Ricorderete Ulisse che per non cedere al canto delle sirene ed alla fine che questo avrebbe comportato chiede ai suoi compagni di farsi legare all'albero della nave?
Va beh.....ieri sera mi sentivo Ulisse e vi siego il perchè.
Sono andato con amici in uno di quei locali dove è possibile entrare nei privè con una di queste splendide fighe che vi lavorano,sperando se non di chiavare almeno di essere segati o spompinati.
Poichè per 10 minuti si spendono 50 Euro ( fate voi i conti per mezz'ora che mi sembra il tempo minimo ragionevole) uno si aspetta che dentro questa "cabina " succeda qualche cosa.
Alcuni mi hanno raccontato che questi autentici pezzi di figa( in prevalenza russe) non vadano oltre lo spogliarello e che al massimo acconsentano a farsi palpare o mangiare le tette.
Di seghe o pompini ed addirittura ditalini neanchel'ombra,in definitiva. Chiavare meno che meno. Numeri di telefono per vederle e marchettarle fuori zero assoluto.
Insomma divieti assoluti. Come per Obama di uscire da solo per la strada con il cane.
Altri mi hanno detto che dando di sfruso a loro in aggiunta al costo orario della cabina qualche cosa si rimedi anche.......e cioè che la sborrata ci possa anche scappare........
Insomma versioni contrastanti.......
Nel dubbio ho passato........mi sono legato al palo.......ma il dubbio mi è rimasto......che cazzo succede dentro sti separè?
Voi avete esperienze specifiche?
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.........
Grazie.
TOPOLERO
Locali con Privè.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Locali con Privé.
Ecco cosa succede nei privè (specie ARROMA) DI TUTTO DI PIU'TOPOLONE ha scritto:Ricorderete Ulisse che per non cedere al canto delle sirene ed alla fine che questo avrebbe comportato chiede ai suoi compagni di farsi legare all'albero della nave?
Va beh.....ieri sera mi sentivo Ulisse e vi siego il perchè.
Sono andato con amici in uno di quei locali dove è possibile entrare nei privè con una di queste splendide fighe che vi lavorano,sperando se non di chiavare almeno di essere segati o spompinati.
Poichè per 10 minuti si spendono 50 Euro ( fate voi i conti per mezz'ora che mi sembra il tempo minimo ragionevole) uno si aspetta che dentro questa "cabina " succeda qualche cosa.
Alcuni mi hanno raccontato che questi autentici pezzi di figa( in prevalenza russe) non vadano oltre lo spogliarello e che al massimo acconsentano a farsi palpare o mangiare le tette.
Di seghe o pompini ed addirittura ditalini neanchel'ombra,in definitiva. Chiavare meno che meno. Numeri di telefono per vederle e marchettarle fuori zero assoluto.
Insomma divieti assoluti. Come per Obama di uscire da solo per la strada con il cane.
Altri mi hanno detto che dando di sfruso a loro in aggiunta al costo orario della cabina qualche cosa si rimedi anche.......e cioè che la sborrata ci possa anche scappare........
Insomma versioni contrastanti.......
Nel dubbio ho passato........mi sono legato al palo.......ma il dubbio mi è rimasto......che cazzo succede dentro sti separè?
Voi avete esperienze specifiche?
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.........
Grazie.
TOPOLERO
come a PALAZZO GRAZIOLI

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re: Locali con Privé.
a villa certosa dice sia anche meglio. vip e capi di caz ops statodostum ha scritto:
Ecco cosa succede nei privè (specie ARROMA) DI TUTTO DI PIU'
come a PALAZZO GRAZIOLI