io penso che il figa world player sia decisamente superiore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
una domanda, ma la giuria da chi è composta? chi decide i vincitori? giornalisti, registi?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Super Zeta ha scritto:mi vergogno di quante poche ne conosco
biblicamente, intedi?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
MEILLEURE STARLETTE FRANà‡AISE Angell Summers
Anksa Kara
Axelle Parker
Eliska Cross
Kenya Diaw
Lillian Love
Lou Charmelle
Mia Vendome
Questi sono nomi francesi? Anksa, Eliska, Kenya??? Cross, Parker, Love!!!
Dopo i francesi si beffano degli americani, ma preferiscono anglicizzare i loro nomi (per non dire altro).
ovv. len faranno vincere una di queste due solo per il nome
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ovv. len faranno vincere una di queste due solo per il nome
Ti ricordi le polemiche dell'ultima World Cup di calcio in cui i francesi si chiedevono se la loro squadra che difendeva i colori/onore della Francia era francese o no...
caro il mio len ricorda ''il resto del mondo ha le scimmie, noi europei abbiamo i francesi''
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke