milly d'abbraccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Yarni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#1 Messaggio da Yarni »

Salve. Gradirei avere una filmografia completa (titoli delle distribuzioni italiane, possibilmente)della mitica Milly. Ovviamente mi riferisco ai suoi lavori "hard" (visto che ha un passato anche come attrice drammatica). Chi puó aiutarmi? Vi ringrazio sin da ora. Ciao

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

d'abbraccio appare anche sing sing con celentano e montesano,probabilmente i due attori migliori a livello italiano.

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da maurizio liberti »

La videografia della D'Abbraccio è pressochè sterminata. Ti cito i titoli che mi ricordo.
Milly P.r. scatenata (FM VIDEO)
Video live con Milly (FM VIDEO)
La dottoressa (FM VIDEO)
Animalità  (FM VIDEO)
A culo nudo (FM VIDEO)
Amiche del Cazzo (FM VIDEO)
Doppio contatto anale (FM VIDEO)
Il fuoco della trasgressione (FM VIDEO)
Le fantasie anali di Milly (FM VIDEO)
Uccelli in paradiso (FM VIDEO)
Una famiglia per pene (FM VIDEO)
Anaxstasia (RD)
Paolina Borghese (RD)
Violenza a luci rosse (RD)
L'avvocata del diavolo (TOP LINE)
L'onorevole (TOP LINE)
La professoressa di lingue (TOP LINE)
Proposta oscena (B&B)


P.s. Montesano e Celentano sono i due migliori attori italiani? Da quanti decenni non frequenti le sale cinematografiche?

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#4 Messaggio da armageddom »

In data 2002-08-20 14:44, maurizioliberti scrive:
La videografia della D'Abbraccio è pressochè sterminata. Ti cito i titoli che mi ricordo.
Milly P.r. scatenata (FM VIDEO)
Video live con Milly (FM VIDEO)
La dottoressa (FM VIDEO)
Animalità  (FM VIDEO)
A culo nudo (FM VIDEO)
Amiche del Cazzo (FM VIDEO)
Doppio contatto anale (FM VIDEO)
Il fuoco della trasgressione (FM VIDEO)
Le fantasie anali di Milly (FM VIDEO)
Uccelli in paradiso (FM VIDEO)
Una famiglia per pene (FM VIDEO)
Anaxstasia (RD)
Paolina Borghese (RD)
Violenza a luci rosse (RD)
L'avvocata del diavolo (TOP LINE)
L'onorevole (TOP LINE)
La professoressa di lingue (TOP LINE)
Proposta oscena (B&B)

Quanti ne salvi di sti films ????

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: armageddom il 2002-08-21 15:14 ]</font>

Yarni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#5 Messaggio da Yarni »

Grazie 1000 per la preziosa collaborazione. Quanti ne salvo? Boh...Ho letto che Proposta oscena non deve essere niente male...Peró "Amiche del cazzo" ha un titolo da spanciarsi dalle risate. Sono bene accette ulteriori segnalazioni. Bye

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#6 Messaggio da maurizio liberti »

Sono carini quelli TOP LINE...anche perchè sono i più recenti.

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#7 Messaggio da armageddom »

L'ultimo films della milly che ho visto risale ad un bel pó di anni fa e devo dire che lei era abbastanza penosa; nessuna partecipazione, al momento del facial sembrava che avesse a che fare con un cobra reale piuttosto che con un "attrezzo", poi se la tirava in un modo folle; per voi estimatori della sopraddetta: è migliorata ???

dgd
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/09/2001, 2:00
Località: Milano

#8 Messaggio da dgd »

a settembre è prevista l'uscita del suo ultimo film: L'onorevole dice sempre di si!!!!!

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#9 Messaggio da armageddom »

Allora è migliorata o no ???

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#10 Messaggio da geppino12575 »

[quote]
In data 2002-08-28 15:06, armageddom scrive:
Allora è migliorata o no ???
La cosa che meno mi piace di Milly D'Abbraccio è che è assolutamente refrattaria allo sperma; le sue scene facial sono ridicole. Non ritengo che sia migliorata nelle sue performance (qualche giorno fa ho visto "L'avvocata del diavolo").

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#11 Messaggio da armageddom »

In data 2002-08-28 15:06, armageddom scrive:
Allora è migliorata o no ???
Grazie per la conferma; ma allora perchè è così lodata ???
A mio parere la tipa deve le sue fortune ad alcune foto (nelle quali ciucciava un dito al nostro "amattissimo" sotto (ma molto sotto) segretario ai beni culturali; per il resto nulla......

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

#12 Messaggio da robi »

Tempo fa ho visto uno speciale in TV dedicato al mondo dell'hard. All'interno di questo scpeciale c'era anche una breve intervista a Rocco Siffredi. In una domanda gli si chiedeva di definire alcune attrici con un aggettivo. Rocco ha definito Milly D'Abbraccio una "mosciacazzi" e l'ha detto in modo dispregiativo, probabilmente confermando le voci che danno Milly come una che se la tira da morire. A me in ogni caso, come donna piace moltissimo.

Yarni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#13 Messaggio da Yarni »

Un po' di refrattarietà  allo sperma l'avevo notata anche io...ma dal canto mio non posso dire sia una mosciacazzi...Quello che non mi piace della amatissima Cucciniello è...la sua vicinanza al s8-s8-segretario e poi il fatto che se la tiri da morire...ma x me resta sempre superba.... :smile:

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#14 Messaggio da alby »

Milly è bella e ha personalità . Peró non sarebbe così famosa, se non fosse un'attrice che è passata all'hard provenendo... dal cinema non a luci rosse. Questo è un dettaglio non da sottovalutare!

barbi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/08/2010, 19:27

Re: milly d'abbraccio

#15 Messaggio da barbi »

Milly ha una forte personalità'; e sul set è meglio che ti viene duro altrimenti sono azzi tuoi e del regista.
Capelli rosso fuoco e sguardo da troia su xvideos in una DP storica con j.p .Armand e baffetto silvera ,si presenta abbronzata a tutto petto . bacia e lecca i pinoli dei due maschi come fase di riscaldamento. Baffetto silvera sta già per gettare la spugna se non fosse per Armand capo saldo del cazzo duro che porta avanti il film.
Lei si atteggia da puledra indomita si concede poco con la bocca i due mandrilli devono fare da soli e dopo un gran penare riescono a ingropparsela in DP riscattando il loro essere machi, sopratutto silvera che era veramente in difficoltà.
E infine il riscatto due calde fondute direttanente sulle tette della mandrilla ke incredula si spalma di crema solare il petto.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”