Wing Woman

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Wing Woman

#1 Messaggio da dostum »

Se ne era già  parlato?


Traducibile in italiano come "Donna Ala". Viene definita in questo modo una donna che, professionalmente, cerca di svolgere un supporto attivo in aiuto ad un maschio alla ricerca di un'altra donna, allo scopo principe di socializzare. àˆ, sostanzialmente, una sorta di amica in affitto. Ella ha delle tariffe orarie, svolge il suo ruolo con professionalità  e distacco, ma nel campo della vita privata di una persona che ha richiesto l'aiuto perchè non si ritiene all'altezza del compito. Questa attività  è nata nel mondo anglosassone, dove essa viene vista sotto una precisa luce, mentre in Italia e nei paesi latini ancora oggi questa attività  viene spesso confusa con la prostituzione.

Il compenso per la prestazione della Wing Woman ne fa a tutti gli effetti una attività  professionale a scopo di lucro. Ma essa si differenzia completamente con tutte le altre forme di accompagnamento a carattere sessuale, in quanto la Wing Woman intesa nel suo specifico senso generale è una attività  con lo scopo di ottenere un servizio di supporto alla socializzazione con l'altro sesso da parte del richiedente. Infatti, alla fine della prestazione, il cliente si ritiene soddisfatto se è stato realizzato un incontro con una persona del sesso opposto che non è a conoscenza della attività  lavorativa della Wing Woman, a meno che non venga reso noto con il consenso delle parti che hanno stipulato il contratto.

Come si diceva, questo tipo di attività  viene mal digerito al momento, soprattutto in Italia, per il fatto che spesso gli uomini che richiedono il servizio pretendono anche un coinvolgimento a carattere sessuale. Dal lato delle ragazze, invece, spesso queste non sono preparate per un lavoro di socializzazione che invece dovrebbero vivere a trecentosessanta gradi, soprattutto dal lato del primo approccio che devono inventare per il cliente e non sono lì per fare presenza ma per agire al posto del ragazzo anche se su procura.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#2 Messaggio da AlexSmith »

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#3 Messaggio da giano »

Ne hai una sul forum.
Una salus victis...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”