ed eccitanti città del mondo. Niente kebabbari stavolta, solo il destino.
Destino fino a un certo punto. -A Chelsea non sarebbe successo- ha urlato il proletario Joe.
Spero che scatti la Canella.
Quando ci lamentiamo della difficoltà burocratiche qua e della facilità a costruire in UK ci dimentichiamo che si prendono qualche rischio in più.

Mi fa venire in mente una analisi comparata tra le misure di quarantena per evitare la peste nei porti italiani contro quello di Londra nel 1600 di Carlo M. Cipolla. Credo sia questo sotto (ovviamente è scritto in modo divertente)
Il burocrate e il marinaio. La sanità toscana e le tribolazioni degli inglesi a Livorno nel XVII secolo, Il Mulino, Bologna, 1992

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7071 Messaggio da cicciuzzo »

se una roba del genere fosse successa da noi ci sarebbero state accuse a destra e manca. e magari con qualche ragione

quando diciamo che all'estero le cose funzionano meglio pensiamoci tanto, anzi tantissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7072 Messaggio da apache »

. se una roba del genere fosse successa da noi ci sarebbero state accuse
i soliti incapaci italiani
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7073 Messaggio da cicciuzzo »

Appunto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7074 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:se una roba del genere fosse successa da noi ci sarebbero state accuse a destra e manca. e magari con qualche ragione

quando diciamo che all'estero le cose funzionano meglio pensiamoci tanto, anzi tantissimo
Ma ora è già colpa dell'Italia perché questi ragazzi erano a lavorare all'estero.

Bisognerebbe insegnare logica a scuola, bisognerebbe ripensare il concetto di suffragio universale

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 454
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7075 Messaggio da SuperTrivelle »

Intanto è morto anche John G. Avildsen (il regista di "Rocky" e di "Karate Kid")...

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7076 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:se una roba del genere fosse successa da noi ci sarebbero state accuse a destra e manca. e magari con qualche ragione

quando diciamo che all'estero le cose funzionano meglio pensiamoci tanto, anzi tantissimo
Ma ora è già colpa dell'Italia perché questi ragazzi erano a lavorare all'estero.

Bisognerebbe insegnare logica a scuola, bisognerebbe ripensare il concetto di suffragio universale
Bisognerebbe capire come mai più di mezzo milione di ITALIANI SE NE SONO ANDATI IN GRAN BRETAGNA.

A si..
Magari casa loro era il mondo e l'Europa (Cit)

Che bello non ci avevo PenZato prima.

:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 454
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7077 Messaggio da SuperTrivelle »

Sicuramente sono tanti quelli che espatriano per un'effettiva necessità. La Germania, ad esempio, è DA SEMPRE piena di Italiani che si fanno un mazzo così. Però una cosa che i nostri mass-media non dicono MAI è che tanti vanno all'estero principalmente per svincolarsi da certe regole che in Italia si sentono tenuti a rispettare. Parecchi giovani che vogliono convivere senza sposarsi, o che magari sono gay (o lesbiche), se ne vanno fuori dal loro ambiente di origine con la scusa che è "per la carriera" o "per guadagnare di più" (ma stranamente spesso tornano poi a casa più poveri di quando sono partiti), ma in realtà vogliono semplicemente fare cose che i loro familiari non approverebbero. Io, ad esempio, trovo assai sospetto che Amsterdam sia strapiena di ragazzi italiani (anzi, soprattutto di ragazze italiane. Che passano gran parte del loro tempo a rovinarsi stupidamente la salute, pensando di fare una cosa molto furba ed intelligente). Come mai, fra tutti i posti fra cui potevano scegliere come nuova dimora di studio e/o lavoro, scelgono proprio una città in cui si parla una lingua stramba che oltretutto si parla solo in Olanda -ed in parte del Belgio- e che è quasi impossibile da imparare? Mah...

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7078 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
Trez ha scritto:Gloria e Marco sono morti, ora è ufficiale, R.I.P. ma non ne faccio dei paladini della fuga dall'Italia perchè pur uscendo con 110 e lode qui non si trovava lavoro. Intanto a 27 appena usciti dall'università mica si diventa "qualcuno", la gavetta va fatta ugualmente. Comunque questa storia mi ha colpito perchè erano giovani, belli ed in una delle più belle ed eccitanti città del mondo. Niente kebabbari stavolta, solo il destino.
Destino fino a un certo punto. -A Chelsea non sarebbe successo- ha urlato il proletario Joe.
Spero che scatti la Canella.
E' assolutamente escluso, nella odierna situazione forumistica, che io sfiori qualunque cosa che minimamente abbia a che fare con politica e affini. Mi diverto molto di più a collaborare alla stesura di DDL che riguardano il Joe di cui sopra.

Cheers!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7079 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io convivo more uxorio senza essermi trasferito nella perfida
Albione.
L'unica che ha da ridire e' la signora del terzo piano. Cretina zoccola. L'altro giorno ha incontrato la mia donna per le scale e le ha detto: Ho incontrato il suo.....( che sarei io) ... come lo vogliamo chiamare ...... fidanzato ? ....marito no. Ma io tengonduro non mi sposo
per fargli dispetto e non mi trasferisco in Inghilterra.
Pure i neocatecumenali del secondo piano quando mi vedono dopo
si fanno il segno della croce credo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7080 Messaggio da cicciuzzo »

Bravo Oscar resisti!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”