Locali con Privè.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
TOPOLONE
Primi impulsi
Primi impulsi

Locali con Privé.

#1 Messaggio da TOPOLONE »

Ricorderete Ulisse che per non cedere al canto delle sirene ed alla fine che questo avrebbe comportato chiede ai suoi compagni di farsi legare all'albero della nave?
Va beh.....ieri sera mi sentivo Ulisse e vi siego il perchè.
Sono andato con amici in uno di quei locali dove è possibile entrare nei privè con una di queste splendide fighe che vi lavorano,sperando se non di chiavare almeno di essere segati o spompinati.

Poichè per 10 minuti si spendono 50 Euro ( fate voi i conti per mezz'ora che mi sembra il tempo minimo ragionevole) uno si aspetta che dentro questa "cabina " succeda qualche cosa.
Alcuni mi hanno raccontato che questi autentici pezzi di figa( in prevalenza russe) non vadano oltre lo spogliarello e che al massimo acconsentano a farsi palpare o mangiare le tette.
Di seghe o pompini ed addirittura ditalini neanchel'ombra,in definitiva. Chiavare meno che meno. Numeri di telefono per vederle e marchettarle fuori zero assoluto.
Insomma divieti assoluti. Come per Obama di uscire da solo per la strada con il cane.

Altri mi hanno detto che dando di sfruso a loro in aggiunta al costo orario della cabina qualche cosa si rimedi anche.......e cioè che la sborrata ci possa anche scappare........

Insomma versioni contrastanti.......

Nel dubbio ho passato........mi sono legato al palo.......ma il dubbio mi è rimasto......che cazzo succede dentro sti separè?
Voi avete esperienze specifiche?

Chiedo scusa se l'argomento è già  stato trattato.........

Grazie.

TOPOLERO

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Locali con Privé.

#2 Messaggio da dostum »

TOPOLONE ha scritto:Ricorderete Ulisse che per non cedere al canto delle sirene ed alla fine che questo avrebbe comportato chiede ai suoi compagni di farsi legare all'albero della nave?
Va beh.....ieri sera mi sentivo Ulisse e vi siego il perchè.
Sono andato con amici in uno di quei locali dove è possibile entrare nei privè con una di queste splendide fighe che vi lavorano,sperando se non di chiavare almeno di essere segati o spompinati.

Poichè per 10 minuti si spendono 50 Euro ( fate voi i conti per mezz'ora che mi sembra il tempo minimo ragionevole) uno si aspetta che dentro questa "cabina " succeda qualche cosa.
Alcuni mi hanno raccontato che questi autentici pezzi di figa( in prevalenza russe) non vadano oltre lo spogliarello e che al massimo acconsentano a farsi palpare o mangiare le tette.
Di seghe o pompini ed addirittura ditalini neanchel'ombra,in definitiva. Chiavare meno che meno. Numeri di telefono per vederle e marchettarle fuori zero assoluto.
Insomma divieti assoluti. Come per Obama di uscire da solo per la strada con il cane.

Altri mi hanno detto che dando di sfruso a loro in aggiunta al costo orario della cabina qualche cosa si rimedi anche.......e cioè che la sborrata ci possa anche scappare........

Insomma versioni contrastanti.......

Nel dubbio ho passato........mi sono legato al palo.......ma il dubbio mi è rimasto......che cazzo succede dentro sti separè?
Voi avete esperienze specifiche?

Chiedo scusa se l'argomento è già  stato trattato.........

Grazie.

TOPOLERO
Ecco cosa succede nei privè (specie ARROMA) DI TUTTO DI PIU'
come a PALAZZO GRAZIOLI
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da bocha »

beh la storia è trita e ritrita ma come sempre dipende dalla zona, dal tipo di locale, dalla ragazza etc...

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Locali con Privé.

#4 Messaggio da picchio »

dostum ha scritto:

Ecco cosa succede nei privè (specie ARROMA) DI TUTTO DI PIU'
come a PALAZZO GRAZIOLI
Immagine
a villa certosa dice sia anche meglio. vip e capi di caz ops stato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”