Comunque, ci sono modi molto peggiori per spendere il proprio denaro
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
300 mi sembrava pochissimo (non me ne intendo) ....poi ho visto 300 all'ora!!! sta minchia pensavo che con 300 te la potevi strombazzare quanto volevi e infatti pensavo che volessero tipo 800€....ma questa tutta la notte ne vuole 1650!! roba da matti
theinvoker ha scritto:300 mi sembrava pochissimo (non me ne intendo) ....poi ho visto 300 all'ora!!! sta minchia pensavo che con 300 te la potevi strombazzare quanto volevi e infatti pensavo che volessero tipo 800€....ma questa tutta la notte ne vuole 1650!! roba da matti
Non ti basta un'ora di sesso con Sheila? che ci vorresti fare per tutta la notte?
Una volta ho letto in un libro che il maschio umano poteva ritenersi soddisfatto se eiaculava dopo 15 spinte pelviche, non soffriva di eiaculazione precoce. Parametri stravolti dai film di Rocco.